Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Topic per Borgobello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO TUTTI BRAVI E BELLI

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA SI IMPEGNANO SEMPRE E IO SONO TANTO CONTENTO

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO TUTTI ATTACCATI ALLE MAGLIE

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA GUADAGNANO TROPPO POCO

 

ANCHE A BARI NEL 2002 I GIOCATORI DELLA TERNANA HANNO DATO IL MASSIMO

 

QUANDO PERDONO I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO SOLO SFORTUNATI

 

VIVA VIVA LA TERNANA

 

FORZA FERE FORZA FERE

 

IN OGNI CASO E SEMPRE IO ADORO I GIOCATORI DELLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh?

E invece e cucììììììììììììììììììììììììììììì

Sete tutti scienziati, sempre a contesta li giocatori.

Tanto l'anno prossimo giocano titolari Marcon,Gissi, Terni e Sussi.

Tanto non ve sta bene un cazzo, c'ho ragione al 200.000%

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

 

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo topic che hai aperto è per fare della goliardia ti appoggio, ma se quello che hai scritto lo pensi veramente vuol dire che tu o non hai mai voluto leggere attentamente quello che ho sempre scritto oppure beh... il seguito lo capisci da te spero.

 

Cmq voglio scendere al tuo livello e risponderti punto su punto.

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO TUTTI BRAVI E BELLI ----- Io non ho mai detto questo.

 

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA SI IMPEGNANO SEMPRE E IO SONO TANTO CONTENTO ----- Solo uno sciocco potrebbe pensare che un giocatore non si impegni e comunque non ho mai detto di essere TANTO CONTENTO.

 

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO TUTTI ATTACCATI ALLE MAGLIE ----- Anche questo te lo sei inventato. Tra l'altro sono dei termini che nemmeno uso io.

 

 

I GIOCATORI DELLA TERNANA GUADAGNANO TROPPO POCO ----- Beh.... da qui si capisce proprio che sto topic lo hai aperto solo per goliardia, perché una simile affermazione non l'ho mai fatta. Cmq anche se fosse? Lo sai che l'invidia poi fa male a chi la prova? Io da questo punto di vista mi ritengo fortunato perché non provo questo sentimento. Già è qualcosa.

 

 

ANCHE A BARI NEL 2002 I GIOCATORI DELLA TERNANA HANNO DATO IL MASSIMO ---- Neanche questo ho detto, dissi solamente che tutti ma proprio tutti eravate convinti (forse anche i giocatori), che siccome il Bari era salvo, questo non si sarebbe impegnato più di tanto, cosa che poi invece ha fatto. Probabilmente i nostri giocatori si sono trovati impreparati di fronte a questo atteggiamento (loro mentalmente pensavano che i giocatori del Bari non si impegnassero più di tanto) e quando si sono trovati sotto hanno perso la testa. Ma non si può affermare che non si siano impegnati. Ripeto... è da sciocchi pensare che dei professionisti non si impegnino apposta. Ma daiiiiiiii, ma ancora credi alla befana o all'asino che vola?

 

QUANDO PERDONO I GIOCATORI DELLA TERNANA SONO SOLO SFORTUNATI ---- Anche questo non è esatto. Si sa che la componente fortuna nel calcio conta molto. Quest'anno, ma non solo questo, la Ternana a detta di tutti gli addetti ai lavori e non, non può essere certo annoverata tra le squadre più fortunate tutt'altro. E' uscito pure un articolo ieri sul Corriere di Merdugia con tanto di tabelle dove erano elencati tutti gli episodi da rigore che non ci hanno dato più 14 pali che abbiamo preso contro i 2 subiti. Insomma... non è solo fortuna o sfortuna, ma questa pes, eccome se pesa nell'economia di un campionato.

 

VIVA VIVA LA TERNANA

 

FORZA FERE FORZA FERE

 

IN OGNI CASO E SEMPRE IO ADORO I GIOCATORI DELLA TERNANA

 

Per questi ultimi tre punti hai ragione, perché io sono un vero tifoso della Ternana che sostiene sempre la squadra SOPRATTUTTO nel momento del bisogno e non sono come tanti di voi che finché le cose vanno bene stanno li sopra sul carro dei vincitori salvo poi abbandonarlo di gran carriera quando le cose vanno male.

 

Tu probabilmente manco ce andrai sabato a vede' la partita, mentre IO SI. E non andrò di certo per fischiare, come può esse che qualcuno farà. Questo qualcuno non è un tifoso ovviamente.

