Vai al contenuto
LU_BASSO

Carabiniere ucciso in una rapina

Messaggi raccomandati

<< FIRENZE (Reuters) - Un carabiniere è stato ucciso questo pomeriggio durante una rapina in banca a Umbertide, in provincia di Perugia . I tre rapinatori sono ricercati in Umbria e Toscana, riferiscono fonti investigative.

 

I rapinatori, che indossavano delle tute verdi tipo militare, dopo aver ucciso il carabiniere Donato Fezzuglio gli hanno rubato la mitraglietta e sono fuggiti a bordo di una Passat, che più tardi hanno abbandonato.

 

Nella sparatoria è rimasto ferito un secondo carabiniere, l'appuntato scelto Emilio Monti.

 

Nei pressi di un supermercato i rapinatori hanno poi bloccato un'altra Passat e intimato alla donna che era alla guida di scendere, quindi le hanno sparato alle gambe con la mitraglietta, secondo la ricostruzione degli investigatori.

 

La donna è ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

 

Gli agenti cercano tre persone a bordo di questa seconda Passat e di una Lancia Tema blu.

 

I ministri della Difesa Antonio Martino e dell'Interno Giuseppe Pisanu hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia del carabiniere ucciso e al comandante generale dell'Arma Luciano Gottardo, come si legge nei comunicati diffusi dai rispettivi ministeri. >>

 

condoglianze alla famiglia del carabiniere e in bocca al lupo alle persone ferite

 

 

p.s. mo quando pijano sti due, che je fanno? je danno 4 buffetti....5 anni de carcere e passa la paura.........ma porca zozza....se adesso li pijano, li legano su pe un muro, e li cominciano a tortura', tipo tirandoje li scojii...su pe li denti e su pe tutta la faccia, pijalli a bastonate su pe le costole co na spranga, oppure tiraje 4 gatti su pe li cojoni.......fanno male? diteme voi se e' possibile na cosa del genere. ok...e' na rapina come "altre" (purtroppo), pero' una persona c'ha rimesso, 2 hanno rischiato. questi pe sta cazzata je faranno sconta' sicchemese...bah :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu hai detto alla fine è purtroppo la verità sulle pene di questo Paese.....

 

E POI DICE CHE LA PENA DE MORTE NON E' DA PAESE CIVILE!!!!!

 

E' MEJO MANTENELLI IN GALERA, FIN QUANDO CAUSA BUONA CONDOTTA E CAZZI VARI, NON LI RIMETTONO FORI....INTANTO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E' VEDOVA E UN BIMBO DI 6 MESI NON CONOSCERA' MAI IL PADRE!!!!

 

CHE MONDO DE MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito stamattina alla radio in macchina mentre andavo a scuola (radio1 prende il gr dell'umbria <_< )... penso solo che sta gente dovrebbe essere rimandata a calci in culo al loro paese. quando sono andata a scuola ne stavo parlando con un mio amico e mi ha risposto "ma magari stava morendo di fame e non era stato programmato uccidere qcuno, se magari lo avesse fatto un italiano non avresti detto niente" alchè mi sono incazzata perchè prima cosa, uno dovrebbe partire dal presupposto che le rapine non se fanno, italiano o extracomunitario che sei. secondo, come ci sono persone di merda in italia stanno ovunque ma guarda caso ultimamente so sempre albanesi/rumeni che mettono sotto i bambini x strada, che spacciano, che fanno i pappa, che ammazzano la gente e che vanno a rubare. se devono venire a rompere il cazzo qui xchè non se ne stanno a fare la fame al paese loro? tanto in italia non è che stanno meglio mi pare. so che tanta gente non la pensera' cosi' ma appena ho sentito sto fatto mi è salito il veleno. sono inoltre pienamente a favore della legge sulla legittima difesa e sono incazzata nera x quello che è successo. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENTE SIMILE DEVE ESSERE APPESA PER I COGLIONI IN PIAZZA E SCARNIFICATI LENTAMENTE...... MOLTO LENTAMENTE...... DAI PASSANTI!!!!!! NESSUNA PIETA'!!!!! NON VOGLIO SENTIRE GENTE CHE TIRA FUORI LA STORIA DEL PAESE CIVILE E CAZZATE VARIE, PER QUESTE MERDE ASSASSINE SOLO LA TORTURA FINCHE' MORTE NON SOPRAGGIUNGA. MA STA MORTE DOVRA' ARRIVARE MOLTO TARDI, ANZI TARDISSIMO, ANZI SE CI SI RIESCE NON DEVE ARRIVARE MAI, TORTURA AD OLTRANZA!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENTE SIMILE DEVE ESSERE APPESA PER I COGLIONI IN PIAZZA E SCARNIFICATI LENTAMENTE...... MOLTO LENTAMENTE...... DAI PASSANTI!!!!!! NESSUNA PIETA'!!!!! NON VOGLIO SENTIRE GENTE CHE TIRA FUORI LA STORIA DEL PAESE CIVILE E CAZZATE VARIE, PER QUESTE MERDE ASSASSINE SOLO LA TORTURA FINCHE' MORTE NON SOPRAGGIUNGA. MA STA MORTE DOVRA' ARRIVARE MOLTO TARDI, ANZI TARDISSIMO, ANZI SE CI SI RIESCE NON DEVE ARRIVARE MAI, TORTURA AD OLTRANZA!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

