Vai al contenuto
A_CULO_PUZZONE

Siate maledetti

Messaggi raccomandati

La protesta incalza e ormai tutta la piazza è stufa a ragione,ma lo stadio è sempre dentro ognuno di noi :)

753435[/snapback]

 

 

diglielo a quilli miss credenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una stagione nella quale come tifoso mi sia sentito felice per la sconfitta della Ternana: godo quando perde, così almeno penso che quei 4 stronzi se inkazzano. Sono proprio imbecille ma penso a quello che mi stanno facendo quegli incompetenti. Ricordo con serio amore i vari Creonti, Taddei, Garofoli, Gambino, Migliucci, Gelfusa, Fedeli, Gianni, Agarini (in ordine sparso)... nessuno di loro ha mai tolto l'attaccamento verso la squadra, anzi... ho le immagini fissate in mente delle sede F.I.G.C. di Roma dove ogni estate tribolavamo per l'iscrizione. In serie C andavamo ovunque per le fere, ora in 76 a Pescara... Ed io devo continuare a vedere le facce di quei gemelli. Qui a livello economico sono impeccabili (loro dicono) ma ci stanno togliendo tutto il resto.

 

NON CE LA FARETE, TANTO SARO' SEMPRE ROSSOVERDE DENTRO.

VI AUGURO DI KAKARE MERDA LIQUIDA PER TUTTA LA VITA, PER LE INKAZZATURE CHE C'AVETE FATTO PRENDERE.

 

VIA DA TERNI

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volendo essere, a priori, nè ipercritico nè filo-societario (pur essendo conscio delle disgrazie degli ultimi tempi :ph34r: ), ho sempre scritto di voler aspettare la fine del mercato per eventuali insulti; però la situazione si è fatta sempre + scura, e lo sfogo di molti utenti credo sia alquanto condivisibile.

La cosa brutta è che me stanno a cascà le braccia prima de insultà. Credo che questo succeda a molti altri. Ciò non è buon segno perchè sono uno di quelli che ritiene doveroso lottare per mantenerci la B (permettetemi: dire che è mejo un'onesta C1 ad una B pur sofferente è un'offesa per tutti coloro che si sono visti campionati di C1, C2 e D per all'incirca 15 anni, me compreso).

Certo, se la società è la prima a non voler lottare noi non ce potemo fa na mazza :(:( .

Che tristezza regà :sigh::sigh::cry::cry:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Brianza:La vuoi finire o no?Guarda che cazzo scateni dopo porca puttana!Alza quel culo che ti ritrovi e vieni allo stadio oppure cambiati quell'avatar perchè non ne sei degno!!!!!

CHE COSA VAI DICENDO MORTON? GIOCAVO NELLE GIOVANILI DEL COMO,MIO SUOCERO HA GIOCATO NEL COMO NELLA STAGIONE 1962-63 VINCENDO LA QUALIFICA DI MIGLIOR TERZINO DELLA SERIE B CON GLI AZZURRI ,PRIMA DI ANDARE A MODENA,CAGLIARI,FIRENZE,VICENZA E NON SONO DEGNO DI FAR COSA???????????????LO SO CHE SONO IN CASA D'ALTRI E VENIR QUI A FARE IL FIGO NON è IL CASO,MA GLI INSULTI NON SONO PARTITI CERTO DA ME,VISTA L'ARIA HO ASCOLTATO IL SAGGIO PURINUM E SONO STATO SCHISCIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Brianza:La vuoi finire o no?Guarda che cazzo scateni dopo porca puttana!Alza quel culo che ti ritrovi e vieni allo stadio oppure cambiati quell'avatar perchè non ne sei degno!!!!!

CHE COSA VAI DICENDO MORTON? GIOCAVO NELLE GIOVANILI DEL COMO,MIO SUOCERO HA GIOCATO NEL COMO NELLA STAGIONE 1962-63 VINCENDO LA QUALIFICA DI MIGLIOR TERZINO DELLA SERIE B CON GLI AZZURRI ,PRIMA DI ANDARE A MODENA,CAGLIARI,FIRENZE,VICENZA E NON SONO DEGNO DI FAR COSA???????????????LO SO CHE SONO IN CASA D'ALTRI E VENIR QUI A FARE IL FIGO NON è IL CASO,MA GLI INSULTI NON SONO PARTITI CERTO DA ME,VISTA L'ARIA HO ASCOLTATO IL SAGGIO PURINUM E SONO STATO SCHISCIO!!