 

Salve bela genteeeeee!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti si dimenticato:

 

ahahahahahaaaaaaaahahahaaaaaaahahahahaaaaaaaaahahah....... :P

 

W LA PISELLAAAAAA

 

P.S. dajeeeee borgooooo !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace fare la guastafeste della situazione...ma borgobellooooo pur nei suoi modi di fare a volte un pò esagerati dice cose molto giuste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te piace l'avatarre mio. E' una gran porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciau lè :D

...ce voli scappà insieme eeeeehhhhhh ?!?!?!?...te piacerebbe eeeeeehhhh !??!?!

ma lei è impegnata con me !!! ahahahahahahahahahahaaaaaahhhhhaaahhahahahah......

 

mo spengo la luce !! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... :huh::o;):lol::D:P B) :rolleyes:<_<:(:angry::):blink::ph34r:

p.s. borgo si lu mejo !

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te piace l'avatarre mio. E' una gran porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciau lè :D

...ce voli scappà insieme eeeeehhhhhh ?!?!?!?...te piacerebbe eeeeeehhhh !??!?!

ma lei è impegnata con me !!! ahahahahahahahahahahaaaaaahhhhhaaahhahahahah......

 

mo spengo la luce !! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... :huh::o;):lol::D:P B) :rolleyes:<_<:(:angry::):blink::ph34r:

p.s. borgo si lu mejo !

Beh...., però a volte ho anche detto che siccome non so' geloso la potevo pure prestà, ma nessuno s'è fatto avanti. Aooooooo è certificata ISO CE e negativa all'HIV. Che volete deppiù????????!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA........- :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace fare la guastafeste della situazione...ma borgobellooooo pur nei suoi modi di fare a volte un pò esagerati dice cose molto giuste....

Grazie Farfallinuccettinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):)

 

I cuoricini non li so fare, ma fai come se li avessi fatti- Hihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiii.........-

 

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te piace l'avatarre mio. E' una gran porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciau lè :D

cesenti, bono, n'attimo, manzo manzo, calmino calmino,

QUI L'IMITATORE UFFICIALE DI BORGOBELLOOOO SONO IO

Eheheheheheheheeeeee

ahahahahahahahahaaaaaa

Risicateeeeeeeee, ma quanto state a rosicaaa che l'imitatore so' io? ma me sa che rosicate proprio tanto, ma ve fa male a rosicà cuci' ahahahahahahahahahahaaaaaaaaaa

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATE A LU CINEMA!!!

Nooooooooo non hai studiato bene!!!!!!!! E' così: "ANNATE A LU CIMENA!!!!!" Cimena capito? E non cinema... heheheheheheheheeeeeeeeeeeee.......- Avete studiato poco però voglio premiare la vostra buona volontà figlioli!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno a dire che l'unica cosa bella che c'ha il borgobelooooooooooo e l'avatar!!!!

ma chi e' la gran fica??

Te piaaaaaaaaceeeee eeeeeeeehhhhhhhhhhh????????? E' una gran porca... ed è la mia ragazza, ma non sono geloso..., ce possiamo mette d'accordo..... hahahahahahahahaaaaaaaa.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che sto Berto da Merdugia abbia straparlato, insultato..., ecc. i ternani nel forum o sito del Merdugia e poi una volta entrato nel nostro forum si sia redento, giusto? Ora sarà vera redenzione? Qualcuno ha detto che vera o non vera (la redenzione), potremmo farlo rimanere qui e poi qualora dovesse tornare a comportarsi male potremmo bannarlo.

 

Io comunque, se è vero che ha detto tante cose cattive su di noi, lo avrei bannato subito o almeno gli avrei fatto sostenere una prova tipo.... il lavaggio di purificazione nella fontana di Piazza Tacito o una cosa simile.

 

Aoooooo a me m'hanno bannato e ribannato per molto meno saaaaaaaa.......- Heheheheheheeeeeeee..... Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo un tuo cortese parere sul perugino on line... che ne pensi BOrgo???

Borgobellooooo:Ah sono andato a rileggere i topic in questione....Bè non è poi così male. Ha fatto bene in quest'ultimo tempo anzi molto bene.....E poi che vi ha fatto su lasciamolo stare poverello....il mister Tomas Milian lo ha fatto giocare pure sulla fascia destra di Discussioni in libertà quando lui è più adatto come metodista di Sondafìggi rossoverdi. E' incappato in una stagione sottotono ma sono sicuro che si riprenderà.....Quindi lasciamolo stare e quelli scenziati che lo criticano che si facessero d'anculo!!!Ahahahahahah hahahahahahahahahahahahah hahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.