Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

cmq bisogna stare semrpe tranquilli e con i piedi per terra, ci saranno inevitabilmente momenti di flessione, anche se ormai il progetto e' partito e sta sempre di piu' consolidandosi.Ci vuole tempo, ma gli ingranaggi iniziano ad oliarsi semrpe meglio.

2018642[/snapback]

 

certo che se però perdete De Rossi....

2018729[/snapback]

 

 

se perdemo De rossi tutto il giochetto dell'asturiano salta...........perchè praticamente quest anno coi terzini alti De rossi scala e fa il terzo difensore tra Heinze e Juan

2018736[/snapback]

 

E' vero...a quel punto sostituiremo Daniele De Rossi con qualcuno anche minimamente alla sua altezza e avanti lo stesso.

Certo io QUESTO De Rossi lo voglio a tutti i costi in squadra.

 

:)

2018790[/snapback]

de rossi sarebbe il toccasana x il centrocampo dell'inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bisogna stare semrpe tranquilli e con i piedi per terra, ci saranno inevitabilmente momenti di flessione, anche se ormai il progetto e' partito e sta sempre di piu' consolidandosi.Ci vuole tempo, ma gli ingranaggi iniziano ad oliarsi semrpe meglio.

2018642[/snapback]

 

certo che se però perdete De Rossi....

2018729[/snapback]

 

 

se perdemo De rossi tutto il giochetto dell'asturiano salta...........perchè praticamente quest anno coi terzini alti De rossi scala e fa il terzo difensore tra Heinze e Juan

2018736[/snapback]

 

E' vero...a quel punto sostituiremo Daniele De Rossi con qualcuno anche minimamente alla sua altezza e avanti lo stesso.

Certo io QUESTO De Rossi lo voglio a tutti i costi in squadra.

 

:)

2018790[/snapback]

 

 

lo so ma oggi "questo" De rossi sarebbe difficile da sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteme quello che ve pare, ma a me Luis Enrique nn solo mi piace, ma mi entusiasma...mi entusuiasma il suo modo di pensare, di parlare , di concepire il calcio e lo sport...

 

Anche ieri sera ha dato dimostrazione di essere un grande, dando spazio a tanti giovani, ma la mentalità e l'approccio ormai inziano ad essere assorbiti e anche metabolizzati....per me siamo ancora sotto il 50%.

 

Io con un allenatore cosi, che ha questo credo calcistico e valorizza i giovani e gioca al Calcio mi diverto tantissimo, che si vinca o si perda. :)

 

P.S. Totti, poteva esser fatto riposare, ma c'e' anche da dire che senza Totti la squadra si e' semrpe ammosciata.

 

 

Avanti Luis...Avanti Roma

 

 

TRAVACO e SUDOR

 

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme quello che ve pare, ma a me Luis Enrique nn solo mi piace, ma mi entusiasma...mi entusuiasma il suo modo di pensare, di parlare , di concepire il calcio e lo sport...

 

Anche ieri sera ha dato dimostrazione di essere un grande, dando spazio a tanti giovani, ma la mentalità e l'approccio ormai inziano ad essere assorbiti e anche metabolizzati....per me siamo ancora sotto il 50%.

 

Io con un allenatore cosi, che ha questo credo calcistico e valorizza i giovani e gioca al Calcio mi diverto tantissimo, che si vinca  o si perda.  :)

 

P.S. Totti, poteva esser fatto riposare, ma c'e' anche da dire che senza Totti la squadra si e' semrpe ammosciata.

 

 

Avanti Luis...Avanti Roma 

 

 

TRAVACO e SUDOR

 

 

:D

2019941[/snapback]

 

 

AVANTI CON LA REVOLUCION!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come allenatore deve ancora dimostrare e non ho sicurezze ma come persona, anche secondo me, è uno veramente in gamba ed è già tanto per quanto mi riguarda...

se al momento ho molta simpatia per la Roma è principalmente merito suo (sicuramente non di Totti, per esempio :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come allenatore deve ancora dimostrare e non ho sicurezze ma come persona, anche secondo me, è uno veramente in gamba ed è già tanto per quanto mi riguarda...

se al momento ho molta simpatia per la Roma è principalmente merito suo (sicuramente non di Totti, per esempio :D )

2020264[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

2020325[/snapback]

Per me l'hai sparata.

