Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<  :P

1327579[/snapback]

 

Non c'hai capito niente!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

 

Io invece mi rodo per sapere se i sei che tornano siano i soli soppravvissuti, o se il resto del gruppo è rimasto sull'isola(come credo) per qualche motivo.

1327661[/snapback]

 

 

rimangono sull'isola, tonto :D

1328069[/snapback]

ve lo spiego io....siccome l'isola sprofonderà nel mare, gli unici a salvarsi saranni i sei che sanno volare

 

 

 

:confuso::confuso::confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo !!!!

 

sono arrivato con qualche anno di ritardo pero' e una droga !!!!

 

considerate che ho visto solo la prima serie in 4/5 giorni, sto scaricando, ho la 3 serie e sto' scaricando la 2°. sto' impazzi nell'attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo !!!!

 

sono arrivato con qualche anno di ritardo pero' e una droga !!!!

 

considerate che ho visto solo la prima serie in 4/5 giorni, sto scaricando, ho la 3 serie e sto' scaricando la 2°.  sto' impazzi nell'attesa.

1328464[/snapback]

pensa io sto impazzendo da tre anni visto che per ogni puntata devo aspettare una settimana :blink::lol:

 

Benvenuto nel tunnel B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<  :P

1327579[/snapback]

 

Non c'hai capito niente!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

 

Io invece mi rodo per sapere se i sei che tornano siano i soli soppravvissuti, o se il resto del gruppo è rimasto sull'isola(come credo) per qualche motivo.

1327661[/snapback]

 

 

rimangono sull'isola, tonto :D

1328069[/snapback]

 

Sveglia che è Pasqua!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la tua era un'ipotesi, la mia una certezza <_<

sveja che la guera è finita :D :D

 

 

 

cmq...na droga? noooooooooo manco pooooooco :D almeno le prime 3 stagioni me le so viste tutte de fila, anche se in meno de 2 settimane :D questa me la fanno sudà, maremma maiala :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che la tua era un'ipotesi, la mia una certezza <_<

sveja che la guera è finita :D :D

 

 

 

cmq...na droga? noooooooooo manco pooooooco :D almeno le prime 3 stagioni me le so viste tutte de fila, anche se in meno de 2 settimane :D questa me la fanno sudà, maremma maiala :(

1328723[/snapback]

ebbè...tocca anche a te sudattela un pò...e che cavolo.......io dalla prima stagione che sto a sudà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che palle...ho finito grey's anatomy e devo aspettà che riprende...

idem desperate housewives...

lost è così...

24 l'ho finito e aspetto la 7...

uff :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

stamoce attenti co' 'ste serie televisive che senno' famo tutti la fine di mikimiki. Voi volete diventare in quel modo? Io manco morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

stamoce attenti co' 'ste serie televisive che senno' famo tutti la fine di mikimiki. Voi volete diventare in quel modo? Io manco morto.

1329155[/snapback]

 

Sempre meglio che la fine tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

stamoce attenti co' 'ste serie televisive che senno' famo tutti la fine di mikimiki. Voi volete diventare in quel modo? Io manco morto.

1329155[/snapback]

 

Sempre meglio che la fine tua...

1329190[/snapback]

 

 

quanto ti devo? :D

 

:**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

stamoce attenti co' 'ste serie televisive che senno' famo tutti la fine di mikimiki. Voi volete diventare in quel modo? Io manco morto.

1329155[/snapback]

quanto c'hai ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a Verzaverde e GrandeBelva

1329381[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

metalmarco dove lo lasci???

potrebbe offendersi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a Verzaverde e GrandeBelva

1329381[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

metalmarco dove lo lasci???

potrebbe offendersi!!!

1329438[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Nonchè il grande Klonni!!!

E' online la puntata 8 "meet kevin johnson"

Confermata l'interruzione dal 20 marzo (8ª puntata) al 24 aprile (9ª puntata),si chiude il 22 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non ho capito è come cazzarola è morto jin se la data sulla lapide -che ho messo in pausa apposta :D- è quella dello schianto.......