753583[/snapback]

Ribadisco a nome mio. FORI DA LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Brianza:La vuoi finire o no?Guarda che cazzo scateni dopo porca puttana!Alza quel culo che ti ritrovi e vieni allo stadio oppure cambiati quell'avatar perchè non ne sei degno!!!!!

CHE COSA VAI DICENDO MORTON? GIOCAVO NELLE GIOVANILI DEL COMO,MIO SUOCERO HA GIOCATO NEL COMO NELLA STAGIONE 1962-63 VINCENDO LA QUALIFICA DI MIGLIOR TERZINO DELLA SERIE B CON GLI AZZURRI ,PRIMA DI ANDARE A MODENA,CAGLIARI,FIRENZE,VICENZA E NON SONO DEGNO DI FAR COSA???????????????LO SO CHE SONO IN CASA D'ALTRI E VENIR QUI A FARE IL FIGO NON è IL CASO,MA GLI INSULTI NON SONO PARTITI CERTO DA ME,VISTA L'ARIA HO ASCOLTATO IL SAGGIO PURINUM E SONO STATO SCHISCIO!!

753583[/snapback]

Già che hai usato il termine SCHISCIO ti dovrebbe far capire alcune cose, mi dispiace per Morton, indubbiamente persona speciale ed intelligente, che deve sentirsi offendere la sua Como da altri utenti ternani nuovi (che non possono sapere chiaramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Brianza:La vuoi finire o no?Guarda che cazzo scateni dopo porca puttana!Alza quel culo che ti ritrovi e vieni allo stadio oppure cambiati quell'avatar perchè non ne sei degno!!!!!

CHE COSA VAI DICENDO MORTON? GIOCAVO NELLE GIOVANILI DEL COMO,MIO SUOCERO HA GIOCATO NEL COMO NELLA STAGIONE 1962-63 VINCENDO LA QUALIFICA DI MIGLIOR TERZINO DELLA SERIE B CON GLI AZZURRI ,PRIMA DI ANDARE A MODENA,CAGLIARI,FIRENZE,VICENZA E NON SONO DEGNO DI FAR COSA???????????????LO SO CHE SONO IN CASA D'ALTRI E VENIR QUI A FARE IL FIGO NON è IL CASO,MA GLI INSULTI NON SONO PARTITI CERTO DA ME,VISTA L'ARIA HO ASCOLTATO IL SAGGIO PURINUM E SONO STATO SCHISCIO!!

753583[/snapback]

 

facevi schivo anche da ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Brianza:La vuoi finire o no?Guarda che cazzo scateni dopo porca puttana!Alza quel culo che ti ritrovi e vieni allo stadio oppure cambiati quell'avatar perchè non ne sei degno!!!!!

CHE COSA VAI DICENDO MORTON? GIOCAVO NELLE GIOVANILI DEL COMO,MIO SUOCERO HA GIOCATO NEL COMO NELLA STAGIONE 1962-63 VINCENDO LA QUALIFICA DI MIGLIOR TERZINO DELLA SERIE B CON GLI AZZURRI ,PRIMA DI ANDARE A MODENA,CAGLIARI,FIRENZE,VICENZA E NON SONO DEGNO DI FAR COSA???????????????LO SO CHE SONO IN CASA D'ALTRI E VENIR QUI A FARE IL FIGO NON è IL CASO,MA GLI INSULTI NON SONO PARTITI CERTO DA ME,VISTA L'ARIA HO ASCOLTATO IL SAGGIO PURINUM E SONO STATO SCHISCIO!!

753583[/snapback]

 

facevi schivo anche da ragazzino

753690[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì..... ma lu problema rimane sempre......

 

quindi se sà se semo diventati la puttana di qualcunaltro o semo sempre de li stessi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volendo essere, a priori, nè ipercritico nè filo-societario (pur essendo conscio delle disgrazie degli ultimi tempi :ph34r: ), ho sempre scritto di voler aspettare la fine del mercato per eventuali insulti; però la situazione si è fatta sempre + scura, e lo sfogo di molti utenti credo sia alquanto condivisibile.

La cosa brutta è che me stanno a cascà le braccia prima de insultà. Credo che questo succeda a molti altri. Ciò non è buon segno perchè sono uno di quelli che ritiene doveroso lottare per mantenerci la B (permettetemi: dire che è mejo un'onesta C1 ad una B pur sofferente è un'offesa per tutti coloro che si sono visti campionati di C1, C2 e D per all'incirca 15 anni, me compreso).