761480[/snapback]

 

 

e soprattutto oltre alle giuste considerazioni del borgo....non se ne pole piu'......io non so razzista ma co certi tipi de etnie e de gente che ripete sempre le stessa gesta, come fai a non auguraje ste cose????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENTE SIMILE DEVE ESSERE APPESA PER I COGLIONI IN PIAZZA E SCARNIFICATI LENTAMENTE...... MOLTO LENTAMENTE...... DAI PASSANTI!!!!!! NESSUNA PIETA'!!!!! NON VOGLIO SENTIRE GENTE CHE TIRA FUORI LA STORIA DEL PAESE CIVILE E CAZZATE VARIE, PER QUESTE MERDE ASSASSINE SOLO LA TORTURA FINCHE' MORTE NON SOPRAGGIUNGA. MA STA MORTE DOVRA' ARRIVARE MOLTO TARDI, ANZI TARDISSIMO, ANZI SE CI SI RIESCE NON DEVE ARRIVARE MAI, TORTURA AD OLTRANZA!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

761480[/snapback]

 

 

e soprattutto oltre alle giuste considerazioni del borgo....non se ne pole piu'......io non so razzista ma co certi tipi de etnie e de gente che ripete sempre le stessa gesta, come fai a non auguraje ste cose????????

761487[/snapback]

 

allora...

 

se...

 

 

TUTTI GLI ALBANESI SO RAPINATORI...

 

 

TUTTI GLI ITALIANI SO MAFIOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENTE SIMILE DEVE ESSERE APPESA PER I COGLIONI IN PIAZZA E SCARNIFICATI LENTAMENTE...... MOLTO LENTAMENTE...... DAI PASSANTI!!!!!! NESSUNA PIETA'!!!!! NON VOGLIO SENTIRE GENTE CHE TIRA FUORI LA STORIA DEL PAESE CIVILE E CAZZATE VARIE, PER QUESTE MERDE ASSASSINE SOLO LA TORTURA FINCHE' MORTE NON SOPRAGGIUNGA. MA STA MORTE DOVRA' ARRIVARE MOLTO TARDI, ANZI TARDISSIMO, ANZI SE CI SI RIESCE NON DEVE ARRIVARE MAI, TORTURA AD OLTRANZA!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

761480[/snapback]

 

 

e soprattutto oltre alle giuste considerazioni del borgo....non se ne pole piu'......io non so razzista ma co certi tipi de etnie e de gente che ripete sempre le stessa gesta, come fai a non auguraje ste cose????????

761487[/snapback]

 

allora...

 

se...

 

 

TUTTI GLI ALBANESI SO RAPINATORI...

 

 

TUTTI GLI ITALIANI SO MAFIOSI

761550[/snapback]

beh non la vedrei cosi' drastica, non se pole fa' de tutta erba un fascio...non la intendevo cuci', ma in parte ....se parte degli albanesi so arpinatori,parte degli italiani so mafiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare a scanso di equivoci (che già ce so' stati me pare), che quanto ho detto sopra vale PER TUTTI: italiani e stranieri quindi no' roppete lu cazzu co' stu bucchino: "Eh ma se era italiano no' parlavi cuci'.... e ma li stranieri no' so' tutti delinquenti.... ecc. ecc."- Capitu?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la vedo così:

appena li prendono li devono far sdraiare tutti e 5 per terra e sparargli in testa.

 

come giusto che sia

762107[/snapback]

Dissento assolutissimamente: tortura ad oltranza senza falli crepa' perché devono soffrì come manco ce immaginamo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.