 

Luis Enrique non mi piace per niente, la vera fortuna della Roma è Sabatini, il miglior scopritore di talenti in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

2020325[/snapback]

 

ah, pensandoci potrebbe essere che la colpa è di voi tifosi daaroma :lol:

a parte gli scherzi, ci sono stati tanti tanti episodi che me lo hanno fatto stare sul cazzo, il primo (forse anche perchè il più recente..) che mi viene in mente è stata l'ironia su Reja ma, ripeto, ce ne sono parecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

2020325[/snapback]

Per me l'hai sparata.

 

Luis Enrique non mi piace per niente, la vera fortuna della Roma è Sabatini, il miglior scopritore di talenti in Italia.

2020330[/snapback]

 

 

Pazienza :)

 

Per me indiscutibilemte il numero uno italiano di sempre...tallonato solo da Roberto Baggio e Paolo Maldini e Alex Del Piero...o al massimo tutti e quattro a parimerito, nell'olimpo.

 

Aggiungo ora...eppure misembrava di capire che a te Fera89 ti piace un certo tipo di calcio ,se non sbaglio, Luis Errique dovrebbe piacerti :unsure:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

2020325[/snapback]

 

ah, pensandoci potrebbe essere che la colpa è di voi tifosi daaroma :lol:

a parte gli scherzi, ci sono stati tanti tanti episodi che me lo hanno fatto stare sul cazzo, il primo (forse anche perchè il più recente..) che mi viene in mente è stata l'ironia su Reja ma, ripeto, ce ne sono parecchi...

2020331[/snapback]

Dopo il calcio a Balotelli l'avrei radiato.

Manco in terza categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

2020325[/snapback]

Per me l'hai sparata.

 

Luis Enrique non mi piace per niente, la vera fortuna della Roma è Sabatini, il miglior scopritore di talenti in Italia.

2020330[/snapback]

 

 

Pazienza :)

 

Per me indiscutibilemte il numero uno italiano di sempre...tallonato solo da Roberto Baggio e Paolo Maldini e Alex Del Piero...o al massimo tutti e quattro a parimerito, nell'olimpo.

 

Aggiungo ora...eppure misembrava di capire che a te Fera89 ti piace un certo tipo di calcio ,se non sbaglio, Luis Errique dovrebbe piacerti :unsure:

2020332[/snapback]

Mi piace l'idea di gioco, mi piace vedere in campo i giovani, i trequartisti, ecc...

Finora ho visto molta approssimazione con una fase difensiva molto indisciplinata (tant'è che la miglior partita la Roma l'ha fatta con De Rossi centrale di difesa).

Ad oggi non mi ha convinto, avrò tempo di ricredermi.

Come non mi ha convinto al 100% Conte con i suoi pepe e i giaccherini del cazzo che mi panchinano Elia, ma qui non continuo sennò mi prendo gli insulti di mdma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come non mi ha convinto al 100% Conte con i suoi pepe e i giaccherini del cazzo che mi panchinano Elia, ma qui non continuo sennò mi prendo gli insulti di mdma  :D

2020335[/snapback]

 

ecco, per favore, che non è giornata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

2020325[/snapback]

Per me l'hai sparata.

 

Luis Enrique non mi piace per niente, la vera fortuna della Roma è Sabatini, il miglior scopritore di talenti in Italia.

2020330[/snapback]

 

 

Pazienza :)

 

Per me indiscutibilemte il numero uno italiano di sempre...tallonato solo da Roberto Baggio e Paolo Maldini e Alex Del Piero...o al massimo tutti e quattro a parimerito, nell'olimpo.

 

Aggiungo ora...eppure misembrava di capire che a te Fera89 ti piace un certo tipo di calcio ,se non sbaglio, Luis Errique dovrebbe piacerti :unsure:

2020332[/snapback]

Mi piace l'idea di gioco, mi piace vedere in campo i giovani, i trequartisti, ecc...

