Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

non è genetico ma è insito nella cultura di un paese, il calcio è fatto di uomini, li stessi che poi votano o vanno a lavoro o fanno le code alle poste.......tutto li.

 

E che on fanno falli le squadre indebitate per motivi de ordine pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No Cospè, la mia battuta era riferita al fatto che "gli juventini etc....", che francamente fa tanto ridere.

Il tuo discorso è diverso ma vale per tutti, siamo un paese in cui a molti piace "vincere facile" ma piace anche scaricare la colpa dei propri insuccessi su qualcun altro etc.

Su questo discorso invece sono molto molto d'accordo.

 

Ti dico un'altra cosa, era la seconda partita di questo campionato che vedevo e probabilmente non ne vedrò più perché sono veramente stufo del clima che gira intorno al calcio italiano, molto più che dei favori arbitrali veri o presunti.

 

 

MDMA io ci metto in mezzo tutti, compreso gli infami romani che girano coi coltelli

 

per il resto la penso come te.

 

Io ero alla prima partita quest anno.......e te diro' non vedo l ora che inizi il campionato di basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro Rocchi è stato fermato dalla lega arbitri per un mese.

Adesso spiegatelo agli Juventini che ancora sostengono che ha arbitrato perfettamente...

 

Poracci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq ai miei fratelli giallorossi voglio dire una cosa:

 

siamo andati a Torino a casa dei tricampioni in carica che hanno la stessa squadra e giocano a memoria con 5 elementi nuovi (Yanga Mbiwa, Holebas, Keita, Iturbe, Manolas) più il portiere di scorta, privi per infortunio di giocatori fondamentali quali Strootman, De Rossi, De Sanctis, Castan ed abbiamo giocato più che alla pari.

Per vincere hanno avuto bisogno di 3 (TRE) gol irregolari.

 

Fateli gioire oggi perchè questa Roma al completo li asfalterà molto presto.

 

E allora andremo a rivedere le immagini di questa partita e ne rideremo insieme.

 

 

Park, vista l'abbondanza della Roma attuale, se dovessi giocare la partita più importante della stagione, chi faresti giocare? La mia domanda pensa soprattutto al centrocampo; ma anche alla difesa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sanctis

Maicon

Manolas

Castan

Holebas

Strootman

DeRossi

Naingolan

Pjianic/Totti

Gervinho

Iturbe

 

A Disp

Skorupsky

Torosidis

Mbiwa

Astori

Cole

Ucan

Keita

Paredes

Florenzi

Destro

Ljiaic

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro Rocchi è stato fermato dalla lega arbitri per un mese.

Adesso spiegatelo agli Juventini che ancora sostengono che ha arbitrato perfettamente...

 

Poracci....

Si è pure portato il pallone a casa dopo questa tripletta. :D:D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però come pija 7 gol in Champions la Roma ci riesce solo lei...con scioltezza e non chalanche...

Non credo sia una coincidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una coincidenza

Però aspetto positivo..ho convinto mio figlio ad andare a dormire alla fine del primo tempo.. Era abbastanza convinto che il risultato fosse ormai consolidato...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però aspetto positivo..ho convinto mio figlio ad andare a dormire alla fine del primo tempo.. Era abbastanza convinto che il risultato fosse ormai consolidato...:)

T'ha detto culo insomma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca paletta, tifo Juve ma dispiace pure a me stasera. Avrei preferito un bel 3-0 pe la Roma..

mi sa che sei l'unico... vedere che fra tutti i tifosi italiani gli unici che godono da matti sono gli juventini mi fa capire quanto campano male :D

 

tuttavia anche a me se una squadra italiana mi sta sulle palle in serie a mi ci sta anche in europa... l'unica cosa che mi dispiace è che il bayern mi sta ancora più sulle palle della roma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sei l'unico... vedere che fra tutti i tifosi italiani gli unici che godono da matti sono gli juventini mi fa capire quanto campano male :D

 

tuttavia anche a me se una squadra italiana mi sta sulle palle in serie a mi ci sta anche in europa... l'unica cosa che mi dispiace è che il bayern mi sta ancora più sulle palle della roma :lol:

Sí proprio prussiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri sono stato allo stadio a vedere la partita (e da non tifoso della roma è stato meglio! :lol: )

 

faccio 3 considerazioni:

 

1 - Il gioco di Guardiola è impressionante, palla al piede (a gente come Robben, goetze, ribery e company) e 5-6 movimenti dei compagni che disorientano di continuo la difesa. Cole dopo sta partita sè preso 2 moment per il mal di testa.

 

2 - Garcia, per quanto lo adoro perchè predica il bel gioco a prescindere, e decide di giocare le gare a viso aperto, ha peccato di presunzione, lasciando la difesa larga e gli esterni alti. Ok giocarla a viso aperto ma cosi hai lasciato a guardiola il pallino del gioco...

 

3 - Neuer è il miglior portiere del mondo per distacco... Nemmeno il miglior Buffon giocava come gioca lui. Determinante tra i pali, gioca a 3/4 campo quando la squadra attacca e in pratica gestisce i due della difesa. Poi ha fatto due parate che valgono due gol. Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri grossa batosta che potrebbe anche servire.

 

A mio avviso grandi colpe sono del Mister, io non avrei schierato le 3 punte considerando come fanno gira loro la palla a centocampo. Ne avrei messo uno piu nel mezzo.

 

Al momento c'è un abisso tra il ritmo di gioco italiano e quello europeo.

 

Per il resto non capisco piu di tanto il gongolare degli juventini. Ieri a mio avviso ha perso tutto il calcio italiano perche se ne ha presi 7 la Roma vuol dire che anche per la Juve ci sono poche speranze visto che nello scontro diretto le due squadre hanno dimostrato di essere di pari forza. Forse la Juve non ne prende 7 ma la sostanza è sempre quella di una debacle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è relativo, dopo un 1-7 c'è poco da commentare.

tuttavia se la Roma dovesse passare il turno ,è possibile,sarebbe una debacle molto meno grave.

io ho visto un parallelo con Ternana-livorno. troppo brutta la Roma , troppo superlativo il Bayern,forse un 2-4 era più realistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.