Vai al contenuto
Tom Roma4

Tom Roma era con voi alla Nord

Messaggi raccomandati

Tom parlo a nome mio ... e credo de tanti (se non di tutti ;) ) ... mena' a un tifoso rossoverde ... fosse mai ... diciamo che te pijeresti qualche sana paraculata :lol: !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom parlo a nome mio ... e credo de tanti (se non di tutti ) ... mena' a un tifoso rossoverde ... fosse mai ... diciamo che te pijeresti qualche sana paraculata !!!!

 

 

Be' quella la posso sopporta'......anche perche' me so divertito...siete forti....e poi ce sta' Farfallina che il rossoverde ie dona. Stavate belli carichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a TOM....ma niente niente.....eri quello che m'ha rotto dentro un orekkio ?

 

cmq tranquillo li stiaffi nn ce li piji...un calcio in culo sci però, e sci te lo meriti per tutte sgrattate che m'hai fatto dà !! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom me vene un dubbio: ma perché parli de te in terza persona? Cucì allo stadio contate per due e poli scrive che ce stava uno in più? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto lu panzone e la roscia bona alla s.martino?

de panzoni ce n'erano parecchi.... la roscia co la majettina azzura??? CERRRRTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de panzoni ce n'erano parecchi.... la roscia co la majettina azzura??? CERRRRTO!!!!!!

io ho visto la partita al terzo piano...nell'intervallo me so avvicinato alle reti de protezione pe vedè che facce c'avevano li magnagatti...ho visto la roscia...e come me l'ha vista un vecchio che mi affiancava...ad un certo punto, il vecchio preso da una tempesta ormonale le ha urlato:

"...a rosciaaaa ma che lu bucio de lu **** ce l'hai de lu stessu colore de li capeliii???..."...che altro aggiungere...semo unici! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tomme, ma che me vai facenno lu muffo??

La prossima volta esci allo scoperto che lu Borghetti nun te lu leva nisciuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che c'entra poi quello che succede succede :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.