Vai al contenuto
Cacafocu

Se a De Biasi je la tirano....

Messaggi raccomandati

potrebbero anche facce vince. De Biasi, in caso di sconfitta, verrebbe quasi certamente esonerato...e siccome nel Toro casini ci sono, è l'unico motivo per cui spero in una vittoria. Anche perchè de gente spaccaspojatoio ce ne hanno a volontà!!!. Lu sciordaro, lu fratellu de lu capitanuccio dei mei cojoni, Zizi lu Zuzzu, Stellone....AVOJA QUANTI CE N'HANNO DE PROFESSIONISTI DE LA TIRATA A VACCA... :lol::lol:;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tireranno a vacca tutte e due le squadre.

784906[/snapback]

 

Ci potrebbe pure stare!. Paradossale ma fattibile...entrambe per caccià l'allenatore. Il Toro per fare in modo che ne arrivi uno nuovo, li giocatori nostri per fà artornà Baffo...Per loro, se volessero tirare a vacca, non ci sarebbe comunque niente di più eclatante e rumoroso che perdere in casa con una mezza retrocessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tireranno a vacca tutte e due le squadre.

784906[/snapback]

 

Ci potrebbe pure stare!. Paradossale ma fattibile...entrambe per caccià l'allenatore. Il Toro per fare in modo che ne arrivi uno nuovo, li giocatori nostri per fà artornà Baffo...Per loro, se volessero tirare a vacca, non ci sarebbe comunque niente di più eclatante e rumoroso che perdere in casa con una mezza retrocessa ;)

784909[/snapback]

Questo è poco ma sicuro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi semo la squadra che fa rinascere attaccanti e squadre in crisi...mica cazzi

 

questi hanno vinto 1(leggasi una, u-n-a) partita nelle ultime 9...

 

vedemo de fa scrive sabato sera: torino, 1 vittoria nelle ultime 10.

 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide come sta??

784919[/snapback]

 

Boh, s'è rinchiuso in bagno..... :unsure:

784929[/snapback]

 

si ma a Torino so furbi... je fanno magnà 4 chili de limone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOGLIO ANDARE CONTRO CORRENTE E VORREI DIRVI UNA COSA, SARO' MALIZIOSO MA HO COME IL PRESENTIMENTO CHE DOMANI LA PARTITA FINISCA COME A MODENA L'ANNO SCORSO, OPPURE A PIACENZA QUEST'ANNO....IL MIO NON E' PORTARE SFIGA, CE MANCHEREBBE, IO ANDREI A PIEDI A TORINO DOMANI SE' LA TERNANA SE POTESSE SALVA' QUEST'ANNO, MA CE STA' QUALCHE COSA CHE NON MI CONVINCE. SPERO DI SBAGLIA' E DI PIJA TANTE PARACULATE............!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso e spero che domani Caso dia' la forza e l'equilibrio giusto a questa sqaudra. e' ora de comincia' a vince, con le grandi o con le piccole, per bravura o per culo

 

 

ao ma se questi non vincono da 9 partite, ce sara' un motivo?essu'..daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VOGLIO ANDARE CONTRO CORRENTE E VORREI DIRVI UNA COSA, SARO' MALIZIOSO MA HO COME IL PRESENTIMENTO CHE DOMANI LA PARTITA FINISCA COME A MODENA L'ANNO SCORSO, OPPURE A PIACENZA QUEST'ANNO....IL MIO NON E' PORTARE SFIGA, CE MANCHEREBBE, IO ANDREI A PIEDI A TORINO DOMANI SE' LA TERNANA SE POTESSE SALVA' QUEST'ANNO, MA CE STA' QUALCHE COSA CHE NON MI CONVINCE. SPERO DI SBAGLIA' E DI PIJA TANTE PARACULATE............!!!!!!!

