Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

sui voti volevo dire una cosa...è opinione personale, sinceramente non mi sono piaciuti quelli del corriere dell'umbria...non se pole da' sufficenze a tutti...motivando il fatto che si è giocata una bella partita...mah, avrò visto un altra gara....

berni 6 incolpevole sul gol

troise 4 sbaglia troppo anche cose elementari..sarà ora de fallo accomoda' ala destra... dell'allenatore???

ferrario 7 sto ragazzo è un portento..reattivo, efficace, sicuro e bravo nelle chiusure..vale lu dicorso de troise...ma a lu contrario

monaco 6 perchè a dispetto de alcune "puttanelle" lui ce va cattivo come è giusto che sia in b come in tutte le altre categorie naturalmente

candreva 5,5 discreto ma acerbo, deve imparà a mettece lu piede..ma lui cmq c'ha solo 18 anni..non è nel giro delle puttanelle

di deo 5 ha sbagliato una miriade de lanci..anche se non è lu mestiere suo mi è sembrato cmq sottotono

bono 5 lu secondo tempo è armasto insensato dal suo dirimpettaio...è tornato a giocà co lu pallone dandogli del voi..molto spesso

galasso 6,5 e mo lu spiego...uno come lui che fa lu terzino è come dì a rocco siffredi da comincià a fa le fiction...lu st mette l'unica palla su cui siamo pericolosi

rigoni 6 da rivedere, come me immaginavo va a corrente alternata...però alcuni movimenti so giusti, non se pole vede' de puntacentrale un cristiano che quanno piove è l'urdimo a sapello...

corrent 6 buon pt...cala naturalmente e vene sostituito

frick 10 pè la pazienza che c'ha da ascoltà brini....daje regà come se fa a fallo giocà esterno che era l'unica punta vera in campo 5,5 per me perchè è in una fase di stanca del campionato

russo 6 de incoraggiamento

del nevo 6 de incoraggiamento..

corvia sv pe la partita 10 e lode per aver compiuto ancora un'altra impresa delle sue...la maja è armasta asciutta brau!!!

brini 3 per la ottusaggine...galasso terzino??? frick esterno???? rigoni centrale tipi punta???? daje su cala da sta pianta che c'avemo bisogno pure de te baffo meno presunzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berni 6 incolpevole sul gol

 

 

 

non sono affatto daccordo.....ma visto che giornali e commenti qui al forum non n'ha parlato nessuno.......sicuramente ho visto male io!Intendiamoci, non voglio certo buttare la croce addosso a Berni (che resta bravissimo), però mi sembra che c'è andato con 1/4 d'ora di ritardo su quella palla, che ha subito una deviazione all'ultimo istante......ma il pallone andava piano,piano!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chegue la pensa come me, allora mi son sbgliato.... :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berni 6 incolpevole sul gol

 

 

 

non sono affatto daccordo.....ma visto che giornali e commenti qui al forum non n'ha parlato nessuno.......sicuramente ho visto male io!Intendiamoci, non voglio certo buttare la croce addosso a Berni (che resta bravissimo), però mi sembra che c'è andato con 1/4 d'ora di ritardo su quella palla, che ha subito una deviazione all'ultimo istante......ma il pallone andava piano,piano!!!

753929[/snapback]

 

 

il pallone andava piano ma secondo me era spiazzato. anche io lo considero incolpevole sul goal. poi boh, magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.