Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

 

inizi a ragionare come uno juventino.

 

:D

 

una delle tesi era: "voi juventini siete ridicoli perché non potete ammettere che avete avuto un favore arbitrale"

preciso, meno uno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che voi Juventini siate abituati a considerare dentro quello che vi fa comodo e fuori quello che non vi fa comodo (vedi gol di Muntari validissimo che vi sarebbe costato uno scudetto), però il gol è NETTO.

 

Così come è netto che Emanuelson prende il pallone.

 

Poichè, in quanto juventini, non siete in grado di parlare di calcio vi invito a tornare sul vostro topic e non rompere qui.

 

Grazie.

 

PS

Per i non Juventini:

il pallone per me è dentro, giusto dare il gol.

L'intervento di Emanuelson è molto dubbio, si può dare rigore oppure no.

Per il resto, se parliamo di calcio, De Sanctis ancora sta aspettando che gli arrivi un tiro. La Roma, pur non giocando una gran partita, ha creato almeno 5 palle gol nitide contro 0 dell'Udinese. Risultato giusto e sacrosanto, al di sopra di ogni polemica.

Quanto ai presunti favori arbitrali, datemi i 3 punti a Torino (e 3 in meno alla Juve) e poi ne possiamo parlare, ma finchè la classifica ci vede inseguire per una partita falsata da episodi tutti a favore della Juve la discussione non è nemmeno intavolabile.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho premesso che il problema non è quello che pensiamo noi tifosi.

ecco quello che dice cesari.

la mia domanda è: si parla di moviola in campo, però anche quella mi pare che ognuno la veda a modo suo.

tutto quà

UDINESE-ROMA, arbitra Guida

Al 17' gol-fantasma di Astori:secondo De Marco il pallone non sembra aver oltrepassato completamente la linea. Per il giudice di porta Maresca non era gol e lo dice allo stesso Astori. L'arbitro Guida invece convalida poi la rete dicendo "Ho visto io". Maresca era posizionato perfettamente in linea, l'arbitro invece non era nella posizione ottimale. Nessun dubbio, invece, per il nostro De Marco, sul caso Emanuelson-Kone. Il romanista entra sul giocatore dell'Udinese senza toccare il pallone. L'intervento è insomma da rigore.

Sono d'accordo sul fatto che non è stato ascoltato l'arbitro di porta che era piazzato meglio ed è una cosa strana, però sono più che convinto che le immagini alla moviola facciano vedere che l'arbitro che stava sulla porta ha sbagliato, quindi di che stiamo parlando? Per me un arbitro onesto, potendo utilizzare la moviola in campo, avrebbe dato il goal valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la palla, a termini di regolamento, non è entrata assolutamente. Per non essere entrata, è sufficiente che anche per un mm la proiezione dell'ultimo pelo della curva del pallone non abbia superato del tutto la linea. Quindi non è gol. E mi dispiace dire a Park che deve studiare prima di sparare a raffica per non mettersi al livello di Tuttosport. Ma, come detto dal Signore dei Draghi, spero che alla Roma je ne diano due a partita di questi gol. :lol:

Mi mostri un'immagine dove si vede inequivocabilmente che anche un mm. di proiezione della palla non è entrata? Per me è goal e c'è un fotogramma che lo fa vedere chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque:

 

"mi rifiuto di dovermi giustificare di un furto che non c'è nei confronti di una accolita di ladri patentati".

 

Ossequi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mostri un'immagine dove si vede inequivocabilmente che anche un mm. di proiezione della palla non è entrata? Per me è goal e c'è un fotogramma che lo fa vedere chiaramente.

 

lo si legge dapertutto, un motivo ci sarà...

comunque io sono d'accordo con te, quel gol si può dare (al netto di calcoli millimetrici), anche se resta strana sta cosa che il giudice di porta non è stato ascoltato, a parti invertite sai quante volte avremmo letto "der sistema" su internet? :lol:

 

il rigore è clamoroso e il negarlo è l'ufficiale "Liberi tutti" su qualsiasi valutazione moviolistica, per quanto mi riguarda neanche il gol di Muntari era dentro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro il fatto che un maresca venga contraddetto, pur stando li a qualche metro dalla porta per fare quasi esclusivamente quello, fa capire quanto venga preso in considerazione un arbitro come lui, che nonostante tutto (o forse proprio in virtù di ciò) sta facendo carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che voi Juventini siate abituati a considerare dentro quello che vi fa comodo e fuori quello che non vi fa comodo (vedi gol di Muntari validissimo che vi sarebbe costato uno scudetto), però il gol è NETTO.

 

Così come è netto che Emanuelson prende il pallone.

