Vai al contenuto
tosculu

Amarcord

Messaggi raccomandati

SE VE VOLETE FA' MALE.. NOTATE COME ERA IL MODO DI VIVERE. NON CE STANNO CAZZI IN QUEGLI ANNI LA TERNANA ERA UNO STILE DE VITA, NON SE PARLAVA D'ANDRO IN OGNI ANGOLO DE TERNI. GUARDATE  CHE AVEMO FATTO SOLO PERCHE' AVEMO VINTO UN DERBY, AVEMO COLONIZZATO LU CENTRO DELLA CITTA'! BASTA VEDE' QUALCHE IMMAGINE PE VEDE' CHE L'ARIA CHE RESPIRAVI ERA CARICA DE ROSSO E DE VERDE! FIUMI DE BARDASCI CHE TORNAVANO DA PERUGIA. MO? DO STANNO?? A METTE DA PARTE LI SORDI PE COMPRASSE LI JEANS ALL'URDIMO GRIDO. MA PERCHE' NON SO' NATO PRIMA?

766268[/snapback]

mejo che non si nato prima !! Almeno il tracollo te lo puoi solo immaginare o al massimo intuire da quelle immagini .........io invece me lo so vissuto tutto!!

Bisogna anche dire che da allora ad oggi abbiamo fatto in tempo a morire e a risorgere diverse volte, ma il fatto è che oggi la gente è davvero nauseata da anni di delusioni e dal calcio in generale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VE VOLETE FA' MALE.. NOTATE COME ERA IL MODO DI VIVERE. NON CE STANNO CAZZI IN QUEGLI ANNI LA TERNANA ERA UNO STILE DE VITA, NON SE PARLAVA D'ANDRO IN OGNI ANGOLO DE TERNI. GUARDATE  CHE AVEMO FATTO SOLO PERCHE' AVEMO VINTO UN DERBY, AVEMO COLONIZZATO LU CENTRO DELLA CITTA'! BASTA VEDE' QUALCHE IMMAGINE PE VEDE' CHE L'ARIA CHE RESPIRAVI ERA CARICA DE ROSSO E DE VERDE! FIUMI DE BARDASCI CHE TORNAVANO DA PERUGIA. MO? DO STANNO?? A METTE DA PARTE LI SORDI PE COMPRASSE LI JEANS ALL'URDIMO GRIDO. MA PERCHE' NON SO' NATO PRIMA?

766268[/snapback]

mejo che non si nato prima !! Almeno il tracollo te lo puoi solo immaginare o al massimo intuire da quelle immagini .........io invece me lo so vissuto tutto!!

Bisogna anche dire che da allora ad oggi abbiamo fatto in tempo a morire e a risorgere diverse volte, ma il fatto è che oggi la gente è davvero nauseata da anni di delusioni e dal calcio in generale!

766293[/snapback]

 

IO SO' REALISTA, FORSE UN PO' BRUTALE: STAMO ALLA FRUTTA.

COME GRAN PARTE DELLE TIFOSERIE D'ALTRONDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..certo..na cosa tocca dilla.....ma quanto eravamo brutti????....a parte bambu

 

766279[/snapback]

 

Quando, dalle immagini, si è intravisto il giovane Bambu scendere baldanzoso e strafelice dal treno, ce stava "Er cicala" Raggi che parlava, e per un attimo si è sentito un verso onomatopeico (non so se di Ivanone, di Bambu o degli altri ospiti in studio) come a dire "Estolo!" :P .

 

Raggi...ho sentito una volta da una rete perugina che prendiamo a TR (dove era ospite con Pochesci) che, proprio con "Picchia Pochesci", era in procinto di tornare a Terni per allenare le giovanili nel caso di Pesce come d.s. e Pellegrino come mister della 1° squadra; ma "i fenomeni" preferirono "il fenomeno" del ciclista di Saronno e "il fenomeno" dell'attuale "d.s." :(

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..certo..na cosa tocca dilla.....ma quanto eravamo brutti????....a parte bambu

 

766279[/snapback]

 

Quando, dalle immagini, si è intravisto il giovane Bambu scendere baldanzoso e strafelice dal treno, ce stava "Er cicala" Raggi che parlava, e per un attimo si è sentito un verso onomatopeico (non so se di Ivanone, di Bambu o degli altri ospiti in studio) come a dire "Estolo!" :P .

 

Raggi...ho sentito una volta da una rete perugina che prendiamo a TR (dove era ospite con Pochesci) che, proprio con "Picchia Pochesci", era in procinto di tornare a Terni per allenare le giovanili nel caso di Pesce come d.s. e Pellegrino come mister della 1° squadra; ma "i fenomeni" preferirono "il fenomeno" del ciclista di Saronno e "il fenomeno" dell'attuale "d.s." :(

766368[/snapback]

 

Questa del giovane Bambu mi piace proprio....eh si altri tempi altre gioie e altra Ternana...quello che ha emesso il suono onomatopeico come l'hai chiamato tu ero io. Non ho resistito e quando mi sono intravisto al fianco di tanti miei cari e vecchi amici non ho resistito...ECCOME B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Bambu, anche io ho rivisto gente che non becco + da parecchio.

Comunque Ivanone ha deciso che deve facce piagne ogni lunedì sera... :sigh: (scherzo Ivà, faccelo vedè sempre un po' de amarcord!).

Cunzidera che io me ricordo la replica del suo "Galileo sport" di quel giorno trionfale; aveva un sorriso a quattordici ganasse.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io me le sto a perde tutte ste puntate? :biastimo:

 

 

p.s. perche' i giovani d'oggi se ne sbattono del calcio, del vive da tifoso, de fa; bandiere e cazzi vari e de vive emozioni uniche con il proprio gruppo o gruppo di amici in uno stadio? perche' a me a volte me paraculano perche' metto prima la ternana a tutti gli impegni? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io me le sto a perde tutte ste puntate? :biastimo:

 

 

p.s. perche' i giovani d'oggi se ne sbattono del calcio, del vive da tifoso, de fa; bandiere e cazzi vari e de vive emozioni uniche con il proprio gruppo o gruppo di amici in uno stadio? perche' a me a volte me paraculano perche' metto prima la ternana a tutti gli impegni? :blink:

766408[/snapback]

 

perchè non capiscono un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno fatto ieri sera?

se si ki lo ha visto?

di che partita trattava?

771114[/snapback]

 

Ieri sera niente "Amarcord".

Un plauso personale, comunque, a Palenga, ieri sera in gran forma nel parlare della "Ternana" :( attuale. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m hai tolto le parole de bocca, qsti anni fanno schifo, io ho 18 anni e mi ritengo cmq leggermente fortunato xke mi ricordo bene la c2 e la c1 con trasferte annesse

766278[/snapback]

 

ONORE A ME E TE CHE SABATO STAVAMO A CESENA A LA FACCIA DE LU DONATELLI :D

766292[/snapback]

e io alla faccia de lu classicu :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.