Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Ma la SOCIETA Americana ESISTE?????

Ma do stanno quisti so spariti tutti <_< ...e intanto scappano fori le perle......

 

RIVOLUZIONE CULTIRALE DE LI GIOVANI e mo scappa fori che tra i 2 migliori e gia quasi maturati giovani del vivaio della Roma vene fori sta storia allucinante???? :blink::blink::blink:

 

 

Booooooooooo....me iniziano a puzza un po de cose...troppe...vedremo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Florenzi al Crotone, non Pescara, annata fantastica.

2098229[/snapback]

 

Si si è vero...scusami, volevo correggere poi mi so scordato..cmq anche lu ia Crotone è andato decisamente bene bene... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Florenzi al Crotone, non Pescara, annata fantastica.

2098229[/snapback]

 

Si si è vero...scusami, volevo correggere poi mi so scordato..cmq anche lu ia Crotone è andato decisamente bene bene... :)

2098233[/snapback]

per me, tolti i tre gioielli del Pescara, è stato il miglior giovane della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Florenzi al Crotone, non Pescara, annata fantastica.

2098229[/snapback]

 

Si si è vero...scusami, volevo correggere poi mi so scordato..cmq anche lu ia Crotone è andato decisamente bene bene... :)

2098233[/snapback]

per me, tolti i tre gioielli del Pescara, è stato il miglior giovane della B.

2098235[/snapback]

e co la "modica" cifra di 250mila euro il crotone lo potrebbe riscattare :D

potrebbe..perchè si accorderà con la Roma da quanto sembra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si decide di prendere ZEMAN a me va benissimo....però bisogna prendergl idavvero i giocatori opportuni e aderenti al suo modulo di gioco......niente richiesta de fenomeni, ma cmq giocatori buoni e di RUOLO...no che ce ritrovamo taddei a terzino o perrotta a terzino....

 

 

Vedremo.....

 

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 4 GIU - Ora e' ufficiale: Zdenek Zeman ha firmato un contratto con la Roma di durata biennale con scadenza 30 giugno 2014. Lo rende noto la societa' giallorossa. L'accordo prevede 'il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato'. La Roma ha anche reso noto che Zdenek Zeman sara' coadiuvato, per la durata del proprio incarico, da Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico.

 

 

ANCHE DUE EX ROSSOVERDI :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 10 euri su la vittoria del campionato ce li gioco

2104544[/snapback]

 

ma de chi????

Andrò di diritto su quelli che non so annati male....ma....scelta dettata dai tifosi che piu' dalla società secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 10 euri su la vittoria del campionato ce li gioco

2104544[/snapback]

 

ma de chi????

Andrò di diritto su quelli che non so annati male....ma....scelta dettata dai tifosi che piu' dalla società secondo me.

2104546[/snapback]

Premesso che a me Zeman piace pur con tutti i suoi difetti , e premesso che peggio de scucchione non po' fa, non è da "progetto" ... A Roma poi è una minestra riscallata

Non vorrei che sto fantomatico "progetto" non esistesse , è anche vero che li romanisti se possono consola con i laziali che hanno preso uno dalla bocciofila de boccaporcu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman invece per me è l'ideale per il progetto....un progetto che speravo da sportivo si materializzasse con Luis Enrique e che invece è in parte o totalmente fallito...il progetto come lo chiamano in società fa riferimento (se è questo altrimenti me vado a ripone) sulla valorizzazione di giovani che in prospettiva possano diventare giocatori importanti o veri e propri campioni....è vero che è inaffidabile in difesa, anche se con il Pescara è migliorato nella fase difensiva (anche il fuori gioco lo faceva comunque quasi a centrocampo) ma se rimanessero gente come Lamela, Pijanic, Marquinho, Bojan con lui sarebbero solo che valorizzati e allora si che ci divertiremo...non è una minestra riscaldata, è un'operazione rischiosa e tantissimo...perchè se la nuova proprietà fallisce due volte su due non è che ci fa gran bella figura e dopo vedrete quante polemiche fischi e bastoni tra le ruote a Roma...parere mio...

il calcio ci guadagna, un allenatore serio pulito che ama il calcio spettacolo, in questo ennesimo periodo di merda non si può che guardarlo con ottimismo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di Zeman è davvero una trama affascinante...speriamo da poter mettere qualche colpo di scena importante in questa trama....

 

GO ZDENEK

 

540040_363232387070915_209630315764457_956317_1984627163_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman invece per me è l'ideale per il progetto....un progetto che speravo da sportivo si materializzasse con Luis Enrique e che invece è in parte o totalmente fallito...il progetto come lo chiamano in società fa riferimento (se è questo altrimenti me vado a ripone) sulla valorizzazione di giovani che in prospettiva possano diventare giocatori importanti o veri e propri campioni....è vero che è inaffidabile in difesa, anche se con il Pescara è migliorato nella fase difensiva (anche il fuori gioco lo faceva comunque quasi a centrocampo) ma se rimanessero gente come Lamela, Pijanic, Marquinho, Bojan con lui sarebbero solo che valorizzati e allora si che ci divertiremo...non è una minestra riscaldata, è un'operazione rischiosa e tantissimo...perchè se la nuova proprietà fallisce due volte su due non è che ci fa gran bella figura e dopo vedrete quante polemiche fischi e bastoni tra le ruote a Roma...parere mio...

il calcio ci guadagna, un allenatore serio pulito che ama il calcio spettacolo, in questo ennesimo periodo di merda non si può che guardarlo con ottimismo :)

2104557[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA, 4 GIU - Ora e' ufficiale: Zdenek Zeman ha firmato un contratto con la Roma di durata biennale con scadenza 30 giugno 2014. Lo rende noto la societa' giallorossa. L'accordo prevede 'il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato'. La Roma ha anche reso noto che Zdenek Zeman sara' coadiuvato, per la durata del proprio incarico, da Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico.

 

 

ANCHE DUE EX ROSSOVERDI  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:

2104442[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda : ritiene che nel calcio di L.enrique ci sia qualcosa da salvare?

risposta :ogni allenatore ha le sue idee, io sono un po più portato verso la porta avversaria :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda : ritiene che nel calcio di L.enrique ci sia qualcosa da salvare?

risposta :ogni allenatore ha le sue idee, io sono un po più portato  verso la porta avversaria :rotfl:

2105188[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notare la doppia sigaretta nella mano sx... se dopo 'sta giornata de presentazione già je stava a salì la botta a sti livelli, come cazzo farà a sta in panchina senza fumà....

2105046[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

porca miseria stava in astinenza

 

domanda : ritiene che nel calcio di L.enrique ci sia qualcosa da salvare?

risposta :ogni allenatore ha le sue idee, io sono un po più portato  verso la porta avversaria :rotfl:

2105188[/snapback]

 

 

Si l'ho sentita pure io :) ...c'e' stata una risata generale e poi applauso da parte dei giornalisti...effettivamente nn ha torto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre alla foto Totti s'è fatto fa pure l'autografo ?

2116524[/snapback]

No, ma gli ha assicurato che viene a giocare da noi. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.