 

Poichè, in quanto juventini, non siete in grado di parlare di calcio vi invito a tornare sul vostro topic e non rompere qui.

 

Grazie.

 

PS

Per i non Juventini:

il pallone per me è dentro, giusto dare il gol.

L'intervento di Emanuelson è molto dubbio, si può dare rigore oppure no.

Per il resto, se parliamo di calcio, De Sanctis ancora sta aspettando che gli arrivi un tiro. La Roma, pur non giocando una gran partita, ha creato almeno 5 palle gol nitide contro 0 dell'Udinese. Risultato giusto e sacrosanto, al di sopra di ogni polemica.

Quanto ai presunti favori arbitrali, datemi i 3 punti a Torino (e 3 in meno alla Juve) e poi ne possiamo parlare, ma finchè la classifica ci vede inseguire per una partita falsata da episodi tutti a favore della Juve la discussione non è nemmeno intavolabile.

 

 

92 minuti di applausi

 

aggiungo: GUFI MALEDETTI ANDATE A LEGGE TUTTOSPORT. :)

 

vede gli juventini che se lamentano dei favori alla Roma è come vede un mafioso (senza riferimento a nessuno per carità) che se lamenta de un rubagalline :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che non eri tu quello che faceva le classifiche senza errori arbitrali...

 

Adriatico ognuno c ha i tempi suoi per capire le cose, ma so fiducioso.....ce la faranno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adriatico ognuno c ha i tempi suoi per capire le cose, ma so fiducioso.....ce la faranno :)

C'hai sempre la spocchia de fa Lu maestrino, te ricordo che su solo la ternana vai scrivendo che non c'è dovemo lamentà dei torti subiti contro la tr perché semo scarzi e c'è la dovemo pija CO la squadra, qui invece fa Lu classico tifosetto italiano medio piagnone di JUVE ROMA Milan Inter

 

Posta la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai sempre la spocchia de fa Lu maestrino, te ricordo che su solo la ternana vai scrivendo che non c'è dovemo lamentà dei torti subiti contro la tr perché semo scarzi e c'è la dovemo pija CO la squadra, qui invece fa Lu classico tifosetto italiano medio piagnone di JUVE ROMA Milan Inter

 

Posta la classifica

 

mi sa che non leggi bene allora :)

 

ho sempre scritto che vincerà la Juve perchè la piu forte.............credimi do al calcio il valore che si merita, non a caso ho scritto in 10 anni meno messsaggi di te in 2.

 

Se vuoi parlare di calcio tranquillamente sono a disposizione se invece vuoi limitarti solo a dire "posta la classifica" allora chiudiamo qui che è meglio, anche perchè stai sbagliando persona. Ti invito a postare un mio topic in cui ho messo la famosa classifica senza errori.

 

FAI BUONA VITA :)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza creare particolari tensioni o parlare con toni polemici, bisogna spendere due parole sullepisodio di ieri pomeriggio che ha deciso Udinese-Roma, quello relativo al goal di Astori; inutile stare a spiegare la situazione, in quanto già analizzata, proposta e riproposta da ogni media esistente in Italia. La sentenza, come risaputo, è che il pallone non fosse entrato interamente, come giustamente visto dal giudice di porta, come erroneamente non confermato da quello di gara. Ora, dove sta il problema e dove non cè?

 

Non cè nel fatto che larbitro, così come Astori e Rudi Garcia, alcune delle voci interpellate a fine partita, abbiano visto la palla dentro. Chiunque, guardando limmagine orizzontale durante la partita, ha avuto la sensazione che la sfera fosse al di là della linea bianca; e difatti lo è a livello di punto di impatto, in pratica il contatto col terreno è dentro la porta, non lo è se si considera la totalità del pallone, il volume di esso. La palla, per sua natura, non tocca con tutta la sua massa loggetto sul quale viene lanciata, quindi rispetto al punto di impatto cè ancora un po di palla attorno.

 

 

 

La telecamera perpendicolare alla linea di porta dimostra infatti come una fetta di palla sia rimasta al di là della linea bianca, come giustamente fatto notare dal giudice di porta. Ecco dove cè il problema.

 

Il problema è che il parere dellassistente sia stato ignorato dallarbitro, ingannato dalla sua prospettiva straordinariamente beffarda. Il direttore di gara ha provato a cambiare lordine naturale degli eventi, ordine che prevede che su questi episodi gli occhi dellarbitro di porta debbono esprimere la sentenza più vicina alla realtà, quindi quella che il direttore di gara considera per la sua valutazione ufficiale. Compie una giocata straordinaria, ma non con connotazione positiva, lo è solo perché fuori dalla regola, dalla media. Cè da dire però che il giudice di porta non ha ostentato grande sicurezza, dicendo per me non è gol, invece che formulare una frase più perentoria. Il direttore di gara ha avvertito linsicurezza del giudice e ha preferito seguire il suo ingannato occhio. Può capitare.

