Vai al contenuto
Smile

Squadre estinte

Messaggi raccomandati

Tra le sparite dopo una certa notorietà: Alzano, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola.

760400[/snapback]

 

 

l'alzano 2000 dovrebbe giocare in 1a categoria, il castel di sangro è primo in promozione, il licata fa li numeri in eccellenza l'anno prossimo và in D, il sandonà non lo sò ma gli ultras vanno come un treno, barletta se non erro eccellenza. nola boh...

761475[/snapback]

madonna quanto si acculturato!le sai tutte :lol:

ma veramente l'alzano sta in 1a? :blink:

Modificato da MARCOlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le sparite dopo una certa notorietà: Alzano, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola.

760400[/snapback]

 

 

l'alzano 2000 dovrebbe giocare in 1a categoria, il castel di sangro è primo in promozione, il licata fa li numeri in eccellenza l'anno prossimo và in D, il sandonà non lo sò ma gli ultras vanno come un treno, barletta se non erro eccellenza. nola boh...

761475[/snapback]

madonna quanto si acculturato!le sai tutte :lol:

ma veramente l'alzano sta in 1a? :blink:

761499[/snapback]

 

 

considera che l'amici me chiamano l'uomo del calcio. :lol: da quanto ne sò stanno in 1a, avevano comprato il titolo sportivo di qualche altra società per riiscriversi dopo la cancellazione. i lost*boys alzano sono gemellati con il commando ultrà cittadella. tanto per la cronaca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conoscere tutto sulle squadre lombarde,dall'eccellenza alla 3a categoria,consiglio questo sito.

Il link segnalato è già posizionato sul motore di ricerca,digitate il nome della squadra (ad es. Alzano,penultimo in prima categoria...) e saprete tutto su risultati,classifica e quant'altro.

Davvero un portale ben fatto :)

 

 

ps-Gemelli' l'Alzano 2000 te lo sei inventato tu :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vado? :D

 

di vado ligure, nel 22 (mi pare) vinse la prima coppa italia

761083[/snapback]

ESATTO...A VOLTE FA AMICHEVOLI CON GENOA E SAMP E MI PARE CHE DICANO CHE FACCIA L'ECCELLENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per conoscere tutto sulle squadre lombarde,dall'eccellenza alla 3a categoria,consiglio questo sito.

Il link segnalato è già posizionato sul motore di ricerca,digitate il nome della squadra (ad es. Alzano,penultimo in prima categoria...) e saprete tutto su risultati,classifica e quant'altro.

Davvero un portale ben fatto :)

 

 

ps-Gemelli' l'Alzano 2000 te lo sei inventato tu :D :D :D

761618[/snapback]

 

 

ma che te stai a inventà gemè??? :lol: boh... io me ricordo che avevo letto da che parte che se chiamava alzano 2000. forse nel frattempo ha ricambiato nome, o me sbaglio con un'altra squadra fallita che ha cambiato nome in xxxxx 2000... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le sparite dopo una certa notorietà: Alzano, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola.

 

Licata e Barletta... quanti ricordi... basta vedere la mia firma, avevo 7 anni, e il Cagliari di un certo Ranieri se la batteva con loro per tornare in A, la prima serie A che abbia veramente conosciuto...

 

Di lì a qualche anno sarebbe sparito anche il Messina (merda) che purtroppo è tornato fin troppo alla ribalta :ph34r: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'akragas esiste ancora,è la squadra di agrigento.

 

tra l'altro vi gioca pure giuseppe tedesco, il fratello maggiore di giacomo e giovanni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto tristemente devo aggiungere ... la Vis Pesaro  :(

 

Precipitata in promozione dopo una serie di vicissitudini che non vi sto a raccontare e che tutt'ora sono in corso, con una situazione tragicomica di squadra ripudiata dalla città

 

P.S.

 

FANO MERDA  :)

761398[/snapback]

beh non e' bello venire in casa degli amici del Fano a scrivere certe cose....

 

Fai ammenda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Audace di San Michele Extra che arrivò fino in c2 mi pare.

Non credo che l'abbiamo mai incontrata cmq :D

760474[/snapback]

 

Pare esista ancora:

Audace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIEPILOGO:

 

Estinte:

 

Atletico Catania, Campania, Elettrocarbonium, Angizia Luco, Baracca Lugo, Albanova, Bancoroma, Iperzola, Massiminiana.

 

Sparite (sotto la serie D) dopo una certa notorietà:

 

Alzano, Akragas, Brescello, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola, Rhodense, Sant'Angelo Lodigiano, Audace S.Michele, Giorgione, Galatina, Sora, Gladiator, Ischia, Casertana, Palmese, Nissa, Vis Pesaro, Juve Domo, Grumese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIEPILOGO:

 

Estinte:

 

Atletico Catania, Campania, Elettrocarbonium, Angizia Luco, Baracca Lugo,  Albanova, Bancoroma, Iperzola, Massiminiana.

