Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

ma i rumori/suoni a fine stagione 2 (quando des gira la chiave) non sono simili a quando ben gira la ruota? :D

1397552[/snapback]

beh penso che l'effetto sia quello, anche il risultato della "girata" è simile per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti visti :)

 

io sarà un anno che lo dico e un po' ci spero pure...ma nessuno come me ha mai mai pensato che jack potrebbe essere in time loop per davvero?

il fatto di andare avanti e indietro secondo me non comporta necessariamente il ricordo...no?

cioè è dal pilot che ancora non capisco xchè questo se sveglia tutto da solo, lontano dallo schianto, mezzo tramortito, con uno sgarro gigante da una parte, che controlla subito la boccetta di vodka, che fa subito l'eroe co tutti manco fosse superman e che se porta appresso na bara vuota... :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non sapesse ancora queste cose:

 

 

Kristin di E!Online ha risposto ad alcune domande su Lost.

 

Di seguito vi mostriamo le domande che le sono state rivolte e le rispettive risposte:

 

Mike da Hermosa Beach, California:

 

Ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Cosa dice Sawyer all’orecchio di Kate prima di saltare dall’elicottero?

 

Ho controllato con le mie fonti e con un rappresentante della serie, e mi hanno riferito che gli autori “manterranno il segreto per dopo”.

 

Secondo qualcuno che lavora nella serie, quello che Sawyer dice non era neppure scritto nello script (copione).

Non metto la mano sul fuoco neppure sul video di Youtube “What Sawyer Said“ dove Sawyer dice una frase riguardo alla “figlia in Alabama” (o eventualmente in Albuquerque). Solo Damon e Carlton sanno la verità, quindi per il momento rimango piuttosto scettica.

 

Jen da Boston:

 

Ho visto i due finali alternativi della season finale, quelli con Desmond e Sawyer al posto di Locke nella bara. Cosa vogliono dire?

 

Sono solo serviti ad impedire a persone come me di non rivelare chi si trovava nella bara prima che l’episodio fosse trasmesso.

 

Anais da San Marino, California:

 

Che pensi delle menzogne di Jack nella conferenza stampa, mandata in onda nella prima parte della season finale “No Place Like Home“, in versione estesa, dove dice che Boone, Libby e Charlie sono gli altri sopravvissuti che però, sono morti in seguito?

 

Penso che sia stato grandioso, perché così gli Oceanic Six potranno conoscere i parenti di Boone, Libby e Charlie aprendo così le porte per rivedere questi tre personaggi in alcuni flashback , magari in alcune scene sull’isola. E da una prospettiva strettamente di produzione, il fatto che Ian Somerhalder (Boone), Cynthia Watros (Libby) e Dominic Monaghan (Charlie) abbiano sempre dichiarato di voler tornare nella serie per qualche comparsa ha molto a che fare con il fatto che loro siano “sopravvissuti“.

 

Chris da Henderson, Nev.:

 

Se la prossima stagione di Lost sarà incentrata su gli Oceanic Six che cercano di far ritorno sull’isola, forse c’è qualcun altro oltre ad Emilie de Ravin cha ha bisogno di un nuovo contratto? Che ci dici di Josh Holloway e Terry O’Quinn?

 

Non è necessario un nuovo contratto poichè questi personaggi lì rivedremo la prossima stagione sull’isola. Non ho idea di come lo racconteranno, ma Sawyer, Jin, Locke e company ci saranno.

 

Penso che buona parte della quinta stagione sarà un grande ironico contrasto su cosa gli O6 pensano stia accadendo sull’isola, e viceversa (mentre la guerra tra Ben e Widmore infuria intorno a loro)

 

Wallace in Nebraska:

 

Kristin, se Emilie de Ravin (Claire) non ci sarà la prossima stagione, dove sarà?

 

Emilie de Ravin sarà piuttosto impegnata in altri progetti, mentre Claire, secondo una fonte interna “È fuori con Christian.” Qualunque cosa significhi, forse rivedremo Claire il prossimo anno, solo che non sarà più un personaggio fisso, quindi non dobbiamo aspettarci di vedere molto su di lei.

 

Eli da New York:

 

Kristin, sono curioso di sentire cosa pensi personalmente sulla quinta stagione di Lost. Spero di vedere più scene su Widmore e Linus!

 

Tutto quello che voglio per Natale è una grande riunione tra gli Oceanic Six e i superstiti. Sono già pronta a gustarmi le lacrime mentre Jin e Sun si riuniscono. La questione, ovviamente, è quando accadrà.

 

 

 

sempre dal blog di lostpedia :)

 

 

 

 

 

cmq so convinta che locke l'ha ammazzato sayid non so come...:D chissà che j'ha promesso ben :D boh :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho un dubbio :D

 

nel primissimo episodio si vede il pilota che viene ucciso da non si sa bene che....ok.

nella quarta stagione si vede lapidus che riconosce il cadavere del pilota..xchè doveva esserci lui sull'aereo..ok.

praticamente...a me sto cadavere del finto volo 815 pare lo stesso di quando sawyer e kate se fanno il bagno nel laghetto...e trovano la valigetta con dentro l'aeroplanino di kate....metteteme du foto per piacere :D me sta a fa impazzì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l’intervista, che vi mostriamo qua sotto, fatta da Kristin a Cynthia Watros (Libby), potrebbe essere trapelato un grande spoiler. Infatti durante l’intervista Cynthia ha “accidentalmente” chiamato il suo personaggio Annie (la bambina che regalò la statuetta a Ben). E’ stato un semplice lapsus o qualcosa di più?