 

 

OSSEQUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque:

 

"mi rifiuto di dovermi giustificare di un furto che non c'è nei confronti di una accolita di ladri patentati".

 

Ossequi

 

che tradotto significa, me so accorto che c'ho torto ma pur de non dillo cambio argomento di discussione...

 

un pò come ruba in casa de uno e poi di "io a te non te devo un cazzo perchè anche tu rubi sulle tasse"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria più patetica d'italia

 

NON AVETE MAI VINTO UN CEPPA DI CAZZO E CONTINUERETE NELL'OBLIO...PATETICI!!!

 

tanto per rassenerà gli animi :)

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mostri un'immagine dove si vede inequivocabilmente che anche un mm. di proiezione della palla non è entrata? Per me è goal e c'è un fotogramma che lo fa vedere chiaramente.

 

Amicoooooooooooo mioooooooooooooooo!

 

Tu hai visto l'occhio di falco nel tennis o nella pallavolo? Presumendo di sì, hai visto come si deforma la sfera nell'attimo del giudizio; ora guarda l'effetto ad uscire della palla di ieri dopo aver battuto sulla traversa; io non posso che immaginare che la deformazione della palla sia verso centrocampo, quindi non ho bisogno di nessuna immagine, ma posso essere praticamente sicuro di quello che dico.

 

Detto questo, provo così tanto disgusto nel difendere le idee di uno che stimo tranne quando parla di Juve, come quel cialtrone di MDMA (mi viene da vomitare e potrei peggiorare la mia influenza), che passo e chiudo. E me porto anche SdD... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria più patetica d'italia

 

NON AVETE MAI VINTO UN CEPPA DI CAZZO E CONTINUERETE NELL'OBLIO...PATETICI!!!

 

tanto per rassenerà gli animi :)

 

ma infatti tu sei simpatico che hai lasciato Cazzovara e hai levato i culi... sei credibile come Zampa che parla a favore della Lazio. :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non leggi bene allora :)

 

ho sempre scritto che vincerà la Juve perchè la piu forte.............credimi do al calcio il valore che si merita, non a caso ho scritto in 10 anni meno messsaggi di te in 2.

 

Se vuoi parlare di calcio tranquillamente sono a disposizione se invece vuoi limitarti solo a dire "posta la classifica" allora chiudiamo qui che è meglio, anche perchè stai sbagliando persona. Ti invito a postare un mio topic in cui ho messo la famosa classifica senza errori.

 

FAI BUONA VITA :)

Ok perfetto!!!

mo ho capito

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Amicoooooooooooo mioooooooooooooooo!

 

Tu hai visto l'occhio di falco nel tennis o nella pallavolo? Presumendo di sì, hai visto come si deforma la sfera nell'attimo del giudizio; ora guarda l'effetto ad uscire della palla di ieri dopo aver battuto sulla traversa; io non posso che immaginare che la deformazione della palla sia verso centrocampo, quindi non ho bisogno di nessuna immagine, ma posso essere praticamente sicuro di quello che dico.

 

Detto questo, provo così tanto disgusto nel difendere le idee di uno che stimo tranne quando parla di Juve, come quel cialtrone di MDMA (mi viene da vomitare e potrei peggiorare la mia influenza), che passo e chiudo. E me porto anche SdD... :lol:

 

Do devo venì co te che non ho capito?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Do devo venì co te che non ho capito?!?! :lol:

 

via da questo filo-juventinismo latente... anzi... incombente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tristezza leggere questa classifica da uomo di sport...

soprattutto quando parla di secondo gol ininfluente in Palermo-Cagliari: fammi restare 1-0, magari non me cacciano via Conti, sai un cazzo come va a finire una partita.

 

Bah... la Juventus dovrebbe essere radiata solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il dubbio rimane, che la palla sia entrata del tutto non è certo, ma foto come quella dell'articolo sono fatte solo per alimentare polemiche e invelenire sto sport... la seconda foto è una palese presa per il culo ai tifosi, è chiaro come il sole che il pallone è ancora in volo in quel fotogramma e non tocca assolutamente terra. che giornalisti de merda che se incontrano a volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto nel derby 0-2

 

 

ITurbe oggi è' solo un buon contropiedista,ancora molto lontano dall essere un giocatore vero. Al momento i soldi non hanno fruttato nulla. È' giovane aspettiamo e vediamo.ad oggi io farei sempre giocare Ljacic

 

Al momento ci manca parecchio per arrivare alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.