Vai al contenuto
Asus79

7 leoni in campo i "SENZA TETTU" !

Messaggi raccomandati

questo è il nuovo adesivo dei "senza tettu"....lo volete stampà ??...fateme sapè !!! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti tutto in stampa....mammamia quanto è bello

 

 

sulla formazione visto che sono l'allenatore ho da ridire sulla mia posizione

 

Innazitutto sto piu indietro de Murphi e poi non ho bisogno de nessuno che me sostituisce. Se ce fai caso nun ce sta gnisciunu che puo sostituire Lu Ronciu

 

PROVVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che c'avemo na squadra de forchettari(e che forchettari!!!).....che ne dite,se corrompo mi cugino ALIEN a venì co noi?.........pensavo che uno SICCU faceva più tendenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che c'avemo na squadra de forchettari(e che forchettari!!!).....che ne dite,se corrompo mi cugino ALIEN a venì co noi?.........pensavo che uno SICCU faceva più tendenza!

sci, bravo corrompilo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus...ma se stai sempre davanti a lu pc,me dici quannu ce vai a P.i.c.c.h.i.a????

ma io ce l'ho ha portata de mano.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asusu, mo che l'ho visto ingrandito m'è sorto il dubbio... ma che il drago dell'avatar tuo sta a stappà una bottiglia de spumante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asusu, mo che l'ho visto ingrandito m'è sorto il dubbio... ma che il drago dell'avatar tuo sta a stappà una bottiglia de spumante?

no stà a stappà la capoccia di un grifo !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà che ne dite de facce lu striscione !??!.........stò fori de capoccia !! :ph34r:

NOI NON TEMIAMO NESSUNO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

P.s.:voi ve chiederete: e che cazzo c'entra la citazione? No è che io pensavo che se sarebbe visto lo pseudo strisicone con scritto "Fenomeni in campana" e invece non se vede una bella cippa.

 

A Riporsi!!!!! Riporsì signore.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà che ne dite de facce lu striscione !??!.........stò fori de capoccia !! :ph34r:

NOI NON TEMIAMO NESSUNO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

P.s.:voi ve chiederete: e che cazzo c'entra la citazione? No è che io pensavo che se sarebbe visto lo pseudo strisicone con scritto "Fenomeni in campana" e invece non se vede una bella cippa.

 

A Riporsi!!!!! Riporsì signore.

Chiamate la neuro .... neursi' !!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque riflettendo...doppo esseme rialzato dalla batosta dellu treno...secondo me la formazione ideale è questa, e siamo competitivi solo se:

 

io nn faccio verderame, in difesa bisogna che qualcuno rientri perchè sennò è tuttu un cazzo, nn ci deconcetramo appena passa una bella pikkia, ognuno rispetti lu ruolo suo, cosa essenziale mandare affanculo lu custode x le doccie fredde o perchè spegne le luci, sotto porta bisogna sfondare la rete e nn fare le cazzate co li pallonetti o le punizioni-d'aversa, tocca soffiacce su lu pallone, inviperirsi con la pankina avversaria (se ce stà) cusci se stamo in vantaggio famo passa' un pò de tempo, li cambi se fanno a metà secondo tempo perchè in quel momento cemo bisogno de fiato, infastidire l'avversario con falli a centrocampo e senza palla, tutto e tutti !

 

 

------------------------------------------1-ASUS-----------------------------------

 

----------------------------------------6-BRAVEHEART©----------------------------

 

------------3-LU RONCIU---------------------------------------7-BUFALA-------

 

 

------------------------------------------11-MANCIO------------------------------

 

------------------21-CICCIOGRABBI-------------------20-MURPHI--------------

 

panka:

 

70-(peruzzi) rosso e verde

10-dvd/ o konfuso

16-saioni

9-teleumbriaviva

19-respiro

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho modificato la rosa ho messo come secondo portiere ROSSO E VERDE....troppo forte !!

SIAMO COMPETITIVI, la rosa è quasi al completo, però dovrei scovare un centrocampista di movimento de quilli gnerti, MIKE ce stà a dà buca e SAIONI è una sola, RESPIRO nn pole giokà mò, e io me stò a sfastidià !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DE SERVIZIO:SE ME SPEDITE L'AVATA VOSTRI VE CE FACCIO L'ADESIVI ....come ho fatto a cicciomerda79 !

post-14-1057414866.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMMINO "SENZA TETTU"

 

SENZA TETTU-"resto del forum"= 10-8

SENZA TETTU-"real spoleto"=2-9

SENZA TETTU-truffatori=12-7

SENZA TETTU-fenomeni=0-5

SENZA TETTU-truffatori=8-12

 

 

RETI FATTE:32

RETI SUBITE:41

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE NE PENSATE DI FARE UNA SECONDA MAGLIA X IL TORNEO.....completamente nera CON FIAMME LATERALI BIANCO-BLU e scritta "senza tettu" rosso-verde davanti (COME QUELLA CHE C'AVEMO).....nn sarebbe male che dite la famo ????? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.