Vai al contenuto
MINCIA

PRECISAZIONE DI MASSIMO MINCIARELLI

Messaggi raccomandati

io mi permetto di esprimere un pensiero.

 

Secondo il mio modesto parere questa polemica ha peso specifico zero, perchè il forum è un punto di ritrovo virtuale dove delle persone per gran parte amiche si confrontano su temi stupidi, seri ed importanti dicendo ogniuno la propria senza aver la presunzione di esporre la verità assoluta.

inoltre attacchi telematici rivolti ai singoli, accostamenti reali o presunti ad animali notturni o similari banalità,lasciano il tempo che trovano.

nessuno da internet può essere classificato tifoso, non tifoso, represso o felice....perchè da dietro un monitor de cazzate se ne scrivono tante...se pò pure fà passà il Papa pe comunista.

l'unica certezza è che il 90% degli iscritti vivono di ternana..poi stà ai singoli viverla come cazzo je pare.

io che la vivo in curva e quando posso in trasferta non mi sento nè migliore e ne peggiore di chi se la vive pè radio.

chiudo dicendo che forse è meglio che ogniuno faccia il proprio lavoro non curandosi degli altri(società, organi di stampa, tifosi e ultras), sarà poi il tempo a decretare chi ha avuto torto e chi ragione!!!!

ribadisco opinione personalissima ;)

 

Marco.

763507[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

763515[/snapback]

sorry...ammetto l'errore...capita a tutti ....anche ai migliori

park co te famo li conti stasera :ph34r::ph34r: ...... :lol::lol:

763516[/snapback]

Nel saenso che me paghi da beve?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi permetto di esprimere un pensiero.

 

Secondo il mio modesto parere questa polemica ha peso specifico zero, perchè il forum è un punto di ritrovo virtuale dove delle persone per gran parte amiche si confrontano su temi stupidi, seri ed importanti dicendo ogniuno la propria senza aver la presunzione di esporre la verità assoluta.

inoltre attacchi telematici rivolti ai singoli, accostamenti reali o presunti ad animali notturni o similari banalità,lasciano il tempo che trovano.

nessuno da internet può essere classificato tifoso, non tifoso, represso o felice....perchè da dietro un monitor de cazzate se ne scrivono tante...se pò pure fà passà il Papa pe comunista.

l'unica certezza è che il 90% degli iscritti vivono di ternana..poi stà ai singoli viverla come cazzo je pare.

io che la vivo in curva e quando posso in trasferta non mi sento nè migliore e ne peggiore di chi se la vive pè radio.

chiudo dicendo che forse è meglio che ogniuno faccia il proprio lavoro non curandosi degli altri(società, organi di stampa, tifosi e ultras), sarà poi il tempo a decretare chi ha avuto torto e chi ragione!!!!

ribadisco opinione personalissima ;)

 

Marco.

763507[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

763515[/snapback]

sorry...ammetto l'errore...capita a tutti ....anche ai migliori

park co te famo li conti stasera :ph34r::ph34r: ...... :lol::lol:

763516[/snapback]

Nel saenso che me paghi da beve?

:lol::lol::lol::lol::lol:

763532[/snapback]

mahh vedremo lì per lì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimango veramente basito.

Ma il messaggio cancellato poteva essere peggio di quelle con le scorregge? mah... io non l'ho letto ma mi baso su quello che a quanto pare è di Minciarelli.

Grande mincia un par de palle quindi. Solidarietà e condanna per quello che è capitato ma per il resto trovo estremamente grave che colui che è diventato il messaggero ufficiale di via Aleardi usi questi termini contro una parte comunque importante dei tifosi.

 

Insomma, a Terni ci sono circa dodicimila coglioni che pur amando la Ternana non riescono a capire quanto bene questa società ha fatto e ci sono pochi, pochissimi, di cui ovviamente il mincia fa parte, che hanno capito tutto e sanno quanti soldi questi poracci hanno speso per noi maledetti ingrati.

 

Considerazioni OGGETTIVE:

 

1) questa società è arrivata nel momento di crisi di Agarini quando la Ternana era in lotta per la serie A avvolta dal mistero senza fare chiarezza su chi aveva in mano la società, senza dire subito il nome di Longarini perchè veniva da due fallimenti consecutivi e ha proposto un improponibile Fioretti che ha promesso che la TERNANA SAREBBE COMUNQUE ANDATA IN SERIE A.

 

2) La Ternana non è andata in serie A, è rimasta in B (hanno cacciato li sordi per l'iscrizione e quindi? la parte minimissima del'obbligo loro visto che so voluti venì a Terni senza prescrizione medica) ha fatto una campagna acquisti promettendo mari e monti e centravanti che avrebbero fatto smuovere le folle (dice pure che Van Nilsterooy sentendo parlà il DS della ternana dell'anno scorso se stava a preoccupà, pensava ' stà a vede che danno 100milioni al man utd e me tocca  annà a fa la serie B in Italia'), campagna acquisti che è risultata ridicola e fatta per la maggiorparte di ex giocatori come Max Vieri, e perdendo malamente tutte le buste che è significato sperperare un patrimonio di giocatori come Zampagna D'Aversa Giampà Sinigaglia (che hanno giocato in serie A l'anno seguente) incassando neanche un milione di euro... avecce messo 100mila euro in più per Zampagna significava adessso averci un patrimonio da 5 milioni, il triplo della gente allo stadio e chissà forse anche ritrovarsi in serie A visto il campionato dello scroso anno.

 

3) il campionato dell'anno scorso è stato in parte ridicolo, in parte commovente... allenatori che si dimettevano come ministri dell'economia, sconfitte nei derby umilianti e poi finalmente sotto la guida di una persona seria una salvezza tranquilla. Società che è uscita allo scoperto a metà stagione mettendo a presidente della ternana un ventenne che l'unica cosa che ha fatto è stata quella di litigare con il mister che ci aveva salvato perchè questo chiedeva programmi chiari

 

4) altro giro altra corsa, altra campagna acquisti ridicola con più la presa in giro dell'acquisto di Zampagna che ci ha sputtanato in tutta Italia (Se mai fosse rimasto qualcosa da sputtanare) e rovinando anche la stagione al centravanti ternano.

Come al solito promesse di mari e monti che invece si sono rivelati Montemari, acquisto di Dionigi, fuori condizione e fuori mercato e ancora dolorante dopo 6 mesi, presentazione con i fuochi d'artificio e quattro strappone della TV.... e poi?

Mister difeso e cacciato nel giro di una settimana, ritorno sui propri passi e stamo ancora qui, a gioire per una vittoria per uno a zero su calcio de rigore soffrendo come matti e sperando de evità i playoff.

 

E io me meraviglio che ce stamo ancora a perde tempo con voi... ci siamo ridotti a dove ringrazià la gente perchè non ci ha fatto fallire.... ma fatevi un sano piacere, cercate di non tirare troppo la corda che io non sono un ultrà, ma ce stà gente che ce campa per la squadra di calcio e quando questi si sentono troppo presi in giro poi...

 

Io mi guardo il Campitello. Voi ringraziate chi non ve fa falli.

763077[/snapback]

 

quoto.. solo che piace troppo la Ternana e ce devo anna'.. quell'ora e mezza faccio finta de scordamme che siamo in mano a sti ragionieri .. solo Brini e i giocatori.. e x quella maja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.