Vai al contenuto
fedefix

LIVORNO - MESSINA 2-2

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere, in occasione del primo rigore concesso al Messina, che cosa è passato sulla testa a questi due signori, nochè internazionali, nonchè ci rappresenteranno anche ai mondiali...

 

BRAVI TUTTI E DUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosetti veramente ai mondiali non ci va.

L'assistente, in particolare modo, lì è stato scandaloso. Gli errori cerco di comprenderli, ma quello non riesco proprio a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non toccamo il tasto Franza percarità!

Lasciamo sta anche i favoritismi pro Messina.

Quello che dico io è, ma questi due signori che pensavano, che eravamo tutti cechi per non vedere una cosa del genere???

 

Ma Spinelli ha rilasciato qualche dichiarazione?? Me sarebbe piaciuto sentillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosetti veramente ai mondiali non ci va.

 

765759[/snapback]

 

Per fortuna, ringraziamo il Signore. Comunque sia è sempre un internazionale.

 

Anche l'aiutante di Racalbuto in Inter-Chievo, mi sembra Copelli, che annulla un gol a Cambiasso x fuorigioco... Fuorigioco di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT:

M'hanno detto che l'altra notte alle 8 30 de matina annavi cercando lu parcheggio d'Arezzo!!!!!!!

Grande FI!

765774[/snapback]

 

Si, ma non so riuscito a trovallo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh

ti pare che non arrivava puntuale sto topic :lol:

 

tanto per dire la mia,

indubbiamente è stato un errore grandissimo che ci ha fatto il regalo insperato ma da qui a parlare di malafede io ne vedo tanta di strada... infatti il secondo rigore... furbissimo quello a saltare col braccio al 94° eh?

 

tornando al fattaccio (da premettere che io mica cerco scuse, riconosco l'erroraccio e sto solo dicendo un pensiero)

 

032cl.jpg

 

Ivaldi in corsa e col sole in faccia basso sull'orizzonte magari non la vedeva proprio la linea dell'area ed è andato a sensazione

 

pe na volta che ci gira a culo, vedi infatti i due gol del livorno

obiettivamente (come Vanhelsing) era na partita da 0-0

 

ora vediamo chi mi scanna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheheh

ti pare che non arrivava puntuale sto topic  :lol:

 

tanto per dire la mia,

indubbiamente è stato un errore grandissimo che ci ha fatto il regalo insperato ma da qui a parlare di malafede io ne vedo tanta di strada... infatti il secondo rigore... furbissimo quello a saltare col braccio al 94° eh?

 

766103[/snapback]

 

 

Il secondo rigore era sacrosanto, non lo mette in dubbio nessuno, e non voglio parlare neanche di malafede.

Quello che voglio dire io, e che poi l'ha detto anche Mentana a Serie A, che sono errori di distrazione... Distrazione un cazzo! Stai a dirige una partita di serie A!

Intanto per Ivaldi addio mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se un arbitro vuole favorire una squadra non gli da un rigore con i giocatori 2 metri fuori dall'area! :lol: E' chiaro che Rosetti è andato in confusione mentre Ivaldi non ha visto niente per il sole negli occhi. Da dire inoltre che tutti i giocatori del Livorno (compreso Galante) hanno protestato con Rosetti perchè dicevano che Floccari aveva spinto Galante, nessuno ha parlato che erano fuori area quindi anche in campo nessuno si è accorto del mega errore di Rosetti che cmq adesso si è rovinato la carriera e di certo un arbitro e un guardalinee non si rovinano la carriera (Ivaldi ha perso un Mondiale) per favorire una squadra! Se un arbitro vuole aiutare una squadra come ho detto prima non va a dare di certo un rigore del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che se un arbitro vuole favorire una squadra non gli da un rigore con i giocatori 2 metri fuori dall'area! :lol: E' chiaro che Rosetti è andato in confusione mentre Ivaldi non ha visto niente per il sole negli occhi. Da dire inoltre che tutti i giocatori del Livorno (compreso Galante) hanno protestato con Rosetti perchè dicevano che Floccari aveva spinto Galante, nessuno ha parlato che erano fuori area quindi anche in campo nessuno si è accorto del mega errore di Rosetti che cmq adesso si è rovinato la carriera e di certo un arbitro e un guardalinee non si rovinano la carriera (Ivaldi ha perso un Mondiale) per favorire una squadra! Se un arbitro vuole aiutare una squadra come ho detto prima non va a dare di certo un rigore del genere!!

767434[/snapback]

 

 

Più che altro non lo da sul 2 a 0 fuori casa a 20 minuti dalla fine...

 

 

se era in malafede avrebbe trovato soluzioni diverse sullo 0-0 o sull1-0 a cinque minuti dalla fine...

 

mia opinione, per carità! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.