Finora ho visto molta approssimazione con una fase difensiva molto indisciplinata (tant'è che la miglior partita la Roma l'ha fatta con De Rossi centrale di difesa).

Ad oggi non mi ha convinto, avrò tempo di ricredermi.

Come non mi ha convinto al 100% Conte con i suoi pepe e i giaccherini del cazzo che mi panchinano Elia, ma qui non continuo sennò mi prendo gli insulti di mdma :D

2020335[/snapback]

 

 

A me Luis Errique mi è piaciuto moltissimo da subito ( l'unica volta che mi ha fatto incazzare e' stata quando in estate in coppa ha tolto totti che giocava bene x okaka )

 

Mi piace tantissimo la sua filosofia di calcio, che però riesce a realizzare in concreto incampo....ci si può riuscire a realizzare un certo tipo di credo calcistico, solo se si ha una grande cultura a 360°...lui e' un grande sportivo, ha esperienza di spogliatoio a livelli altissimi, e' uno psicologo e anche un ottimo allenatore...agli allenamenti, sento su RETESPORT i giocatori fann otutti esercizi divertentissimi, e sono tutti quasi semrpe con il sorriso.

 

poi questa cosa di impostare aldila di chi hai davanti e' molto positiva...dice sempre

 

"Noi abbiamo la nostra proposta di calcio contro chiunque...possiamo modificare alcune cose fisiologiche...ma alcune cose per noi non sono negoziabili e i giocatori lo capiranno semrpe di piu nel tempo...noi giochiamo il nostro calcio con chiunque, ovunque, e piano piano tutti i giocatori impareranno a fare molti ruoli, affinche la squadra sia piu importante dei singoli e il modulo pure"

 

 

poi mi ha meravigliato quando ha detto, con il traduttore vicino

 

" le rose sono composte da giocatori singoli...la somma dei giocatori nn fa una squadra, ma fa una rosa....la squadra di calcio invece e' tale xche se i giocatori giocano per la squadra oltre che per se stessi nn diventano piu una somma di uomini e atleti, ma un moltipicatore di uomini e atleti....e cosi possiamo andare ad affrontare chiunque"

 

:wub::wub::wub::wub::wub:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere su che base hanno messo ''in acrobazia''

2020362[/snapback]

 

Semplice.

Ha alzato lu piede.

2020462[/snapback]

forse sò queste le acrobazie...

381930_275655352484942_101884663195346_854403_13720518_n.jpg

2020472[/snapback]

 

Pensa come stai o.....per smerdare un topic della Roma e di Totti sei costretto a caccia fori addirittura una foto dove lu sta vicino ad un piccolo trofeetto VINTO...la coppa del mondo.....

ROSICONE...SEI SOLO UN ROSICONE....ROSICA PIANO CHE TE SPACCHI LI DENTI....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

14.jpg

 

Francesco_Totti_Roma_Calcio.jpg

 

totti-scudetto.jpg

 

totti_coppa_italia3.jpg

 

180px-Francesco_Totti_CoppaItalia.jpg

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

 

 

Mo poli rianna' a durmi'...a dimenticavo.....salutace la vostra bandiera.....IL LATITANTE CHINAGLIA

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere su che base hanno messo ''in acrobazia''

2020362[/snapback]

 

Semplice.

Ha alzato lu piede.

2020462[/snapback]

forse sò queste le acrobazie...

381930_275655352484942_101884663195346_854403_13720518_n.jpg

2020472[/snapback]

 

Pensa come stai o.....per smerdare un topic della Roma e di Totti sei costretto a caccia fori addirittura una foto dove lu sta vicino ad un piccolo trofeetto VINTO...la coppa del mondo.....

ROSICONE...SEI SOLO UN ROSICONE....ROSICA PIANO CHE TE SPACCHI LI DENTI....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

14.jpg

 

Francesco_Totti_Roma_Calcio.jpg

 

totti-scudetto.jpg

 

totti_coppa_italia3.jpg

 

180px-Francesco_Totti_CoppaItalia.jpg

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

 

totti.jpg

 

totti_pollice.jpg

 

 

Mo poli rianna' a durmi'...a dimenticavo.....salutace la vostra bandiera.....IL LATITANTE CHINAGLIA

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2020483[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere su che base hanno messo ''in acrobazia''

2020362[/snapback]

 

Semplice.

