Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Se lu portiere titolare fa diverse cappelle e quello de riserva oggi scappella è colpa de Zeman? Se De Rossi fa lu cojone è colpa de Zeman, se Piris fa na cazzata è colpa de Zeman? La Roma ha perso partite per cazzate gigantesche individuali, gigantesche tipo Bologna, Sampdoria, oggi contro la Lazio...lo scorso anno Luis Enrique si è inculato con il pisello suo ovvero si incaponiva in certe scelte davvero singolari, giocatori su ruoli inventati etc...a me Zeman me piace assai, vedere la Roma giocare in certi frangenti è spettacolare, poi fanno delle cazzate gigantesche. Avanti mister :)

2181398[/snapback]

 

Grandissimo FUMONE :D

 

 

:)

2181444[/snapback]

 

però dovremmo capirci Andrè o la Roma ha una squadra da scudetto (come dicevi qualche settimana fa) o la Roma ha una squadra di pippe con un allenatore incompreso..

 

io rimango dell'idea che quando ci sono così tante lacune qualche responsabilità ce l'ha sopratutto l'allenatore però va bene, ai poster l'ardua sentenza :D

2181469[/snapback]

Ciao MDMA...ho saputo che sei stato a Terni, ma di dove sei perche??? :unsure:

 

Tornando al Calcio...Per me la Roma tecnicamente sulla carta è da scudetto e lo risottolineo, e dopo 10 partite o di piu nn so, questa mia convinzione è suffragata dal responso del campo, o meglio da quell oche vedo di spessore dei calciatori.

 

E' chiaro che la sitazione Roma va contestualizzata, viene da un cambiamento societario ed ha ricostruito oltra tutta la societa anche la squadra e l'anno scorso è andata come è andata.Come la Juve ha speso un sacco disoldi, ma i risultati nn arrivano..piu mettici dentro qualche giocatore che si vede ormai come tira a vacca.

 

La Roma ha una buonisima squadra e se solo tutti e dico tutti remassero dalla stessa aprte, De Rossi, Pjanic e forse anche Destro nn si verrebbero a creare situazioni distoniche dentro la squadra e dentro le aprtite..poi è ovvio che essendo giovanissimi c'e' bisogno di esperienza e quella la fai giocando, anche perdendo se vuoi...

 

Bisogna avere Fiducia xche i soldi spesi ci sono stati, ci saranno anche l'anno prossimo e la volgia di far bene c'e'....bisogna anche nn pijasse amartellate li cojoni da soli ecco....

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lu portiere titolare fa diverse cappelle e quello de riserva oggi scappella è colpa de Zeman? Se De Rossi fa lu cojone è colpa de Zeman, se Piris fa na cazzata è colpa de Zeman? La Roma ha perso partite per cazzate gigantesche individuali, gigantesche tipo Bologna, Sampdoria, oggi contro la Lazio...lo scorso anno Luis Enrique si è inculato con il pisello suo ovvero si incaponiva in certe scelte davvero singolari, giocatori su ruoli inventati etc...a me Zeman me piace assai, vedere la Roma giocare in certi frangenti è spettacolare, poi fanno delle cazzate gigantesche. Avanti mister :)

2181398[/snapback]

 

Grandissimo FUMONE :D

 

 

:)

2181444[/snapback]

:lol::):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de rossi è frustrato da questa situazione che si è venuta a creare tra lui e zeman,è lampante la cosa,però diciamocela tutta con zeman non vincerai mai un campionato,con zeman vedrai lo spettacolo,e se permetti il tifoso vuole vincere,ti chiami roma ha cambiato società,c'hai diversi euri da investi,investili su un altro allenatore in primis,c'avevi montella in secondis...

ps:a me zeman piace perchè dice la verità,infatti gliela fanno smp pagare,però per vincere c'è bisogno di altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lu portiere titolare fa diverse cappelle e quello de riserva oggi scappella è colpa de Zeman? Se De Rossi fa lu cojone è colpa de Zeman, se Piris fa na cazzata è colpa de Zeman? La Roma ha perso partite per cazzate gigantesche individuali, gigantesche tipo Bologna, Sampdoria, oggi contro la Lazio...lo scorso anno Luis Enrique si è inculato con il pisello suo ovvero si incaponiva in certe scelte davvero singolari, giocatori su ruoli inventati etc...a me Zeman me piace assai, vedere la Roma giocare in certi frangenti è spettacolare, poi fanno delle cazzate gigantesche. Avanti mister :)

2181398[/snapback]

 

Grandissimo FUMONE :D

 

 

:)

2181444[/snapback]

 

però dovremmo capirci Andrè o la Roma ha una squadra da scudetto (come dicevi qualche settimana fa) o la Roma ha una squadra di pippe con un allenatore incompreso..