1325034[/snapback]

ricordi cosa dice jack al processo? dice che si sono salvati in 8 dallo schianto.... ti pare che si siano salvati in 8?

 

 

 

 

eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<  :P

1327579[/snapback]

 

Non c'hai capito niente!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

 

Io invece mi rodo per sapere se i sei che tornano siano i soli soppravvissuti, o se il resto del gruppo è rimasto sull'isola(come credo) per qualche motivo.

1327661[/snapback]

questo se non erro lo "chiariscono" nell'ultima puntata della 3a serie.... (era la 3a?? si se questa è la 4a :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..jack dice che si salvano in 8, non in 6...quindi:

 

hugo

kate

jack

sun

sayid

 

poi secondo me aaron è quello, non x qualche motivo strano ma semplicemente xchè è cresciutello...mica partorisce bambini de 6 anni kate :D sarebbe pauroso :D

 

e poi secondo me jin in qualche modo...

 

 

ho idea che ad esempio locke e sawyer restano sull'isola...al limite sawyer muore se proprio...

e ho idea che a questo punto potrebbe esserci michael/kevin nella bara...

 

 

ma io me chiedo....nikki e quell'altro...lo scopriranno mai che so morti sepolti vivi? :lol::ph34r:

 

 

 

quanto al fatto chi resta sull'isola e chi no....lo dicevano alla fine della 3?? :o

forse non mi ricordo qualcosa io... :ph34r:

per me a parte i sopravvissuti torneranno a casa logicamente ben, poi credo juliet, spero il fisico...insomma quelli che piacciono a me :D :D

voglio sapere come ha fatto ben a trovare 300 e passa cadaveri da mettere insieme all'aereo ecc ecc se quello che dice il capitano (di cui in realtà pare non ci si debba fidare) è vero <_<

 

 

 

 

 

 

ma nessuno ha notato che regina era quella di grindhouse? :D la stunt...quella famosa..:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bene..ho appena letto che ci sono altri 2 oltre agli oceanic 6, ma non della stessa importanza. insomma gli autori dicono di non fissarci troppo su chi sono e xchè e come ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si confermano i sospetti di quando tom disse a kate: you're not my type :D

cmq...l'altro bardascio mica se sa come fa a sta co sto panzone :D

ma soprattutto libby :o

 

SPOILER MEET KEVIN J.

 

 

me dovete di:

 

1. non ho tempo nè voglia di riguardare....ma la nonnina è la stessa di quando cambiano le cornici delle foto nell'altra puntata? no, vero?

 

2. come funziona la storia della pistola? <_< mo pure che non se riescono a suicidà ce manca....ma allora nella bara come fa a stacce uno de loro??? :huh:

 

3. ma...walt sta così "solo" xchè il padre j'ha detto de ave ammazzato l'altre 2? ma je l'ha detto daverovero?? :huh:

 

4. la radio di ben stava nella stanzetta nascosta, si?

 

5. CHE CAZZO CE L'HA MANDATI A FA BEN QUESTI AL TEMPIO SE SAPEVA CHE LI AMMAZZAVANO TUTTI MENO LA FIJA??????

 

6. se quando michael/kevin s'è imbarcato, il cinesino sapeva la verità...xchè non ha detto nulla? tanto co la barca non ce so arrivati là...

 

7. chi sono gli innocenti da non ammazzare sulla barca?

 

8. il capitano ci crede alla storia di sayid su michael/kevin? me dava l'impressione de uno che sa già tutto...o tanto

 

9. i soldi di ben scommettiamo che arrivano da papà widmore? :D

javascript:emoticon(':huh:')

smilie

 

10. sti giorni pijo la lostpedia e tutte le questioni irrisolte che mette + teorie e faccio un post lungo un km :P

 

11. ma libby...appare solo xchè michael/kevin ha i rimorsi di coscienza o anche x altri motivi che ancora non si sanno?

