Vai al contenuto
LU_BASSO

CLASSIFICA AD OGGI

Messaggi raccomandati

dopo la vittoria di oggi, abbiamo 3 punti in piu', ma la situazione e' sempre quella :(

 

comunque bella boccata d'ossigeno e speramo de entusiasmo e fiducia per la squadra

 

MANTOVA 49

ATALANTA 48*

CATANIA 47

CESENA 44

BRESCIA 42

TORINO 42*

AREZZO 39

CROTONE 39

PESCARA 37*

BOLOGNA 35

VERONA 35*

RIMINI 35

MODENA 34

PIACENZA 34

TRIESTINA 34

BARI 29

VICENZA 27

TERNANA 26

AVELLINO 24

ALBINOLEFFE 21

CATANZARO 15*

CREMONESE 14*

 

 

*= una partita in meno

 

 

il bologna e' quello che c'ha guadagnato de piu'....grande salto in avanti co sta vittoria

 

 

 

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vicenza inizia ad aver paura... ormai è in piena lotta per non essere risucchiata nella lotta, e in fin dei conti a noi basterebbe metterci alle spalle una sola squadra, se questa fosse la classifica finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la godo eccome...perche' proprio grazie a sta vittoria che stamo sempre nella stessa situazione....pero' certo..che se qualcuna davanti perdeva...non me dispiaceva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vicenza ha preso cavalli che è un ottimo attaccante però..............

 

il bologna ha uno squadrone rinforzato da marazzina, zauli, nervo, mingazzini etc ......per me lotterà fino alla fine per i play off altro che salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che nel girone di ritorno cominciamo a fare punti in casa. in trasferta tutto quello che metteremo in saccoccia sarà tanto di guadagnato, ma in casa dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la vittoria di oggi, abbiamo 3 punti in piu', ma la situazione e' sempre quella :(

 

comunque bella boccata d'ossigeno e speramo de entusiasmo e fiducia per la squadra

 

MANTOVA 49

ATALANTA 48*

CATANIA 47

CESENA 44

BRESCIA 42

TORINO 42*

AREZZO 39

CROTONE 39

PESCARA 37*

BOLOGNA 35

VERONA 35*

RIMINI 35

MODENA 34

PIACENZA 34

TRIESTINA 34

BARI 29

VICENZA 27

TERNANA 26

AVELLINO 24

ALBINOLEFFE 21

CATANZARO 15*

CREMONESE 14*

 

 

*= una partita in meno

 

 

il bologna e' quello che c'ha guadagnato de piu'....grande salto in avanti co sta vittoria

 

 

 

 

dite la vostra...

759361[/snapback]

 

Non è cambiato molto ma qualcosa si. La sconfitta interna del Vicenza e averli risucchiati a un punto è importante.

Anche il risultato di Bergamo , dove l'Albino non è andato oltre il pareggio con la Triestina ci può star bene anche perchè ci ha permesso di recuperare due punti proprio ai Triestini, che credo da qui a poco saranno risucchiati sul fondo in modo definitivo.

Certo nessuno avrebbe immaginato che il Bari vincesse col Catania e poi la rocambolesca vittoria dell'Avellino, questi due sono i risultati sfavorevoli, ma teniamo conto che proprio noi e il Bari avevamo gli impegni più difficili.

Importante nelle prossime partite, tutte molto dure, sarà non perdere punti nei confronti delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a marzo saremo sopra la triestina

759376[/snapback]

 

Mi spiace per l'utente triestino Costinha (che si è presentato civilmente nel forum e che me sta a fa ride per le puttanate di Tonellotto che prontamente riporta), ma concordo con te (e, ovviamente, ci spero) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che giornata!! Innanzitutto un caloroso saluto a l'Incitoso per aver sofferto con me oggi in curva,non si può farmorire la gente così,sono vivo per miracolo.Secondo me ragazzi ,l'Avellino ,anche se in due partite ha preso 9 gol,alla fine sarà la squadra che lotterà testa a testacon noi per la salvezza. L'unica cosa positiva ,è che il Vicenza perde dei colpi importanti,quindi,avendola in casa,dobbiamo cercare di averla assolutamente a portata di tiro.Che dire di oggi? Beh! questi 3 punti ,visto il primo tempo,non me li aspettavo,troppo confusionari,prevedibili,leziosi,con Rigoni costretto a far da supporto alle punte(Dionigi ancora non in forma,e Frick troppo isolato e cosretto a prendersi il pallone dalla parti di Bono(sempre in crescita),e ad organizzare il gioco (ottima partita) . Troise veramente da THRILLER ,e Fattori molto ditubante e insicuro. Bene Monaco,galasso(il 1°tempo) e di Di Deo costretto a correre e lottare per le fesserie degli attaccanti che ,non avendo chi detta i tempi,sbagliano molto e spesso.Un saluto a l'Incitoso e a tutti gli utenti della Nord!! CIao Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto poco fa i commenti di sport italia che di solito sono attendibili beh dopo il servizio sulla ternana come alla fine di ogni servizio hanno fatto i meglio e il peggio della squadra e per quanto riguarda il meglio bono è stato definito un pilastro fondamentale della squadra mentre per il peggio un primo tempo titubante. questo per testimoniare che nn solo i tifosi hanno visto un bono su ottimi livelli ma anche i giornalisti non ternani e io faccio pubblica ammenda su questo giocatore che pur non essendo un fenomeno è stato da me violentemente criticato in passato ma ultimamente a differenza di quel morto di peluso si sta impegnando al massimo delle sue possibilità grande bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto poco fa i commenti di sport italia che di solito sono attendibili beh dopo il servizio sulla ternana come alla fine di ogni servizio hanno fatto  i meglio e il peggio della squadra e per quanto riguarda il meglio bono è stato definito un pilastro fondamentale della squadra mentre per il peggio un primo tempo titubante. questo per testimoniare che nn solo i tifosi hanno visto un bono su ottimi livelli ma anche i giornalisti non ternani e io faccio pubblica ammenda su questo giocatore che pur non essendo un fenomeno è stato da me violentemente criticato in passato ma ultimamente a differenza di quel morto di peluso si sta impegnando al massimo delle sue possibilità grande bono

759564[/snapback]

bhè diciamo che si impegna da sempre ma solo ultimamente vengono pure le buone prestazioni ;)....spero tanto che Alain stia leggendo il forum....DAJE BONOOOOO :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricambio i saluti di Crazy Fan :D !!!!!!

T'ho visto alquanto teso ieri :D (com'è normale che sia, con questa squadra che ci ritroviamo); anche io ho panicato :paura::paura: , soprattutto alla fine durante i loro assalti!

Comunque oggi a pranzo ho rivisto le immagini su Galileo, poteva starci un rigore per loro alla fine per fallo di Di Deo su Confalone (stavolta dico grazie all'arbitro, "l'arcangelo" Gabriele :D:D ).

Non chiaro il gol a loro annullato :dito: : di certo, Elvis Abbruscato non ha protestato.

Troise da thrilling in difesa, ma nella sintesi ho visto che ha fatto 2 bei lanci in avanti (solo per questo gli ho dato un 6 nei voti).

B-)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.