Vai al contenuto
ledzepp

QUALCHE VOCE MERCATO..

Messaggi raccomandati

Acquistato in comproprietà Gesuele (1988) dal San Marino...Mò ce buttamo sugli stranieri...Di Venanzio rifiuta la Ternana che insiste su Cherubini..

 

Buongiorno a tutti !!

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fresco fresco

 

Felice Gesuele

 

ruolo: attaccante

nazionalità: Italiana

nato il: 20/01/1988

a: Cercola (NA)

altezza:

peso forma:

società di app: San Marino

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2005-06 San Marino C1 2 0

2 2004-05 San Marino C2 1 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fresco fresco

 

Felice Gesuele

 

ruolo:  attaccante

nazionalità:  Italiana

nato il:  20/01/1988

a:  Cercola (NA)

altezza: 

peso forma: 

società di app:  San Marino

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2005-06 San Marino C1 2 0

2 2004-05 San Marino C2 1 0

754839[/snapback]

 

l'avranno preso per la Primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio brivido si chiama Lamacchi...

non ce vojo pensà...

754852[/snapback]

anche oggi il corr. dell'umbria parla di questo giocatore, poi io questo me lo ricordo sempre come un difensore che giocava al centro della difesa.......sicuramentte ricordo male!Li invece si dice che fa il cursore a destra...boh! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio brivido si chiama Lamacchi...

non ce vojo pensà...

754852[/snapback]

anche oggi il corr. dell'umbria parla di questo giocatore, poi io questo me lo ricordo sempre come un difensore che giocava al centro della difesa.......sicuramentte ricordo male!Li invece si dice che fa il cursore a destra...boh! :unsure:

754877[/snapback]

 

dice che ha rotto a genova proprio perchè vavassori gli ha chiesto di giocare centrale e lui si è rifiutato... Ma fa cucì schifo questo? Non ce l'ho presente ma non credo possa esse tanto accio uno che ha sempre giocato titolare nel genoa, anche nell'anno in cui so annati in serie A (e poi retrocessi grazie a li fiori)... boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio brivido si chiama Lamacchi...

non ce vojo pensà...

754852[/snapback]

anche oggi il corr. dell'umbria parla di questo giocatore, poi io questo me lo ricordo sempre come un difensore che giocava al centro della difesa.......sicuramentte ricordo male!Li invece si dice che fa il cursore a destra...boh! :unsure:

754877[/snapback]

 

dice che ha rotto a genova proprio perchè vavassori gli ha chiesto di giocare centrale e lui si è rifiutato... Ma fa cucì schifo questo? Non ce l'ho presente ma non credo possa esse tanto accio uno che ha sempre giocato titolare nel genoa, anche nell'anno in cui so annati in serie A (e poi retrocessi grazie a li fiori)... boh?

754879[/snapback]

io me lo ricordo a Piacenza, non era affatto scarso,un buon difesnsore ,ha 34 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio brivido si chiama Lamacchi...

non ce vojo pensà...

754852[/snapback]

 

 

a me invece è sempre piciuto...sicuramente giocatore di esperienza, discutibile poi il ruolo (io l'ho sempre creduto giocatore centrale :o ...ma evidentemente così non è..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che a sinistra prenderanno questo Cherubini che da quello che dice il corr. dell'umbria ha rifiutato anche la piazza di Brescia per venire a terni, ovviamente non perchè è diventato tifoso rossoverde, ma per il semplice motivo che ha problemi grossi in famiglia e si deve avvicinare a casa (lui è di Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lamacchi va più che bene, per come stamo messi, però CE SERVE UNO CHE CROSSA IN CORSA DA SINISTRA ( E PURE DA DESTRA) !!

754883[/snapback]

 

 

si perchè invece uno che la butta dentro no?

 

abbiamo fatto 19 gol, Bucchi da solo quanti ne ha fatti?

 

Lamacchi lasciamo do sta.... c'ha 34 anni e una lunga nomina da rompicoglioni..... a che ce serve?

754885[/snapback]

 

Ma infatti a me piaceva Oshadogan , ma orami lo hanno bollato rompicojoni pure a questo...Certo uno come Peluso i cojoni non li romperà mai sennò manco ja danno le scarpette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio brivido si chiama Lamacchi...

non ce vojo pensà...