 

12. secondo me sulla prossima more claire, tanto mo come mo è diventata inutile da quando ha partorito :D

 

13. quando riesco e li trovo metto gli sneak...mo cerco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promo

 

quindi il sesto ocanico era aaron, tiè :D alla faccia de tutti quelli che dicevano de no xchè non è un passeggero...MA SE STAVA NELLA PANZA DELLA MADREEEEEEEEEEE GNORANTIIIIII :D :D

 

speramo che se danno na mossa co ste puntate <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si confermano i sospetti di quando tom disse a kate: you're not my type :D

cmq...l'altro bardascio mica se sa come fa a sta co sto panzone :D

ma soprattutto libby :o

 

SPOILER MEET KEVIN J.

 

 

me dovete di:

 

1. non ho tempo nè voglia di riguardare....ma la nonnina è la stessa di quando cambiano le cornici delle foto nell'altra puntata? no, vero?

 

2. come funziona la storia della pistola? <_<  mo pure che non se riescono a suicidà ce manca....ma allora nella bara come fa a stacce uno de loro??? :huh:

 

3. ma...walt sta così "solo" xchè il padre j'ha detto de ave ammazzato l'altre 2? ma je l'ha detto daverovero?? :huh:

 

4. la radio di ben stava nella stanzetta nascosta, si?

 

5. CHE CAZZO CE L'HA MANDATI A FA BEN QUESTI AL TEMPIO SE SAPEVA CHE LI AMMAZZAVANO TUTTI MENO LA FIJA??????

 

6. se quando michael/kevin s'è imbarcato, il cinesino sapeva la verità...xchè non ha detto nulla? tanto co la barca non ce so arrivati là...

 

7. chi sono gli innocenti da non ammazzare sulla barca?

 

8. il capitano ci crede alla storia di sayid su michael/kevin? me dava l'impressione de uno che sa già tutto...o tanto

 

9. i soldi di ben scommettiamo che arrivano da papà widmore? :D

javascript:emoticon(':huh:')

smilie

 

10. sti giorni pijo la lostpedia e tutte le questioni irrisolte che mette + teorie e faccio un post lungo un km :P

 

11. ma libby...appare solo xchè michael/kevin ha i rimorsi di coscienza o anche x altri motivi che ancora non si sanno?

 

12. secondo me sulla prossima more claire, tanto mo come mo è diventata inutile da quando ha partorito :D

 

13. quando riesco e li trovo metto gli sneak...mo cerco...

1329943[/snapback]

1- no

2- boh me pare una cazzata

3- per ora si

4- si, credo

5- spero nonse l'aspettasse....perchè sennò è proprio perfido

6- non ti ho capito che vuoi dire

7- beh il pilota e daniel sicuro.....poi anche altri

8- anche a me ha dato quell'impressione

9- può essere :D

10- sei malata, ma questo lo sai

11- non rendere le cose più complicate di quello che già sono

12- perfida, sadica, cinica

13- buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
promo

 

quindi il sesto ocanico era aaron, tiè :D alla faccia de tutti quelli che dicevano de no xchè non è un passeggero...MA SE STAVA NELLA PANZA DELLA MADREEEEEEEEEEE GNORANTIIIIII :D :D

 

speramo che se danno na mossa co ste puntate <_<  :ph34r:

1329944[/snapback]

be potrebbe essere solo il 5° :D

e non dico altro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MENO DUE!

 

 

Tanto erano inutili...

1331622[/snapback]

sicuro?

la francese ci deve spiegare ancora un paio di cose.....

 

 

ennò, è il sesto :P

1331530[/snapback]

io dico 5° :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...

 

secondo me la francese o non muore oppure compare in qualche altro modo, sennò non si spiegano alcune cose, appunto...

 

e poi...sun si sapeva che era una degli oceanic 6 :P ma jin non mi convince....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.