Vai al contenuto
Kabubi

Proteste e contestazioni

Messaggi raccomandati

Da ESTERNO alla curva, da frequentatore della nord

da uno che non mette piede alla EST da 13 anni

 

posso chiedere come mai la nostra curva non contesta duramente la società?

 

Non tanto per la speculativa campagna acquisti, non tanto per il ridicolo allenatore preso come rimpiazzo

quanto per gli atteggiamenti da presa per il culo... gli insulti personali ai tifosi (alcuni praticamente chiamandoli per nome)

per quello che succede in sala stampa, per quello che scrivono nel giornalino, il silenzio stampa...

Nella vita di un tifoso, puo' capitare che si debba subire una stagione fallimentare, che probabilmente culminerà con una retrocessione, ma la presa per il culo su sopra, vorrei evitarla... e ora visto che c'e', vorrei capire se la vedo solo io.

 

Lo striscione di ieri ai distinti B era uno scherzo vero?

l'ha messo uno dei mountainseas... ditemelo... ve prego!!!

 

possibile che perfino la curva della triestina s'e' fatta senti' e la nostra no?

 

 

Non è una sterile critica alla est, vorrei solo capirne i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di striscioni contro la società e i suoi componenti alla Est ce ne sono stati a bizzeffe (da Longarini ad Acri etc. etc.) ma durante le pertite è corretto che i tifosi incitino, comunque, la squadra.

 

Cori di disapprovazione alla società mentre i giocatori (certamente incolpevoli di quanto succede in società) stanno tentando di racimolare un risultato utile (lasciamo perde ieri sera che era accomodata squallidamente e palesemente, parlo in generale) non li condivido.

 

La contestazione semmai dovrebbe esserci a fine partita o in altri modi ma tanto... chi contesti i fantasmi??? Non c'è mai nessuno a vedere la partita in rappresentanza di questa società tranne i due badanti.

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'era scritto ai distinti B???? :blink:

 

prima comunque d'iniziare questa stupida polemica, ribadisco a tutti il concetto che non è che sia il massimo parlarne su internet di questi discorsi, e ricordo sempre a tutti che chi va alla est e scrive in questo forum non parla a nome della curva, io un opinione ce l'ho e sinceramente a terni non avemo mai bussato nemmeno chi c'ha fatto falli tipo Migliucci o Gelfusa.....e comunque questa è sempre la mia opinione, le critiche a Longarini si leggono in tutte le partite con striscioni alla est, non capisco questa polemica......e comunque il pensiero della est sono solo quando vedete i post scritti da ultrasgirl :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti poso dire che Gelfusa per quanto male abbia fatto stava tutti i giorni in strada con noi, ha partecipato a tutte le iniziative dei tifosi. Almeno la sua faccia la conoscevamo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ESTERNO alla curva, da frequentatore della nord

da uno che non mette piede alla EST da 13 anni

 

posso chiedere come mai la nostra curva non contesta duramente la società?

 

Non tanto per la speculativa campagna acquisti, non tanto per il ridicolo allenatore preso come rimpiazzo

quanto per gli atteggiamenti da presa per il culo... gli insulti personali ai tifosi (alcuni praticamente chiamandoli per nome)

per quello che succede in sala stampa, per quello che scrivono nel giornalino, il silenzio stampa...

Nella vita di un tifoso, puo' capitare che si debba subire una stagione fallimentare, che probabilmente culminerà con una retrocessione, ma la presa per il culo su sopra, vorrei evitarla... e ora visto che c'e', vorrei capire se la vedo solo io.

 

Lo striscione di ieri ai distinti B era uno scherzo vero?

l'ha messo uno dei mountainseas... ditemelo... ve prego!!!

 

possibile che perfino la curva della triestina s'e' fatta senti' e la nostra no?

 

 

Non è una sterile critica alla est, vorrei solo capirne i motivi.

767623[/snapback]

 

 

Che c'era scritto a li distinti B??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti poso dire che Gelfusa per quanto male abbia fatto stava tutti i giorni in strada con noi, ha partecipato a tutte le iniziative dei tifosi. Almeno la sua faccia la conoscevamo!!!!!

767647[/snapback]

vatti a vedere che campionato di serie B c'ha fatto fare.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'era scritto ai distinti B???? :blink:

 

prima comunque d'iniziare questa stupida polemica, ribadisco a tutti il concetto che non è che sia il massimo parlarne su internet di questi discorsi, e ricordo sempre a tutti che chi va alla est e scrive in questo forum non parla a nome della curva, io un opinione ce l'ho e sinceramente a terni non avemo mai bussato nemmeno chi c'ha fatto falli tipo Migliucci o Gelfusa.....e comunque questa è sempre la mia opinione, le critiche a Longarini  si leggono in tutte le partite con striscioni alla est, non capisco questa polemica......e comunque il pensiero della est sono solo quando vedete i post scritti da ultrasgirl :rolleyes:

767644[/snapback]

 

io vorrei sapere come mai se da qualche parte qualcuno fa qualcosa che non si condivide, nei cori e negli striscioni, lo si mette a testa in giu', gli si augura la galera, o lo si manda a fanculo...

a chi ci sta portando in C1, gli si consigliano le benagol chiamandoli "birbanti"...

 

era solo una curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente di striscioni contro la società e i suoi componenti alla Est ce ne sono stati a bizzeffe (da Longarini ad Acri etc. etc.) ma durante le pertite è corretto che i tifosi incitino, comunque, la squadra.

 

Cori di disapprovazione alla società mentre i giocatori (certamente incolpevoli di quanto succede in società) stanno tentando di racimolare un risultato utile (lasciamo perde ieri sera che era accomodata squallidamente e palesemente, parlo in generale) non li condivido.

 

La contestazione semmai dovrebbe esserci a fine partita o in altri modi ma tanto... chi contesti i fantasmi??? Non c'è mai nessuno a vedere la partita in rappresentanza di questa società tranne i due badanti.

 

<_<

767638[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa tipo "LONGARINI E ACRI:PAPERONE E PAPERINO..BIRBANTOPOLI"

767824[/snapback]

 

 

Ma non c'era scritto: "MANNAGGIA LU DIAVOLETTO CHE C'HA FATTO LITIGA' ECC...."?? :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa tipo "LONGARINI E ACRI:PAPERONE E PAPERINO..BIRBANTOPOLI"

767824[/snapback]

 

 

Ma non c'era scritto: "MANNAGGIA LU DIAVOLETTO CHE C'HA FATTO LITIGA' ECC...."?? :D:lol:

767856[/snapback]

 

capitu chi????lu diavoletto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooo mo' state abusanno unu pocu troppu de stu: "Capitu chi?"- Ce sta lu copyraitte miu li sopre capitu lelli????  :D  :D  :D  :D  :D  :D

767862[/snapback]

 

 

Scusa Borgobè ma ormai lo usa anche mi madre :lol::lol::lol: Metterò ogni volta che lo uso :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.