Vai al contenuto
cesenticerqua

SOCIETA' DI MERDA E' TUTTA COLPA VOSTRA

Messaggi raccomandati

Sci. vabbe', ma tocca anche vede a chi se venne. Non se pole venne tanto pe' venne!!!! Tocca trova' cherchidunu che ce faccia armane' in serie B a discreti livelli. Io chi dice meju la D che Longarini je dicu: annate a vede lu Castelviscardese!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci. vabbe', ma tocca anche vede a chi se venne. Non se pole venne tanto pe' venne!!!! Tocca trova' cherchidunu che ce faccia armane' in serie B a discreti livelli. Io chi dice meju la D che Longarini je dicu: annate a vede lu Castelviscardese!!!!!!!

768151[/snapback]

 

Borgo, questi ce assicureranno solo incazzature, umiliazioni, retrocessioni e forse un giorno fallimento...

Vedi Lodigiani..

Pensa che j'ho dato fiducia all'inizio..

Poi dai.... questi so' veramente indecenti.. ce stanno distruggendo la ternana...

Insomma noi c'abbiamo anche una dignità da difendere..

Se retrocedemo t'assicuro che ce pijo na settimana de ferie pe appostamme sotto la sede..

e nn credo de esse da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci. vabbe', ma tocca anche vede a chi se venne. Non se pole venne tanto pe' venne!!!! Tocca trova' cherchidunu che ce faccia armane' in serie B a discreti livelli. Io chi dice meju la D che Longarini je dicu: annate a vede lu Castelviscardese!!!!!!!

768151[/snapback]

 

Borgo, questi ce assicureranno solo incazzature, umiliazioni, retrocessioni e forse un giorno fallimento...

Vedi Lodigiani..

Pensa che j'ho dato fiducia all'inizio..

Poi dai.... questi so' veramente indecenti.. ce stanno distruggendo la ternana...

Insomma noi c'abbiamo anche una dignità da difendere..

Se retrocedemo t'assicuro che ce pijo na settimana de ferie pe appostamme sotto la sede..

e nn credo de esse da solo...

768335[/snapback]

Capisco benissimo quello che dici tu e gli altri, però io preferirei che qualche persona seria rilevasse la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci. vabbe', ma tocca anche vede a chi se venne. Non se pole venne tanto pe' venne!!!! Tocca trova' cherchidunu che ce faccia armane' in serie B a discreti livelli. Io chi dice meju la D che Longarini je dicu: annate a vede lu Castelviscardese!!!!!!!

768151[/snapback]

 

Borgo, questi ce assicureranno solo incazzature, umiliazioni, retrocessioni e forse un giorno fallimento...

Vedi Lodigiani..

Pensa che j'ho dato fiducia all'inizio..

Poi dai.... questi so' veramente indecenti.. ce stanno distruggendo la ternana...

Insomma noi c'abbiamo anche una dignità da difendere..

Se retrocedemo t'assicuro che ce pijo na settimana de ferie pe appostamme sotto la sede..

e nn credo de esse da solo...

768335[/snapback]

Capisco benissimo quello che dici tu e gli altri, però io preferirei che qualche persona seria rilevasse la Ternana.

768358[/snapback]

 

CERTO BORGO PURE IO.. SECONDO ME QUALCUNO DE BONO CE SE PIJA LO STESSO..

HANNO PRESO LU DERELITTO PERUGIA MERDA...

CERTO NN A 20 MLN DE EURO..

QUESTI LI ODIO DA MORIRE.. NN LI SOPPORTO PIU'..

MICA UNO ALLA CAIRO..

UNO NORMALE.. CHE FACCIA COSE NORMALI E SERIE.. DIO MARCHICIANO SKYFOSO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCIATE VIA QUISTU

 

LI SIAMESI QUANNO SE NE VANNO INVECE??

 

CHI L´HA SCELTI ALLENATORE ; DS E GIOCATORI:::::::

 

 

CHI???????????????????????

 

QUELLI NON CONTESTATELI.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cesenti..

CARI GEMELLINI INIZIATE VOI A SCIAKKUAVVE DA LI COGLIONI, ANNATE A ROVINA' CHE ANDRA SQUADRA... CO TUTTI LI "COMPAGNUCCI" VOSTRI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti skyfosi ce vogliono fa' retrocede.. è un'incubo..

... il peggiore degli incubi.. maledetto lu giorni che li svizzeri j'hanno dato sta gestione..

qualcosa deve essere fatta..

anche chi ha potere politico, intervenga in qualche maniera...

nn si puo' lasciare che questi sfascino tutto a loro piacimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due settimane a disposizione (miracolo!) per poter fare subito il cambio di allenatore e consentire sia a lui che alla squadra di abituarsi ai cambiamenti, si e´aspettato che ne finisse una prima di effettuarlo

 

motivi:

- avete chiesto a diversi allenatori di venire e vi hanno riso tutti in faccia per 5 giorni (e ve ce sta bene)

- siete i soliti incapaci inetti a guidare anche una societä di ruzzolone acrobatico

 

MA VOI QUANNO VE ESONERATE?????? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve pozza pija un xxxxx!

brutti bastardi de merda...

ve auguro che il male che ci state facendo tutti voi, da quello che comanna a Roma (che oggi avemo finalmente salutato come si deve in Curva) a tutti quelli che je stanno dietro al culo, compresi quelli che se so' venduti pe 4 denari, ve pozza torna' indietro triplicato..

Se c'è na giustizia, a voi tanto liscia a fine campionato nn ve deve passa'...

Vi odio con tutto me stesso e ve malidico ancora na volta..

daje e daje arrivano nn ve preoccupate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un minuto per amare una persona

ci vuole un giorno per ricordarla

ci vuole una vita per dimenticarla.

 

io ve odio e non ve dimentichero' mai. spero che pozzate fa bau, e spero che vi trattino di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io me domando e chiedo:

 

quando c'e' una curva che me da contro

quando c'e' gente che me insulta e me dice che il mio operato e' na merda e che faccio schifo come persona

quando la stampa mi viene contro, quando c'e' gente che vuole che mi levi dal cazzo il prima possibile.......

 

 

 

 

 

che cazzo vor di'? longarini&c.......ve stanno a fistia' le recchie oppure ve so stioppati li timpani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sei arrivatoooo le fere c'hai rovinatoooo

è tutta colpa tuaaa.....a li mxxxxxxx tuaa.......

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando sei arrivatoooo le fere c'hai rovinatoooo

è tutta colpa tuaaa.....a li mxxxxxxx tuaa.......

784043[/snapback]

 

semplicemente stupenda. i miei complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferella...aggiungerei un aggettivo che te usi per i giocatori, io lo uso per tutti:

 

 

MIGNOTTARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII by Ferella74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.