Certo, se la società è la prima a non voler lottare noi non ce potemo fa na mazza :(  :( .

Che tristezza regà :sigh:  :sigh:  :cry:  :cry:

753562[/snapback]

 

Mi autocito per precisare quanto ho scritto in rosso. Mi riferivo a chi pensa veramente che sia meglio una dignitosa C1 ad una B sofferente (e credo che ci sia gente che pensa questo; del resto ognuno pensa quel che vuole); non mi riferivo ai ragazzi della curva che, con ironia, hanno magari fatto un coro per esorcizzare questo momento negativo (questo l'ho letto in un altro topic). Massimo rispetto per chi, pure sabato, si è sobbarcato un viaggio fino alla città dei pesciaroli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volendo essere, a priori, nè ipercritico nè filo-societario (pur essendo conscio delle disgrazie degli ultimi tempi :ph34r: ), ho sempre scritto di voler aspettare la fine del mercato per eventuali insulti; però la situazione si è fatta sempre + scura, e lo sfogo di molti utenti credo sia alquanto condivisibile.

La cosa brutta è che me stanno a cascà le braccia prima de insultà. Credo che questo succeda a molti altri. Ciò non è buon segno perchè sono uno di quelli che ritiene doveroso lottare per mantenerci la B (permettetemi: dire che è mejo un'onesta C1 ad una B pur sofferente è un'offesa per tutti coloro che si sono visti campionati di C1, C2 e D per all'incirca 15 anni, me compreso).

Certo, se la società è la prima a non voler lottare noi non ce potemo fa na mazza :(  :( .

Che tristezza regà :sigh:  :sigh:  :cry:  :cry:

753562[/snapback]

 

Mi autocito per precisare quanto ho scritto in rosso. Mi riferivo a chi pensa veramente che sia meglio una dignitosa C1 ad una B sofferente (e credo che ci sia gente che pensa questo; del resto ognuno pensa quel che vuole); non mi riferivo ai ragazzi della curva che, con ironia, hanno magari fatto un coro per esorcizzare questo momento negativo (questo l'ho letto in un altro topic). Massimo rispetto per chi, pure sabato, si è sobbarcato un viaggio fino alla città dei pesciaroli!

753755[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siate maledetti per sempre voi e tutto cio' che avete dietro

839014[/snapback]

839015[/snapback]

839106[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che vado alla stadio da piu' di 20 anni e che sono uno dei 3000 che ancora non ha mollato, ma:

Sia maldetto chi ha fatto in modo che questi "copri debiti" prima uno e poi l'altro venissero al nostro capezzale, perche' prima del giugno 2004 avevamo piu di 10 mil di euro di debiti.

Sia maledetto chi a gennaio di due anni fa gia' faceva la campagna acquisti per un'altra squadra

Siano maledetti quei bastardi che da meta' campinato di due anni fa hanno comnciato a tirare a vacca... avete visto quanto vi ha portato bene? falliti, squalificati per 5 anni, esonerai, esonerandi e disoccupati

Sia maledetto quel panzone che alla fine di quel maledettissimo anno ci promise a 8 giornate dalla fine che saremmo andati in serie A a costo di prendere i giocatori a zampate

Sia maledetto chi ha comprato 6 primavera 5 giocatori finiti , 3 zoppi e un allenatore che non aveva mai allenato facendosi soffiare l'unico giocatore nostro decente per 500.000 euro

Sia maledetto chi dopo una settimana da allenatore se ne e' andato, scappando come un coniglio adducendo giustificazioni ridicole... la sorte punira' anche te maledetto!

Sia maledetto chi sempre quell'anno prese un attaccante scocciato che ha fatto solo 4 partite, comprato solo perche' aveva un discrteo passato ma con un futuro nullo

Siano maledetti quei mercenari che giocarono il derby d'andata compreso l'allenatore che tenne in panchina i due piu' forti

Siano maledetti quegli sterchi umani che il 9 aprile persero al curi nella giornata "sportiva" piu' brutta della mia vita dalla quale ancora mi devo riprendere, da quel giorno devo ancora ritornare in trasferta, e per me qualcosa e' cambiato per sempre

Siano maledette quelle fighette che prima a trieste poi a bergamo volontariamente non vollero continuare il campionato... troppo faticosi i play-off

Sia maledetto quel direttore sportivo che ha dato in prestito Karjia in cambio di due autentiche pippe del calcio

Sia maledetto non dico chi ha comprato ma solo chi ha pensato di tesserare un ex giocatore che e' buono solo a farsi anticipare e a prendere ammonizioni per simulazioni e per proteste

Sia maledetto il suddetto giocatore .... sabato non presentarti ... ritirati!