 

 

 

io personalmente devo riascoltare xchè c'ho volume basso e tv di papà che non aiutano. se qualcuno può ascoltare senza interferenze, confermi o smentisca :D

e nel primo caso direi :o:o

 

 

 

 

 

Grant Bowler, che interpreta il Capitano Gault, filmerà nuove scene quest’anno, benchè sia morto per mano di Keamy.

 

Alla luce di questo spoiler, il rumor del ritorno di Keamy è da considerarsi più che attendibile. Probabilmente li vedremo entrambi in un FlashBack.

 

 

gault te amo :wub::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nestor Carbonell, che interpreta Richard Alpert, ha confermato che tornerà a girare per Lost in Agosto, quando inizieranno le riprese per la quinta stagione.

 

Questa notizia tende a confermare un recente rumor secondo il quale Carbonell avrebbe un contratto regolare per tutta la prossima stagione, divenendo quindi attore fisso e non più una “Guest Star”

 

Fan del Carbonella, gioite!

 

 

 

 

 

oh yeah B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei produttori esecutivi di Lost, Carlton Cuse, ha partecipato (insieme ad un autore di ”Ugly Betty”) ad un forum cinese su tv e film intervenendo su argomenti riguardanti l’industria cinematografica e rispondendo ad alcune domande che i fan di Lost potranno trovare interessanti…grazie a Darkufo ecco i punti salienti:

 

1) Jack vs Locke (scienza vs fede) - Uno dei temi fondamentali dello show. Nella 5 stagione Jack diventerà più uomo di fede e Locke diventerà più uomo di scienza. Locke crede che il suo destino sia legato all’isola. Questa tematica si svilupperà nelle prossime stagioni.

 

2) Sapremo cosa sia accaduto a Locke ed agli altri. In più, qual è ora il destino di Locke visto che si trova ”a capo” dell’isola? Lui stesso ha affidato il suo destino all’isola e crede che questo lo condurrà ad una sorta di ”rivelazione.” Vedremo se si sbaglierà o no.

 

3) La storia di Locke non è terminata.

 

4) Sanno già quale sia il loro percorso e le persone sbagliano nel formulare le teorie perchè non ci sono risposte semplici e non hanno abbastanza informazioni per svilupparle.

 

5) Sawyer è il suo personaggio preferito: attraente, affascinante e pericoloso, tutto quello che sarebbe voluto essere lui stesso.

 

6) Un nuovo gioco interattivo basato su LOST inizierà al Comic-Con, per diventare un membro della Dharma Initiative. A seconda di come si risponderà nel test saremo un fisico, un chimico o anche un operaio.

 

7) La produzione dei nuovi episodi inizierà in Agosto e la quinta stagione andrà in onda da gennaio a maggio 2009.

 

 

 

B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vaffanculo, mo non posso fa le teorie?? ao <_<

ennò, me dovrò rivede le 4 stagioni mentre aspetto sennò me scordo tutto (a dire il vero ho già iniziato ma sto troppo avanti quindi faccio in tempo a rivedelle me sa)...eccheccazzo <_<

c'ho na sfilza de domande irrisolte che ce potrei riempì 10 rotoli de morbidezza <_< ma tu guarda oh..ma che modi so <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque dice che s'è sprofondata l'isola.........

1416454[/snapback]

 

 

 

ah michè...ce vai da solo o te lo dico? :D

1416469[/snapback]

 

 

Non ce vado su quell'isola che non me piace :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darkufo ci riporta una piccola intervista di Naveen Andrews, alias Sayid, nella quale gli vengono rivolte alcune domande, anche riguardanti la fine dello show.

 

Di seguito trascriviamo l’intervista:

 

1. Sai come si concluderà lo spettacolo?

 

Il finale sarà sull’isola, oltre a questo non so’ anticipare nulla. Questo rende il lavoro frustrante, ma affascinante. Mi auguro che tutti i misteri saranno risolti in un modo intelligente.

 

2. Hai dato qualche suggerimento agli scrittori?

 

Raramente. Durante la season 1, ho suggerito una storia romantica tra il personaggio che interpreto (Sayid) e qualcuno sull’isola, infatti gli scrittori hanno creato il suo rapporto con Shannon. Ma non è stata una storia molto lunga … il mio desidero è quello di vivere una nuova storia d’amore nella prossima stagione.

 

 

 

 

s'era rotto de esse l'unico che non tromba :D

insomma...sawyer e kate, claire inciuciava con charlie, rose e bernard, jin e sun, perfino tom e il ricchione....mancano solo lui, locke e jack :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi proponiamo un estratto da una recente intervista , nella quale l’attore Kevin Durand, parla del suo personaggio in Lost, il cattivissimo Keamy:

 

Nonostante nel finale della quarta stagione il suo personaggio sia stato eliminato, Durand dice che non sarebbe sorpreso se il pubblico rivedesse Keamy anche nella prossima stagione.

 

“Il tipo non vuole proprio morire,” ha dichiarato.

 

 

 

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ste cose non le possono fa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tempo fa ho trovato questa...ma non capisco bene a che se riferisce

1426732[/snapback]

la prima indica geograficamente eventi accaduti ai vari personaggi

 

la seconda risume un po di fatti dell'isola piu o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.