Ha alzato lu piede.

2020462[/snapback]

forse sò queste le acrobazie...

381930_275655352484942_101884663195346_854403_13720518_n.jpg

2020472[/snapback]

 

Pensa come stai o.....per smerdare un topic della Roma e di Totti sei costretto a caccia fori addirittura una foto dove lu sta vicino ad un piccolo trofeetto VINTO...la coppa del mondo.....

ROSICONE...SEI SOLO UN ROSICONE....ROSICA PIANO CHE TE SPACCHI LI DENTI....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Mo poli rianna' a durmi'...a dimenticavo.....salutace la vostra bandiera.....IL LATITANTE CHINAGLIA

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2020483[/snapback]

2020488[/snapback]

sisi...come no...non ci dormi la notte pe rosicà...ahahahahaahah :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche nn vi sta simpatico Totti? A me è sempre stato simpatico e mi sembra davvero una brava persona...ma dovrebbe avere , tra i difetti , un grande difetto, è tanto permaloso.

 

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

:)

 

381620_275308965855541_121532197899886_710588_2008988362_n.jpg

2020325[/snapback]

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

2020325[/snapback]

:lol::lol: ganza sta battuta :lol::lol:

2020501[/snapback]

 

vabbé... nemmeno io concordo... però de battute su sto forum n'ho sentite de mejo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure un grande calciatore, non avrei problemi ad ammetterlo....però è un uomo piccolo piccolo.

 

Ha sbagliato un rigore anche a Frosinone...era un amichevole, mi sembra 8 anni fa

n775573929_922991_8126.jpg

il grande Osvaldo Ronny Buscicchio l'ha parato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

2020325[/snapback]

:lol::lol: ganza sta battuta :lol::lol:

2020501[/snapback]

 

vabbé... nemmeno io concordo... però de battute su sto forum n'ho sentite de mejo... :D

2020506[/snapback]

solo una cosa .. Roberto Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà pure un grande calciatore, non avrei problemi ad ammetterlo....però è un uomo piccolo piccolo.

 

Ha sbagliato un rigore anche a Frosinone...era un amichevole, mi sembra 8 anni fa

n775573929_922991_8126.jpg

il grande Osvaldo Ronny Buscicchio l'ha parato  :lol:

2020643[/snapback]

 

 

Occhio che li denti so preziosi :lol::lol::lol:

 

16895514_5396_12637028_5039_castoro_rosicone_h223300_l_H010548_L.jpg

 

Pe sdrammatizzare ti metto anche la sigla di un cartone animato...non so se l ovedevi da piccolo :lol::D:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a piove troppo, non se po gioca cosi dai. :unsure:

 

Poi la Roma è sfavorita co ste condizioni al limite...rinviamola e famola a data da destinarsi, ma nn domani come qualcuno propone che emo giocato pure mercoledi in coppetta italia....

 

famola entro la fine de febbraio e via.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

2020325[/snapback]

:lol::lol: ganza sta battuta :lol::lol:

2020501[/snapback]

 

vabbé... nemmeno io concordo... però de battute su sto forum n'ho sentite de mejo... :D

2020506[/snapback]

solo una cosa .. Roberto Baggio

2020660[/snapback]

I NUMERI.. AD OGGI.. quale parte non t'è chiara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i Numeri ad oggi del più grande giocatore italiano di sempre...Francesco Totti.

 

2020325[/snapback]

:lol::lol: ganza sta battuta :lol::lol:

2020501[/snapback]

 

vabbé... nemmeno io concordo... però de battute su sto forum n'ho sentite de mejo... :D

2020506[/snapback]

solo una cosa .. Roberto Baggio

2020660[/snapback]

I NUMERI.. AD OGGI.. quale parte non t'è chiara?

2020730[/snapback]

 

numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.