-
Numero contenuti
6424 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
10
L'ultima giornata che spavARDO ha vinto risale al 20 Dicembre 2024
spavARDO ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1445 EccellenteSu spavARDO
- Attualmente Visualizza la discussione: CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
-
Rango
Presidente
- Compleanno 06/03/1989
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Sesso
Maschio
Previous Fields
-
citta
Cork
Visite recenti
14505 visite nel profilo
-
Condoglianze
-
Dici che è tutta invidia? Quande vorde l'avrebbe staccatu su pe quillu cudinu...
-
Che dire, hai il dono della sintesi. Sul valore del calciatore possiamo discutere per settimane, e in effetti lo stiamo facendo. Il dato di fatto è che ci ha impiccato le tre partite più importanti dell'ultimo anno e mezzo. Il palo colpito da dentro la porta contro l'Ascoli è anche peggio dei due rigori sbagliati. Quel giorno ero tra quelli che si sono alzati in piedi per provare a parare le paraculate, e così tutto sommato ho continuato a fare. Oggi finisce la sua storia a Terni. Se anche avessi i capelli, non me li strapperei.
-
Dopo il tuo messaggio sono andato a controllare che ha combinato a Trieste: ha segnato dieci gol in una stagione sicuramente non facile. Sinceramente ero aggiornato all'anno prima: carriera da gambero e score da difensore centrale. Per carità esistono gli attaccanti che iniziano a segnare tardi. Ma, nel dubbio, non lo vorrei manco a regalo.
-
Se ha senso parlare di calcio, e se c'è margine per fare dei sacrifici, si deve provare a trattenere Capuano, Donati, Damiani, Romeo, Cianci, Tito, Aloi, Loiacono e Maestrelli (in ordine personale di preferenza). Questa ossatura la completi anche solo con dei giovani in prestito. In porta può giocare Vitali, come abbiamo sempre detto. Se invece dobbiamo vendere il vendibile e siamo costretti a farlo alla cieca, il discorso cambia. In ogni caso risparmiamoci le favolette sui programmi biennali e triennali di promozione. Ogni anno ad agosto rifacciamo la squadra da zero. Per una volta in vent'anni che abbiamo un parco giocatori su cui costruire, lo radiamo prontamente al suolo.
-
Sisi non intendevo imputarla a Mamma e Forest. Tutti i partenza? Speriamo!
-
Si, quello di Foresti lo possiamo chiamare rischio. Ma riavvolgendo il nastro di 11 mesi sarei felice di correrlo ancora. Il mercato completamente fuori scala e senza senso è quello fatto poi nella sessione invernale, quando sono stati presi tardi e con sostanziosi contratti pluriennali giocatori inutili e bolliti. All'elenco dei vitalizi abbiamo aggiunto i vari Brignola, Fazzi, Millico... Deposita un triennale e scappa. Racconteremo pure questa...
-
Ritiro spirituale
-
Non mi pare che in generale per ottenere una laurea unicusano sia necessario offrire chissà cosa in cambio
-
In effetti non più degli altri 13646...
-
Sembrerebbe già pervenuta la prima offerta per Ferrante. Ma non da una squadra.
-
Anzichè annà a magnà lu pesce intaseremo le sagre. La panza non ne risentirà
-
+15 montefranco +18 real quadrelli
-
STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA
spavARDO ha risposto a FELE Discussione Solo la Ternana!
Pagina 100 della discussione sui bre sy denti -
Due!