Siano maledette due personcine, presuntuose, permalose, incompetenti ed offensive... il vostro giornaletto sbattetevelo nel culo

Siano maledetti i Ternani vicini a questa societa', non intendo magazzienieri, maschere medici o massaggiatori ma ... vabbeh chi vuol capire capisca

Sia maledetto chi ha venduto il nostro migliore giocatore di sempre

Sia maledetto il nostro ex-migliore giocatore di sempre

Sia maledetto chi non vuole vendere la ternana, anzi pretende 30 mil di euro

Sia maledetto chi fa giocare :1)un lungagnone di vent'anni che non corre, 2)una pippa che deve ancora segnare il suo primo gol da professionista 3) uno stopper partenopeo che gioca campionati ridicoli da 8 anni 4) un giocatore di colore che neanche sa dove si trova %)un ex giocatore in attacco 5) l'unico nostro giocatore decente a terzino sinistro

Sia maledetto chi ha permesso che in due anni fosse dilapidato tutto il patrmonio di pubblico, entusiasmo ed affetto che la citta' porta verso i suoi colori.

 

Siate maledetti.

752865[/snapback]

 

 

SIATE MALEDETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo la mia reazione rabbiosa e isterica di questo topic mi viene da pensare due cose che toccano anche voi (e lo spero tanto):

-Come cambiano in fretta le cose,a gennaio stavo acido e nevrotico perchè la mia squadra ancora una volta piu' che delusioni non dava,ora siamo ad ottobre e sono entusiasta con dei ragazzi che ci soffiano,un primo posto in classifica e tanto bel gioco (9 mesi e tutto è cambiato quindi ancora una volta vi dico di non disperare mai perchè si puo' risorgere,l'importante è rimanere sempre uniti...oh sembrano frasi fatte...ma è cosi e ve lo dico io che so passato dalla A alla D in un puf... :) )

 

-Porgo ancora una volta le scuse ad hlvs per quella reazione,una reazione dettata da quei momenti brutti e dal clima che si era creato,nulla piu'.Poi ho imparato a conoscere e avere molto rispetto per questo utente e mi auguro che la cosa sia reciproca :)

 

Scusate per questo ot...me lo sentivo e l'ho scritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(9 mesi e tutto è cambiato quindi ancora una volta vi dico di non disperare mai perchè si puo' risorgere,l'importante è rimanere sempre uniti...oh sembrano frasi fatte...ma è cosi e ve lo dico io che so passato dalla A alla D in un puf... :) )

caro Morton, per quanto mi riguarda non sono né disperato né isterico.

Sono semplicemente ALLIBITO, SBIGOTTITO, INCREDULO.

Ne abbiamo viste di tutti i colori negli ultimi vent'anni, e la serie D, purtroppo, l'abbiamo conosciuta prima di te.

Proprio l'esperienza del passato ci consente di avere la forza di reggere (con autoironia) una situazione ai confini della realtà!

Ripeto, non sono spaventato da quello che ci attende.

Sono allucinato.

Un saluto a te, caro. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetto assolutamente di "misurare" o "giudicare" i vostri stati d'animo,li conosco,li comprendo e li rispetto lo sai :)

Il mio voleva essere,seppur banale nel caso,un ulteriore incoraggiamento a non cedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi permetto assolutamente di "misurare" o "giudicare" i vostri stati d'animo,li conosco,li comprendo e li rispetto lo sai :)

Il mio voleva essere,seppur banale nel caso,un ulteriore incoraggiamento a non cedere ;)

935163[/snapback]

 

Sei veramente una bella persona, Morton. Grazie a nome mio e, credo, dei tifosi della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi permetto assolutamente di "misurare" o "giudicare" i vostri stati d'animo,li conosco,li comprendo e li rispetto lo sai :)

Il mio voleva essere,seppur banale nel caso,un ulteriore incoraggiamento a non cedere ;)

935163[/snapback]

 

Sei veramente una bella persona, Morton. Grazie a nome mio e, credo, dei tifosi della Ternana.

935188[/snapback]

mi unisco anche io al ringraziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.