754852[/snapback]

anche oggi il corr. dell'umbria parla di questo giocatore, poi io questo me lo ricordo sempre come un difensore che giocava al centro della difesa.......sicuramentte ricordo male!Li invece si dice che fa il cursore a destra...boh! :unsure:

754877[/snapback]

 

dice che ha rotto a genova proprio perchè vavassori gli ha chiesto di giocare centrale e lui si è rifiutato... Ma fa cucì schifo questo? Non ce l'ho presente ma non credo possa esse tanto accio uno che ha sempre giocato titolare nel genoa, anche nell'anno in cui so annati in serie A (e poi retrocessi grazie a li fiori)... boh?

754879[/snapback]

io me lo ricordo a Piacenza, non era affatto scarso,un buon difesnsore ,ha 34 anni

754880[/snapback]

 

Anche io me lo ricordo nel Piacenza in A (ce l'avevo al fantacalcio e non mi pare proprio che fosse male, almeno all'epoca), ma anche a me sembra proprio che giocasse centrale...certo che ora ha 34 anni, non so quanto ci possa servire..e poi concordo che ci servono di piàù degli esterni con caratteristiche offensive, oltre a una vera prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lamacchi va più che bene, per come stamo messi, però CE SERVE UNO CHE CROSSA IN CORSA DA SINISTRA ( E PURE DA DESTRA) !!

754883[/snapback]

 

 

si perchè invece uno che la butta dentro no?

 

abbiamo fatto 19 gol, Bucchi da solo quanti ne ha fatti?

 

Lamacchi lasciamo do sta.... c'ha 34 anni e una lunga nomina da rompicoglioni..... a che ce serve?

754885[/snapback]

 

qualcuno allora ce l'ha la memoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.. anche se vene Toni, come la butterebbe dentro ?! Co li cross in tribuna ?! Coi rilanci storti da 50 metri ?! Co la squadra che sale in 2 max 3 uomini ?! Dai so il primo che non stravede per Dionigi ma lo vedemo tutti come costruisce le azioni la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che a sinistra prenderanno questo Cherubini che da quello che dice il corr. dell'umbria ha rifiutato anche la piazza di Brescia per venire a terni, ovviamente non perchè è diventato tifoso rossoverde, ma per il semplice motivo che  ha problemi grossi in famiglia e si deve avvicinare a casa (lui è di Roma)

754886[/snapback]

 

 

già e si parla di uno scambio con peluso :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che a sinistra prenderanno questo Cherubini che da quello che dice il corr. dell'umbria ha rifiutato anche la piazza di Brescia per venire a terni, ovviamente non perchè è diventato tifoso rossoverde, ma per il semplice motivo che  ha problemi grossi in famiglia e si deve avvicinare a casa (lui è di Roma)

754886[/snapback]

 

 

già e si parla di uno scambio con peluso :(:(:(

754963[/snapback]

 

 

 

SIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

 

:mille:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che a sinistra prenderanno questo Cherubini che da quello che dice il corr. dell'umbria ha rifiutato anche la piazza di Brescia per venire a terni, ovviamente non perchè è diventato tifoso rossoverde, ma per il semplice motivo che  ha problemi grossi in famiglia e si deve avvicinare a casa (lui è di Roma)

754886[/snapback]

 

 

già e si parla di uno scambio con peluso :(:(:(

754963[/snapback]

ACRI FAMME STO MIRACOLO DAJEEEEEEEEE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo attaccante per la Primavera

La Ternana Calcio, dopo un “corteggiamento” durato un anno, è riuscita a strappare a numerosi club, il centravanti del San Marino, Felice Gesuele, classe 1988.

Il calciatore sarà da oggi a disposizione di Mister Bianchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubini è un giocatore di ruolo che servirebbe alla causa rossoverde, ma non aspettiamoci niente di che..

A Vicenza ha fatto una buona stagione due anni fa, a Firenze lasciamo perde..nelle altre piazze ha gironzolato per la C2..tranne la parentesi di Salerno dove ha giocato poco..

Comunque se la merce di scambio fosse veramente Peluso non c'avemo niente da perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca una settimana alla fine del mercato, è bene che le voci si trasformino in fatti.................

754979[/snapback]

 

importante pure questo...

ma io sò contento che questi non comprano niciuno cucì si avvale l'altra prospettiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se damo via peluso....almeno noi ce salvamo!!!!!

754988[/snapback]

Se prendi Lamacchi per sostituirlo...non lo urlerei ai 4 venti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca una settimana alla fine del mercato, è bene che le voci si trasformino in fatti.................

754979[/snapback]

 

importante pure questo...

ma io sò contento che questi non comprano niciuno cucì si avvale l'altra prospettiva..

754981[/snapback]

 

 

 

Si vabbè, ma quando si...

 

quaglia.jpg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.