784941[/snapback]

 

 

maliziosi de che? loro sò forti (anche se non come lo scorso anno) noi semo scarsi, le probabilità che finisce tanto a gnente pe il toro sò parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbero anche facce vince. De Biasi, in caso di sconfitta, verrebbe quasi certamente esonerato...e siccome nel Toro casini ci sono, è l'unico motivo per cui spero in una vittoria. Anche perchè de gente spaccaspojatoio ce ne hanno a volontà!!!. Lu sciordaro, lu fratellu de lu capitanuccio dei mei cojoni, Zizi lu Zuzzu, Stellone....AVOJA QUANTI CE N'HANNO DE PROFESSIONISTI DE LA TIRATA A VACCA... :lol:  :lol:  ;)

784900[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbero anche facce vince. De Biasi, in caso di sconfitta, verrebbe quasi certamente esonerato...e siccome nel Toro casini ci sono, è l'unico motivo per cui spero in una vittoria. Anche perchè de gente spaccaspojatoio ce ne hanno a volontà!!!. Lu sciordaro, lu fratellu de lu capitanuccio dei mei cojoni, Zizi lu Zuzzu, Stellone....AVOJA QUANTI CE N'HANNO DE PROFESSIONISTI DE LA TIRATA A VACCA... :lol:  :lol:  ;)

784900[/snapback]

 

 

ma che dio t'accontenti!!!!!!!!!!!!!!!1

 

magari ce fosse lu troise della situazione che se scansa come nel famoso 3-0 dell'andata col cesena che diede il colpo de grazia al sala..me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tireranno a vacca tutte e due le squadre.

784906[/snapback]

i nostri che tirano a vacca?? e come fai ad accorgertene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che c'hai preso a pieno......mesà che lu cacciano pure via, dopo la sostituzione fantini-melara ;);) comblimenti cacafocu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tireranno a vacca tutte e due le squadre.

784906[/snapback]

i nostri che tirano a vacca?? e come fai ad accorgertene??

785132[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE BIASE CI HA FATTO BEI REGALI, COSI COME I SUOI GIOCATORI. NON CI CULLIAMO PER NULLA DEL PAREGGIO EPISODICO CHE GUARDA CASO HA PURTROPPO PEGGIORATO LA CLASSIFICA, ULTIMA A -3, QUINT'ULTIMA A +3, COMUNQUE FA' E SPERIAMO DIA MORALE PER LE DUE GARE INTERNE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusssa se è poco...scuussssa se è poco....

:lol::lol::lol:

Comunque, come dice Zaccaro, poca esaltazione. Emo fattu schifo, e basta. Loro hanno svaccato e noi ne avemo, con molto culo, approfittato....BEN ANDRE SO' LE BATTAJE DA VINCE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che in confronto a De Biasi, Brini lu porcu lu teneva sciordu!!!!!

Quando ha fatto la sostituzione, a una ventina di minuti dalla fine, togliendo un attaccante e mettendo un difensore (e noi davanti avevamo Melacotta) pensavo che venisse giù la tribuna.

Considera che li vecchi ridevano e quelli più giovani fischiavano: 4 difensori per guardà Melacotta!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusssa se è poco...scuussssa se è poco....

:lol:  :lol:  :lol:

Comunque, come dice Zaccaro, poca esaltazione. Emo fattu schifo, e basta. Loro hanno svaccato e noi ne avemo, con molto culo, approfittato....BEN ANDRE SO' LE BATTAJE DA VINCE  ;)

786428[/snapback]

Di che vi stupite?

Al toro notoriamente tira la vacca :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusssa se è poco...scuussssa se è poco....

:lol:  :lol:  :lol:

Comunque, come dice Zaccaro, poca esaltazione. Emo fattu schifo, e basta. Loro hanno svaccato e noi ne avemo, con molto culo, approfittato....BEN ANDRE SO' LE BATTAJE DA VINCE  ;)

786428[/snapback]

Di che vi stupite?

Al toro notoriamente tira la vacca :lol::lol:

786458[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

BENTORNATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.