Vai al contenuto
samu

TORINO-TERNANA (Live)

Messaggi raccomandati

volete ride? La radio ufficiale della ternana non manda la partita!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

RIDICOLI

785359[/snapback]

 

oooooo.. nn ne fanno una giusta.. penosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 Russo, dio Bono.

 

Sarà brutto, sarà scarso... sarà quello che cazzo ve pare, ma in questo campionato de merda è uno die pochi che c'ha sempre soffiato.

785367[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: questa cosa andava assolutamente ricordata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 Russo, dio Bono.

 

Sarà brutto, sarà scarso... sarà quello che cazzo ve pare, ma in questo campionato de merda è uno die pochi che c'ha sempre soffiato.

785367[/snapback]

:ganzu::ganzu::ganzu::ganzu::ganzu::ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità , un posto per la C è già assicurato.

 

La triestina è in crack , da qui alla fine del campionato la società è ( credo ) in amministrazione controllata e presumibilmente fallirà .

 

Sono e sarò scettico circa le potenzialità della squadra , ma soprattutto della società , ma una sola cosa mi conforta : un mio amico , tifoso fino alla cecità , si è detto sicuro della retrocessione.

 

Dal momento che da quando lo conosco , non ha MAI E POI MAI azzeccato un pronostico , da ieri comincio a nutrire delle fondate speranze , indipendentemente dalla partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O porca troia... da non credece!

VE LO GIURO SU MIO FIGLIO: E' ENTRATO IN CASA LU PRETE E MI HA BENEDETTO STANZA PER STANZA , TUTTA CASA..... E EMO PAREGGIATO....

Ve lo giuro: ho pure pregato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutta probabilità , un posto per la C è già assicurato.

 

La triestina è in crack , da qui alla fine del campionato la società è ( credo ) in amministrazione controllata e presumibilmente fallirà .

 

Sono e sarò scettico circa le potenzialità della squadra , ma soprattutto della società , ma una sola cosa mi conforta : un mio amico , tifoso fino alla cecità , si è detto sicuro della retrocessione.

 

Dal momento che da quando lo conosco , non ha MAI E POI MAI azzeccato un pronostico , da ieri comincio a nutrire delle fondate speranze , indipendentemente dalla partita di oggi

785374[/snapback]

 

 

questo tuo amico cieco tifo la ternana o la triestina?

 

 

cremonese - rimini 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 Russo, dio Bono.

 

Sarà brutto, sarà scarso... sarà quello che cazzo ve pare, ma in questo campionato de merda è uno die pochi che c'ha sempre soffiato.

785367[/snapback]

 

Scusate ma sto lavorando (???) e non seguo la partita.

Ma davvero ha segnato BELLICAPELLI?!?

Dai, state scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O porca troia... da non credece!

VE LO GIURO SU MIO FIGLIO: E' ENTRATO IN CASA LU PRETE E MI HA BENEDETTO STANZA PER STANZA , TUTTA CASA..... E EMO PAREGGIATO....

Ve lo giuro: ho pure pregato........

785377[/snapback]

NON SE SCHERZA SU STE COSE

 

P.S. me dai il cell. de sto' prete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.