Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Matita nel Pene

Messaggi raccomandati

ha detto che il prossimo passo...sarà....una damigiana nel culo.....

 

 

ma vattenaffanculovàààààààààààààààààààààà

771843[/snapback]

 

 

pensa un pò al vino che je se po fa portà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

io so di uno che a roma (una che conosco lavora al pronto soccorso) è arrivato al pronto soccorso con una patata nel culo. si è giustificato dicendo che stava pelando le patate, non se n'è accorto e si è seduto su una patata. il medico gli ha detto: scusi ma lei le patate le pela nudo?

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D

 

Ma la notizia sotto "Altri articoli" non l'ha notata nessuno o è solo invidia? :P

772147[/snapback]

chi pensi che sta tenendo plutone in orbita con una fune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ha fatto???

772161[/snapback]

 

se l'è ficcata nella narice destra e poi l'ha fatta scende de retromarcia, tipo quando parcheggi la macchina in garage :D

772213[/snapback]

 

ce stavo a pensa perchè x direttissima non credo c'entri...poi sa che dolore mettesela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si taglia il pene e cane lo mangia

Romania, voleva tagliare collo a pollo

 

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

 

 

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

 

questa è troppo forte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mellow:

 

a quel punto s'è attaccato la capoccia del pollo al posto del pene

 

solo che non potrà mai farci niente perchè Storacescu ha detto di non toccare con le mani uccelli morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si taglia il pene e cane lo mangia

Romania, voleva tagliare collo a pollo

 

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

 

 

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

 

questa è troppo forte :lol:

772237[/snapback]

bhè la cosa è soggettiva io direi proprio schifosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tagliare la testa al pollo (se gli becca nella schiena) avrà dovuto prenderlo in mano... e non s'è reso conto de avè in mano il pisello? che c'ha, era insensibile? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tagliare la testa al pollo (se gli becca nella schiena) avrà dovuto prenderlo in mano... e non s'è reso conto de avè in mano il pisello? che c'ha, era insensibile? :mellow:

772241[/snapback]

 

ah non se sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si taglia il pene e cane lo mangia

Romania, voleva tagliare collo a pollo

 

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

 

 

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

 

questa è troppo forte :lol:

772237[/snapback]

Oddiooooooo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Momenti me ribalto dalle sedia!!!!! Ma come cazzo se fa?????

Ma mettele le mutanne!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.