 

Sparite (sotto la serie D) dopo una certa notorietà:

 

Alzano, Akragas, Brescello, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola, Rhodense, Sant'Angelo Lodigiano, Audace S.Michele, Giorgione, Galatina, Sora, Gladiator, Ischia, Casertana, Palmese, Nissa, Vis Pesaro, Juve Domo, Grumese.

765688[/snapback]

 

 

l'atletico catania esiste, il campania è la puteolana gioca in D, il baracca lugo si chiama lugo te l'hanno scritto pure prima, l'iperzola credo che esista ancora ma ha cambiato nome. credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIEPILOGO:

 

Estinte:

 

Atletico Catania, Campania, Elettrocarbonium, Angizia Luco, Baracca Lugo,  Albanova, Bancoroma, Iperzola, Massiminiana.

 

Sparite (sotto la serie D) dopo una certa notorietà:

 

Alzano, Akragas, Brescello, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola, Rhodense, Sant'Angelo Lodigiano, Audace S.Michele, Giorgione, Galatina, Sora, Gladiator, Ischia, Casertana, Palmese, Nissa, Vis Pesaro, Juve Domo, Grumese.

765688[/snapback]

 

 

l'atletico catania esiste, il campania è la puteolana gioca in D, il baracca lugo si chiama lugo te l'hanno scritto pure prima, l'iperzola credo che esista ancora ma ha cambiato nome. credo.

766289[/snapback]

 

Che il Campania sia la Puteolana te lo scordi. Sei rimasto agli anni novanta.

FC Puteolana 1902

Che Lugo abbia una squadra non vuol dire che il "Baracca" non sia estinto. Anche Luco dei Marsi ha una squadra ma l'Angizia non credo esista più. Lo stesso vale per l'Iperzola.

L'Atletico Catania se ho capito bene è in terza categoria o qualcosa del genere. Se non è estinta è per lo meno moribonda. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la spal  :lol:

766575[/snapback]

 

La Spal è una società gloriosa e che mi sta pure simpatica a livello esclusivamente personale (era in A negli anni 60, Capello e tanti altri famosi iniziarono lì la sua carriera di giocatore).

Adesso è in C. Nei primi anni novanta aveva una tifoseria che mi piaceva molto.

Peraltro odiano i bolognesi (e nel 92-93 ricordo che vinsero 2-1 a Bologna, fecero un vero esodo, poi alla fine di quella stagione retrocessero come noi); per loro è un derby come per noi quello coi pappagalli...ehm pardon, i grifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIEPILOGO:

 

Estinte:

 

Atletico Catania, Campania, Elettrocarbonium, Angizia Luco, Baracca Lugo,  Albanova, Bancoroma, Iperzola, Massiminiana.

 

Sparite (sotto la serie D) dopo una certa notorietà:

 

Alzano, Akragas, Brescello, Castel di Sangro, Licata, Barletta, Sandonà, Nola, Rhodense, Sant'Angelo Lodigiano, Audace S.Michele, Giorgione, Galatina, Sora, Gladiator, Ischia, Casertana, Palmese, Nissa, Vis Pesaro, Juve Domo, Grumese.

765688[/snapback]

 

 

l'atletico catania esiste, il campania è la puteolana gioca in D, il baracca lugo si chiama lugo te l'hanno scritto pure prima, l'iperzola credo che esista ancora ma ha cambiato nome. credo.

766289[/snapback]

 

Che il Campania sia la Puteolana te lo scordi. Sei rimasto agli anni novanta.

FC Puteolana 1902

Che Lugo abbia una squadra non vuol dire che il "Baracca" non sia estinto. Anche Luco dei Marsi ha una squadra ma l'Angizia non credo esista più. Lo stesso vale per l'Iperzola.

L'Atletico Catania se ho capito bene è in terza categoria o qualcosa del genere. Se non è estinta è per lo meno moribonda. ;):)

766572[/snapback]

 

 

scusa, che significa che sono rimasto agli anni 90? non è la stessa squadra con un altro nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fine ha fatto il savoia?

767404[/snapback]

 

 

serie D. dopo il fallimento si era fuso con l'internapoli e si chiamava intersavoia. ora è solo savoia. evvai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fine ha fatto il savoia?

767404[/snapback]

 

 

serie D. dopo il fallimento si era fuso con l'internapoli e si chiamava intersavoia. ora è solo savoia. evvai.

767409[/snapback]

Tu mi stai rubando il mestiere...sarà ben ora che esci con le ragazzine <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.