 

io rimango dell'idea che quando ci sono così tante lacune qualche responsabilità ce l'ha sopratutto l'allenatore però va bene, ai poster l'ardua sentenza :D

2181469[/snapback]

 

 

per una volta sono daccordo con MDMA..................se subisci l ennesima rimonta la colpa è ANCHE del Mister. Io a Zeman voglio bene ma basta, cosi come De rossi............io a gennaio le venderei incasserei 30 mln e comprerei un centrocampista giovane di belle speranze. Ieri ha fatto un errore gravissimo.

 

Andrea82 quando parla di Roma mi sembra Ginevra che parla de Cozzella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de rossi è frustrato da questa situazione che si è venuta a creare tra lui e zeman,è lampante la cosa,però diciamocela tutta con zeman non vincerai mai un campionato,con zeman vedrai lo spettacolo,e se permetti il tifoso vuole vincere,ti chiami roma ha cambiato società,c'hai diversi euri da investi,investili su un altro allenatore in primis,c'avevi montella in secondis...

ps:a me zeman piace perchè dice la verità,infatti gliela fanno smp pagare,però per vincere c'è bisogno di altro......

2181610[/snapback]

 

ma spettacolo cosa?!

io piu che altro sto vedendo solo figure di merda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso che non vincono un cazzo da sempre (a parte quando hanno avuto un allenatore-manager vero come Capello): i romanisti sono tafazziani fino al midollo.

1) Avevano un ottimo allenatore come Montella e si sono presi Luis Enrique, perchè dovevano fà li fighi con il tiki taka :lol:

2) Avevano Stramaccioni nelle giovanili e lo hanno lasciato per il maestro Zeman, che: a) non ha mai vinto NIENTE (solo a Pescara una b con gente come Verratti, Insigne e Immobile!-ero bono pure io..) b) gioca lo stesso calcio da 30 anni e lo ha capito pure Guerini come se ferma :lol:

3) sono convinti di avere sempre i migliori giocatori del mondo. Burdisso diventa Thiago Silva, Piris Dani Alves, etc. Invece quelli davvero forti come De Rossi li cacciano via! (come Montella e Stramaccioni... :lol: ). Luis Angel.....Gago...

Hanno ceduto Pizarro perchè era rotto e sta a fà un campionato mostruoso a Firenze.

SOno curioso di vedere come finisce la storia Zeman-De Rossi: invece di cacciare a calci in culo un demente senile come Zeman venderanno De Rossi, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo al mondo. Notoriamente un giocatore finito a cui però danno la caccia squadrette come Real e City (chissà come...ma chiaramente so sceme loro :lol: ). Tra l'altro giocatore che danno per finito ma guarda caso va in nazionale, come nelle ultime due partite, e fa due gol e grandi prestazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un caso che non vincono un cazzo da sempre (a parte quando hanno avuto un allenatore-manager vero come Capello): i romanisti sono tafazziani fino al midollo.

1) Avevano un ottimo allenatore come Montella e si sono presi Luis Enrique, perchè dovevano fà li fighi con il tiki taka  :lol:

2) Avevano Stramaccioni nelle giovanili e lo hanno lasciato per il maestro Zeman, che: a) non ha mai vinto NIENTE (solo a Pescara una b con gente come Verratti, Insigne e Immobile!-ero bono pure io..) b) gioca lo stesso calcio da 30 anni e lo ha capito pure Guerini come se ferma  :lol:

3) sono convinti di avere sempre i migliori giocatori del mondo. Burdisso diventa Thiago Silva, Piris Dani Alves, etc. Invece quelli davvero forti come De Rossi li cacciano via! (come Montella e Stramaccioni... :lol: ). Luis Angel.....Gago...

Hanno ceduto Pizarro perchè era rotto e sta a fà un campionato mostruoso a Firenze.

SOno curioso di vedere come finisce la storia Zeman-De Rossi: invece di cacciare a calci in culo un demente senile come Zeman venderanno De Rossi, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo al mondo. Notoriamente un giocatore finito a cui però danno la caccia squadrette come Real e City (chissà come...ma chiaramente so sceme loro  :lol: ). Tra l'altro giocatore che danno per finito ma guarda caso va in nazionale, come nelle ultime due partite, e fa due gol e grandi prestazioni....

