Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Papadopulo ed il suo non calcio

Messaggi raccomandati

giustamente devi gambizzare il migliore giocatore avversario per poter sperare di vincere... due interventi durissimi su Cozza, il secondo all'anca, che è classico per mandare fuori un giocatore... complimenti!!

 

che figlio di puttana...

 

è per colpa di gente così che si ammazza il calcio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo cozza morto e sotto un metro de terra umida!!!

765120[/snapback]

 

ah vabbè, giustamente..

 

ma si, che cazzo ci frega, mandiamo avanti allenatori che per sperare di vincere gambizzano l'unico giocatore rappresentativo degli avversari... non posso fare il paragone con il tuo milan, perchè se gambizzassero Kakà ti entrerebbe Rui Costa... ma ti faccio un esempio un pò più vicino (forse) per te... se quando avevamo Jimenez avesse preso 2 fortissime botte nei primi 15 minuti che al quarto d'ora lo costringono ad uscire per il troppo dolore, c'avresti aperto un topic su "solo la Ternana" quando Jimenez ancora doveva uscire...

 

essù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, da bravo moderatore mandi a puttane un topic serio... vabbè contento te!

765129[/snapback]

 

 

hai aperto 15 topic in questa sezione solo per parlà de Cozza che c'hai al fantacalcio. Me vieni a parlà de topic serio?

 

A proposito, toglimi una curiosità: ma la partita di Reggio Calabria la stai a vedè?

765132[/snapback]

 

Quando Cozza è uscito ho messo "diretta gol", non è che elogio Cozza perchè ce l'ho al fantacalcio, io ce l'ho al fantacalcio perchè è un gran giocatore

 

mi pare una cosa seria che un gran giocarore non possa esprimere il suo talento perchè costretto ad uscire dopo un quarto d'ora.. manco Totti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giustamente devi gambizzare il migliore giocatore avversario per poter sperare di vincere... due interventi durissimi su Cozza, il secondo all'anca, che è classico per mandare fuori un giocatore... complimenti!!

 

che figlio di puttana...

 

è per colpa di gente così che si ammazza il calcio!!

765118[/snapback]

 

 

:music::music::music::music::inchino:

 

papadopulo rovina il calcio....da sempre, non da oggi....vergognate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari ad aveccelo a terni...

765341[/snapback]

Si, ma io mi riferisco ai suoi trascorsi merdugini ed ogni volta che ci ha affrontato ci provocava al massimo e ci sbeffeggiava, ma se l'è sempre presa in culo sto bastardo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giustamente devi gambizzare il migliore giocatore avversario per poter sperare di vincere... due interventi durissimi su Cozza, il secondo all'anca, che è classico per mandare fuori un giocatore... complimenti!!

 

che figlio di puttana...

 

è per colpa di gente così che si ammazza il calcio!!

765118[/snapback]

 

Più che altro s'ammazza il FANTACALCIO...il calcio ce se sà che è finito da un pezzo!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.