Vai al contenuto
Ospite Borgobello!!!

LAP-DANCE a Terni

  

16 utenti hanno votato

  1. 1. LAP-DANCE a Terni

    • Si
      15
    • No
      1


Messaggi raccomandati

mariò.....te ricordi quanno allu touch-me tiravano la crema in mezzo al pubblico e chi la pijava je la spalmava addosso alla pollastra???? na vorda un amico mio ha beccato la boccetta de crema in piena testa, poi è annato dal presentatore e ja fatto....."MAESTRO, T'E' CASCATA QUESTA"....mamma mia che brutto ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

A mariò e perché l'hanno chiuso poi sto touch me? Comunque tranquillo che so più vecchio de te purtroppo. Vorrei tanto che tu avessi ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ce sta pure quello la la polymer?

io ce so stato na volta per n'addio al celibato ma le pikkie non se potevano guarda....facevano schifo...............cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMM

Mi sento chiamato in causa!

Credo che un locale del genere potrebbe aver successo se situato in centro, con differenti tipi di spettacoli (dal molto soft al molto hard al fetish al lesbo) in modo di poter allargare il giro della clientela e soprattutto avrebbe successo se gestito da persone "normali"!

In affari non bastano le idee vincenti, per riuscire occorrono persone senzienti e nn figure grottesche come i gestori-proprietari del Touch-me.

Detto questo occorre precisare che qualsiasi attività illecita ne dovesse derivare sarebbe stroncata sul nascere dalle cd. forze dell'ordine, a Terni, anche se nn sembra, è già tutto scritto! :ph34r:

Tommyyesse: quanno te pare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Si daje organizzamo qualcosa. Io insieme a ad un paio di voi che si vogliono offrire di collaborare potremmo andare a reclutare le ragazze all'est Europa che ne dite? Poi naturalmente glie famo fa pure li provini hihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiii ete capitu no?

 

FORZA FEREEEEEEEEE

 

VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al "touch-me", vorrei ricordare il "memphis", che si trovava esattamente dove sta ora "la terrazza" (era il 1996).

il giovedi sera c'erano delle belle figliole :D:rolleyes:;) che si esibivano in spettacolini niente male :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma qualcuno sa come mai poi questi locali hanno chiuso? Forse a Terni la gente non ci va? Ha paura dello sputtanamento o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia ce sta 'na mafia da paura sotto a sti locali. A parte il fatto che devi armedià le picchiette da mettece dentro, il che significa che te tocca annà minimo sul mercato dell'est (che non è un mercato situato all'uscita della superstrada terni est, nè tantomeno un insieme de bancarelle poste ai piedi dei distinti laterali est), ma poi c'è anche da dire che i vari proprietari di night, localini osè etc. etc. non è che siano sti stinchi de santo (grazie alla mia pluriennale esperienza ne conosco diversi) e c'hanno tutti le spalle belle coperte a livello di amministrazioni locali.

C'è poi da dire che se qualche concorrente se 'ncazza perchè je porti via clientela, con i giusti agganci, può creare situazioni tali per farti beccare denunce che possono variare da sfruttamento alla prostituzione (sei mesi con la condizionale), allo spaccio di droghe e sostanze stupefacenti (fino a 10 anni). Nella migliore delle ipotesi te fa ritirà la licenza e te mette col culo per terra.

Ovviamente le notizie riportate dal sottoscritto sono solo per sentito dire e non perchè abbia mai frequentato nè tantomeno pensato di aprire locali del genere ;)

 

 

 

 

OH...CHE FATE....NUN ME CREDETE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marione, ma sanno un cazzo questi quanno annavamo a roma a fa' lu PUTTAN'TOUR E CE FACEVAMO TOCCA' DA QUELLE ZOCCOLETTE!!!

ARTORNAVAMO A CASA CHE AVEVAMO FATTO 600 KM SOLO PER ROMA.

CHE DEPRAVATI.

MA ADESSO SIAMO CAMBIATI VERO!!!!!!???

SOPRATTUTTO TU CHE HAI FAMIGLIA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.