2181641[/snapback]

 

grande Cacafò :lol:

prevedo un altro scontro epocale con Andrea82 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito Romanews.eu

11 Novembre 2012 20:52

Andrea

Io credo che molti di voi giudichino i giocatori sugli errori. Quando, invece, la cosa andrebbe vista a piu ampio raggio. Goicoechea ha sbagliato sul tiro di candreva, nulla da dire. Ma, escludendo questo, io ho visto, in queste 2 partite, un portiere molto reattivo, ben posizionato e forte tra i pali. Ha evitato di prendere altri 2-3 gol. Uscita un po avventata su un calcio d'angolo, ma comunque ha "sporcato" la palla. E' reattivo, veloce e ha un buon posizionamento. A me non sembra male. Se poi volee giudicare un giocatore su un singolo errore, boh. Buffon doveva essere crocifisso l'anno scorso contro il lecce?

 

Andrè che facevi ieri alle 20.52???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito Romanews.eu

11 Novembre 2012  20:52

Andrea

Io credo che molti di voi giudichino i giocatori sugli errori. Quando, invece, la cosa andrebbe vista a piu ampio raggio. Goicoechea ha sbagliato sul tiro di candreva, nulla da dire. Ma, escludendo questo, io ho visto, in queste 2 partite, un portiere molto reattivo, ben posizionato e forte tra i pali. Ha evitato di prendere altri 2-3 gol. Uscita un po avventata su un calcio d'angolo, ma comunque ha "sporcato" la palla. E' reattivo, veloce e ha un buon posizionamento. A me non sembra male. Se poi volee giudicare un giocatore su un singolo errore, boh. Buffon doveva essere crocifisso l'anno scorso contro il lecce?

 

Andrè che facevi ieri alle 20.52???? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2181693[/snapback]

scriveva su romanews :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto impegnato nn posso rispondere con calma...capito Cacafò... :ph34r:

 

 

 

Non è un caso che non vincono un cazzo da sempre (a parte quando hanno avuto un allenatore-manager vero come Capello): i romanisti sono tafazziani fino al midollo.

1) Avevano un ottimo allenatore come Montella e si sono presi Luis Enrique, perchè dovevano fà li fighi con il tiki taka 

2) Avevano Stramaccioni nelle giovanili e lo hanno lasciato per il maestro Zeman, che: a) non ha mai vinto NIENTE (solo a Pescara una b con gente come Verratti, Insigne e Immobile!-ero bono pure io..) b) gioca lo stesso calcio da 30 anni e lo ha capito pure Guerini come se ferma  

3) sono convinti di avere sempre i migliori giocatori del mondo. Burdisso diventa Thiago Silva, Piris Dani Alves, etc. Invece quelli davvero forti come De Rossi li cacciano via! (come Montella e Stramaccioni...  Luis Angel.....Gago...

Hanno ceduto Pizarro perchè era rotto e sta a fà un campionato mostruoso a Firenze.

SOno curioso di vedere come finisce la storia Zeman-De Rossi: invece di cacciare a calci in culo un demente senile come Zeman venderanno De Rossi, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo al mondo. Notoriamente un giocatore finito a cui però danno la caccia squadrette come Real e City (chissà come...ma chiaramente so sceme loro . Tra l'altro giocatore che danno per finito ma guarda caso va in nazionale, come nelle ultime due partite, e fa due gol e grandi prestazioni....

2181641[/snapback]

 

:shoot::shoot:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

 

Purtroppo Cacafocu c'hai ragione su tante cose che hai scritto, anche se su alcune nn sono d'accordo, ma in linea di massima purtroppo su certe questioni sono d'accordo purtroppo ..anche se su Zeman e De Rossi io la penso molto molto diversamente...

 

:(:(:(

 

Non è un caso che non vincono un cazzo da sempre (a parte quando hanno avuto un allenatore-manager vero come Capello): i romanisti sono tafazziani fino al midollo.

1) Avevano un ottimo allenatore come Montella e si sono presi Luis Enrique, perchè dovevano fà li fighi con il tiki taka 

2) Avevano Stramaccioni nelle giovanili e lo hanno lasciato per il maestro Zeman, che: a) non ha mai vinto NIENTE (solo a Pescara una b con gente come Verratti, Insigne e Immobile!-ero bono pure io..) b) gioca lo stesso calcio da 30 anni e lo ha capito pure Guerini come se ferma  :lol:

3) sono convinti di avere sempre i migliori giocatori del mondo. Burdisso diventa Thiago Silva, Piris Dani Alves, etc. Invece quelli davvero forti come De Rossi li cacciano via! (come Montella e Stramaccioni...  ). Luis Angel.....Gago...

