Vai al contenuto
pedro

Torneo di Viareggio Ternana - Cisco Roma

Messaggi raccomandati

bianchetti non sta facendo male con la primavera....anche se tra i due campionati c'e un abisso........

ma penso che peggio di adesso con brini è difficile fare.........( nel girone di ritorno avremo fatto si e no 6 tiri in porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo longarini che qualche anno fa è passato anche dalle parti di roma, facendo piazza pulita...e questi so i risultati (in questo caso buoni per noi, ma consolazione assai magra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo longarini che qualche anno fa è passato anche dalle parti di roma, facendo piazza pulita...e questi so i risultati (in questo caso buoni per noi, ma consolazione assai magra...)

771415[/snapback]

Era il derby dei "devastati dai marchigiani" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo longarini che qualche anno fa è passato anche dalle parti di roma, facendo piazza pulita...e questi so i risultati (in questo caso buoni per noi, ma consolazione assai magra...)

771415[/snapback]

Era il derby dei "devastati dai marchigiani" :lol::lol:

771434[/snapback]

 

 

voglio il copyright su sta battuta!!! :lol::lol::lol:

 

io aggiungevo pure che loro sono il passato, noi il presente! adesso tocca solo capì chi sarà il futuro :lol::lol:

 

potremmo organizzà un triangolare con l'Ancona. :P

771439[/snapback]

scusa non l'avevo letto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...IMMENSI...

 

ps chi ha segnato?

771454[/snapback]

 

Candreva (gran gol il suo) e Alessandro (su assist di Candreva) nel primo tempo.

Nella ripresa la Lodigiani segna su punizione con Petroccia (sul primo palo del buon Cunzi, leggermente sorpreso nell'occasione), ma poco dopo le Ferelle rivanno sul 3-1 con Bagnato.

Ottimi, a mio parere, Pacilli (me pare Miccoli come giocatore), Carioti e Bagnato.

Ferrario la solita sicurezza B-) .

Candreva all'inizio m'ha fatto incazzà (assist clamorosamente sbagliato poco prima dell'1-0), poi però è salito in cattedra e nun ce sò stati cazzi per gniciuno ;)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh allora se sono tanto forti tra qualche tempo dovremmo avere una bella prima squadra. o no?

771537[/snapback]

 

si...

 

perchè li terremo tutti :ph34r:

771551[/snapback]

 

 

meno male. io me preoccupavo... :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh allora se sono tanto forti tra qualche tempo dovremmo avere una bella prima squadra. o no?

771537[/snapback]

 

si...

 

perchè li terremo tutti :ph34r:

771551[/snapback]

 

 

meno male. io me preoccupavo... :music:

771558[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che sono entrato intorno al 10' del 1° tempo.

 

Per fortuna!

Grazie al ritardo non ho pagato i 5 euri :P . Se vede che "la maschera" era annata a fasse un girettuccio :D ; no scherzo (sennò la licenziano :D:lol::ph34r: ), m'hanno detto così: "Sei fortunato, perchè emo finito li bijetti"..... :P

 

Comunque sia, tralasciando le battute :ph34r: , alla fine l'incasso non dovrebbe andare alla Ternana, giusto? :) E' un torneo internazionale quindi....

 

Durante il 1° tempo ho notato molti romani :unsure: e qualche osservatore prendere appunti <_< (come al solito in questi casi <_< ). Poi ho visto lu secondo tempo co lu Prajo :lol::D . Intravisto anche Pedro da lontano ;) .

Comunque un po' de gente llà pe li distinti B c'era.

 

Mò la prossima contro l'Inter a Lucca.

Poi al Liberati con chi? :blink:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co la juventitude....è importante a sto punto prende almeno un punto co l'inter

771621[/snapback]

 

Cazzo, questi hanno battuto l'Inter 1-0 :unsure: !

Ora spero che a Lucca contro i nerazzurri l'arbitro faccia il bravo <_< , per poi giocarci tutto al Liberati contro quest'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero al liberati a fare il mio lavoro per le ferelle e mi sono divertito almeno con loro ho annunciato un po di gol nostri speriamo anche tra due settimane con le fere sara lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero al liberati a fare il mio lavoro per le ferelle e mi sono divertito almeno con loro ho annunciato un po di gol nostri    speriamo anche tra due settimane con le fere sara lo stesso

772019[/snapback]

 

 

magari... speriamo soprattutto che ne annunci più nostri che loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, me sò scordato de raccontavve pure st'altra chicca della partita di ieri :D .

Allo scadere un giocatore della Lodigiani scatta ma si scontra con l'arbitro (di Perugia <_< ).

L'arbitro casca goffamente e, tra lu ride generale, fischia la fine....

Come a dire...Damoje na chiusa dopo sta figura de merda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita nn c'è ke dire...certo che Candreva era da pià a stiaffi prima de lu golle,giocava co n'aria de sto cazzo...poi è salito in cattedra e li romani se la sò fatta dan culo(il tutto molto gentilmente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.