Vai al contenuto
Scoppea

CO UN PIEDE IN C1...

Messaggi raccomandati

chi cazzaccio ce sarva???

ho sentito un ivano mari ormai rassegnato anche luca giovannetti alla fine ha ceduto alla rassegnazione.....chi ce sarva??? non possiamo retrocede, famoce sentì in qualche modo, siamo arrivati al momento cruciale ora o mai piu'.....-13 alla fine co la sosta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca stà calmi e vedè quello che ancora se pole fà,non ce credo che da qui alla fine noi le perdemo tutte e l'andri le vincono,quindi calma e gesso e vedemo quello che cazzo vene fori,non credo peggio de cucì.Ma tocca pija qualcuno che riesca a ricaricà la squadra. Non ce credo che finisce così un po de coraggio porco zio su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete 'na cosa io invece de vedemme la partita: TERNANA - VERONA me ne vado a Venezia a vede lu carnevale pensate un bo'!!! Cosa inimmaginabile per uno come me che annava a lu stadiu pure co' la febbre!!!! (PS.: c'ho l'abbonamento pure, ma preferisco non assiste a sti spettacoli come quello co' l'Atalanta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete 'na cosa io invece de vedemme la partita: TERNANA - VERONA me ne vado a Venezia a vede lu carnevale pensate un bo'!!! Cosa inimmaginabile per uno come me che annava a lu stadiu pure co' la febbre!!!! (PS.: c'ho l'abbonamento pure, ma preferisco non assiste a sti spettacoli come quello co' l'Atalanta).

770186[/snapback]

E' sbagliato devi da suffri come noi!!! E' facile gettare la spugna B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.