Hanno ceduto Pizarro perchè era rotto e sta a fà un campionato mostruoso a Firenze.

SOno curioso di vedere come finisce la storia Zeman-De Rossi: invece di cacciare a calci in culo un demente senile come Zeman venderanno De Rossi, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo al mondo. Notoriamente un giocatore finito a cui però danno la caccia squadrette come Real e City (chissà come...ma chiaramente so sceme loro  ). Tra l'altro giocatore che danno per finito ma guarda caso va in nazionale, come nelle ultime due partite, e fa due gol e grandi prestazioni....

2181641[/snapback]

 

grande Cacafò

prevedo un altro scontro epocale con Andrea82 :lol:

2181672[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

dal sito Romanews.eu

11 Novembre 2012   20:52

Andrea

Io credo che molti di voi giudichino i giocatori sugli errori. Quando, invece, la cosa andrebbe vista a piu ampio raggio. Goicoechea ha sbagliato sul tiro di candreva, nulla da dire. Ma, escludendo questo, io ho visto, in queste 2 partite, un portiere molto reattivo, ben posizionato e forte tra i pali. Ha evitato di prendere altri 2-3 gol. Uscita un po avventata su un calcio d'angolo, ma comunque ha "sporcato" la palla. E' reattivo, veloce e ha un buon posizionamento. A me non sembra male. Se poi volee giudicare un giocatore su un singolo errore, boh. Buffon doveva essere crocifisso l'anno scorso contro il lecce?

 

Andrè che facevi ieri alle 20.52???? :lol: 

2181693[/snapback]

 

Ero io....ho scritto su tutti l iforum nel Post Derby, stavo un po incazzato :rotfl::rotfl::rotfl:

 

No scherzo non è vero, non ero io....e come vedete non sono i lsolo a dire certe cose...

 

 

:D

 

 

 

 

cmq volgio dire una cosa palese e solare dai....

 

 

Tocca caccià via Zeman...De Rossi anche ieri milgiore in campo...è da pallone d'oro quest'anno....

...ma va giu da Serse DeRò, che mo ha traslocato c'ha la palestra nova...vai a tira du biscotti li la palestra de pugilato e lotta libera....

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma va giu da Serse DeRò, che mo ha traslocato c'ha la palestra nova...vai a tira du biscotti li la palestra de pugilato e lotta libera....

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2181853[/snapback]

se si porta pure er pupone c'hanno un futuro assicurato!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de rossi è frustrato da questa situazione che si è venuta a creare tra lui e zeman,è lampante la cosa,però diciamocela tutta con zeman non vincerai mai un campionato,con zeman vedrai lo spettacolo,e se permetti il tifoso vuole vincere,ti chiami roma ha cambiato società,c'hai diversi euri da investi,investili su un altro allenatore in primis,c'avevi montella in secondis...

ps:a me zeman piace perchè dice la verità,infatti gliela fanno smp pagare,però per vincere c'è bisogno di altro......

2181610[/snapback]

 

ma spettacolo cosa?!

io piu che altro sto vedendo solo figure di merda :D

2181633[/snapback]

la roma quando attacca è uno spettacolo,tutto il contorno fa cagare...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il miglior giocatore in campo nel derby Romano di domenica scorsa...ne abbiamo una diapositiva...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

230152_10151289168800851_587229637_n.jpg

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai contro il Torino si gioca di lunedì sera?

2182016[/snapback]

 

Ciao Norcia :)

Non lo sapevo manco io :huh: ...non so che dirti..se saprò qualcosa posterò qui....

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai contro il Torino si gioca di lunedì sera?

2182016[/snapback]

 

Ciao Norcia :)

Non lo sapevo manco io :huh: ...non so che dirti..se saprò qualcosa posterò qui....

 

 

 

:)

2182039[/snapback]

 

manco ce devo pensa'...

 

senza saperlo...

 

italia-nuova zelanda di rugby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un caso che non vincono un cazzo da sempre (a parte quando hanno avuto un allenatore-manager vero come Capello): i romanisti sono tafazziani fino al midollo.

1) Avevano un ottimo allenatore come Montella e si sono presi Luis Enrique, perchè dovevano fà li fighi con il tiki taka  :lol:

2) Avevano Stramaccioni nelle giovanili e lo hanno lasciato per il maestro Zeman, che: a) non ha mai vinto NIENTE (solo a Pescara una b con gente come Verratti, Insigne e Immobile!-ero bono pure io..) b) gioca lo stesso calcio da 30 anni e lo ha capito pure Guerini come se ferma  :lol:

3) sono convinti di avere sempre i migliori giocatori del mondo. Burdisso diventa Thiago Silva, Piris Dani Alves, etc. Invece quelli davvero forti come De Rossi li cacciano via! (come Montella e Stramaccioni... :lol: ). Luis Angel.....Gago...

Hanno ceduto Pizarro perchè era rotto e sta a fà un campionato mostruoso a Firenze.

SOno curioso di vedere come finisce la storia Zeman-De Rossi: invece di cacciare a calci in culo un demente senile come Zeman venderanno De Rossi, uno dei più forti giocatori nel suo ruolo al mondo. Notoriamente un giocatore finito a cui però danno la caccia squadrette come Real e City (chissà come...ma chiaramente so sceme loro  :lol: ). Tra l'altro giocatore che danno per finito ma guarda caso va in nazionale, come nelle ultime due partite, e fa due gol e grandi prestazioni....

2181641[/snapback]

 

2) stramaccioni ha dovuto lasciare il posto al babbo del vostro mito, non per zeman, non diciamo cazzate

A: prima che li allenasse zeman quei tre non erano nessuno, come signori d'altronde. B: il problema delle squadre di zeman non è' certo segnare ma non prenderli, quindi pochi hanno capito come fermarlo, molti come segnarli. Tra parentesi, il calcio e' lo stesso dal molto più di trent'anni e i fenomeni che pensano di aver inventato qualcosa dl nuovo farebbero meglio a rivedersi qualche partita Dell'Ungheria anni 50 o del Brasile 58.

 

De rossi: fra dieci anni lo ricorderemo solo per cazzotti e gomitate e perché è l'unico predestinato a fare il capitano di una squadra che probabilmente smetterà prima di quello più vecchio che doveva sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cospea che dice?? :D

2184898[/snapback]

non è rigore? Gli ha franato addosso......

 

Marquinos promette bene

2184900[/snapback]

 

Quello è rigore? Apposto

2184905[/snapback]

 

 

Allora c'era anche quello su Sgrigna no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cospea che dice?? :D

2184898[/snapback]

non è rigore? Gli ha franato addosso......

 

Marquinos promette bene

2184900[/snapback]

 

Quello è rigore? Apposto

2184905[/snapback]

 

 

Allora c'era anche quello su Sgrigna no?

2184906[/snapback]

 

Oddio quell oche dite rasenta l'incredibile...

 

:lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

 

Sulla partita dico solo che anche stasera ci siamo mangiati almeno almento 6 palle gol pulite..e parlo solo di quelle clamorose...bisogna segnare di piu.

 

Cmq bene cosi...avanti tutta.....

Anche stasera , quando non gioca De Rossi IL PUGILE abbiamo vinto...

 

Il rendimento punti della Roma quando nn ce sta De Rossi è punteggio pieno.....speram oche quando rientra pija a cazzotti qualcun'altro....almeno se mette fori da solo senza che l ofa zeman e poi se la prendono con il Boemo....

 

Avanti tutta Roma....

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cospea che dice?? :D

2184898[/snapback]

non è rigore? Gli ha franato addosso......

 

Marquinos promette bene

2184900[/snapback]

 

Quello è rigore? Apposto

2184905[/snapback]

Riguardartelo con calma non è scandaloso darlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te fa che lo davano alla Juve anche il papa ne parlava

2184912[/snapback]

 

Matteù me pare de capi che tu hai giocato o giochi a Pallone....

Non era clamoroso e nettissimo, ma è un rigore che si da....

Il difesore del Torino frana cmq addosso al giocatore, non in modo totale, ma tanto quanto basta per non permettere di calciare con i lsinistro un pallone che aveva a 1 cm e che stava calciando davanti la porta.

Movimento scompostissimo, contatto e condizionamento del tiro dell'attaccante.

 

Rigore.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te fa che lo davano alla Juve anche il papa ne parlava

2184912[/snapback]

 

Matteù me pare de capi che tu hai giocato o giochi a Pallone....

Non era clamoroso e nettissimo, ma è un rigore che si da....

Il difesore del Torino frana cmq addosso al giocatore, non in modo totale, ma tanto quanto basta per non permettere di calciare con i lsinistro un pallone che aveva a 1 cm e che stava calciando davanti la porta.

Movimento scompostissimo, contatto e condizionamento del tiro dell'attaccante.

 

Rigore.

 

 

:D

2184914[/snapback]

Grazie Andrea avevo paura che non parlassi italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.