Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

ah...per la storia dei sassetti....

però non capisco a che scopo ce l'hanno messi...(i cadaveri, non i sassolini :D)

1478767[/snapback]

pe facce riempi li topic (e le capocce) de cazzate... obviously :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuna xchè non ho focalizzato ancora chi potrebbero esse adamo ed eva :(

1478781[/snapback]

considera che li sull'isola c'è pure la black rock... non potrebbero essere persone dell'equipaggio, oppure alcuni degli schiavi che costituivano il carico della nave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so curiosa de sape il papino di jack che ruolo c'ha nella 5....dice che è importantissimo.....

 

 

 

COSPIRAZIONE :ph34r:  :ph34r:

1478812[/snapback]

beh perchè nella 4a invece no :)

cmq per la 5a serie ho sentito che la produzione avrebbe noleggiato 2 (diconsi due) velieri del 18 secolo dalla marina militare americana.

che ci sia una parte ambientata sulla black rock (che tanto mi piace ;) )???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari :D almeno forse ce capimo che cosa :D

 

ma tu hai sentito mai sta teoria che uno ha derivato dal lettino x squali e delfini dove stava jack nella stazione dell'idra? cioè tutto un parallelismo su squali, tatuaggi e il fatto che jack farebbe parte della dharma senza saperlo :huh: delirio :D

 

 

se fai come matteuccio e posti la foto de uno squalo giuro scoppia la terza guerra mondiale, te dico come finisce alias e te faccio spoiler su fringe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari :D almeno forse ce capimo che cosa :D

 

ma tu hai sentito mai sta teoria che uno ha derivato dal lettino x squali e delfini dove stava jack nella stazione dell'idra? cioè tutto un parallelismo su squali, tatuaggi e il fatto che jack farebbe parte della dharma senza saperlo :huh:  delirio :D

 

 

se fai come matteuccio e posti la foto de uno squalo giuro scoppia la terza guerra mondiale, te dico come finisce alias e te faccio spoiler su fringe :D

1478828[/snapback]

no sinceramente nn ne so nulla, infatti la storia dei tatuaggi de jack è rimasta un (bel) po' in sospeso, c'hanno pure menato la thailandese bona... :)

però un'altra cosa che avevo sentito st'estate era che la 5a stagione sarebbe stata molto esplicativa sulla dharma initiative.

 

no squali no spoiler!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi adesso che isabel è morta voglio vede chi me li spiega sti cacchio de tatuaggi <_<

 

e poi se parlano della dharma DEVONO parlare di annie :D

 

e voglio pure sapere karl e danielle che fine fanno....e voglio vede i fb su danielle, che secondo me fa/faceva parte della dharma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi adesso che isabel è morta voglio vede chi me li spiega sti cacchio de tatuaggi <_<

 

e poi se parlano della dharma DEVONO parlare di annie :D

 

e voglio pure sapere karl e danielle che fine fanno....e voglio vede i fb su danielle, che secondo me fa/faceva parte della dharma..

1478844[/snapback]

boh da quello che dice l'acchiappafantasmi (miles?) sembrerebbero morti...li scopre pure, però co' lost nn se sa mai

se fa/faceva parte della dharma? sarebbe contraddittoria come cosa, perchè lei è arrivata li naufraga, ma non è escluso che poi avesse aderito all'iniziativa 1 volta sull'isola, in fondo la sua era una nave di scienziati.

mamma mia che flippamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, per dirla in breve, è impossibile che questa in 16 anni che vaga sull'isola non s'è mai incrociata con gli altri e ben...me pare taaaaaaanto strano...

 

quei 2 sono morti, però speravo in un fb per capire..

alla fine, bambini esclusi, karl è l'unico adolescente insieme ad alex...e non si sa niente di lui...

la francese ha dato una versione della sua storia ma alla fine nessuno ha potuto mai darne conferma....

 

 

boooooooh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, per dirla in breve, è impossibile che questa in 16 anni che vaga sull'isola non s'è mai incrociata con gli altri e ben...me pare taaaaaaanto strano...

 

quei 2 sono morti, però speravo in un fb per capire..

alla fine, bambini esclusi, karl è l'unico adolescente insieme ad alex...e non si sa niente di lui...

la francese ha dato una versione della sua storia ma alla fine nessuno ha potuto mai darne conferma....

 

 

boooooooh

1478853[/snapback]

incrociata s'è incrociata sicuro, tant'è che la figlia sua ce l'aveva Ben, però poi è impacita e ha deciso de fa l'eremita.

tutto da vedè, nella speranza che ste cose ce le spieghino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare di smokey....chissà che se so inventati...

1478866[/snapback]

ahaha smokey, c'ho pure pensato un po' : "mo chi cazzo è questo..."

sembrerebbe che neigli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata verrà data la spiegazione di questo fenomeno, questo almeno era il progetto originale di JJ, quello delle 100 puntate x capirci, però sembrerebbe rimasta come soluzione finale.

boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una domanda su Claire, Ausiello risponde così:

 

Domanda: Grazie per l’intervista con Emilie de Ravin, ma sai per certo se Claire tornerà nel set di Lost per la sesta e ultima stagione? Sono dubbioso.

 

Devon

 

Risposta: Lo ero anche io, ma poi ho chiesto al produttore esecutivo Carlton Cuse e mi ha rassicurato. “Claire ha una bellissima parte nella serie e il pubblico può star certo che la rivedrà nello show”. Me l’ha detto Cuse domenica sera al gala del Governatore.

 

“Fa solo parte del mio grande piano e di quello di Damon su come dovrà essere raccontata la storia. E non vogliamo che qualcuno sia nello show e non raccontato al meglio. La storia, infatti, che raccontiamo quest’anno va in altre direzioni, ma tornerà indietro per includere Emilie in un modo molto eccitante”.

 

 

zoccola :D

 

 

 

--------------------------------------------------------

 

 

 

 

Raffica di spoiler da Darkufo, riguardanti le recenti riprese che coinvolgono Ben, Desmond e Penny.

 

1) Non ci sono flashback o flashfroward, si tratta di scene lineari come in un “normale” telefilm.

2) Desmond e Penny si sono nascosti per un certo tempo, e stanno per avere un figlio.

3) I due si spostano ogni pochi mesi, e in questo episodio si trovano in una città di nome Mati.

4) Ben non è sulle loro tracce

5) Ben tortura qualcuno appartenente al gruppo Widmore

6) Scopriremo che le stazioni Dharma non si trovano solo sull’isola, ma ce ne sono alcune sparse in giro per il mondo.

 

 

desmondino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausiello propone un dei suoi soliti quiz, questa volta, il “gioco“ riguarda il destino dell’Isola di Lost. Si verrà a sapere che uno dei seguenti quesiti, nella premiere della quinta stagione, è la verità .

 

A. L’isola si è spostata nel tempo;

 

B. L’Isola si è spostata nello spazio;

 

C. L’Isola non si è spostata nel tempo, ma invece solo nello spazio e si trova in un’altra parte del mondo;

 

D. L’Isola non si è spostata ne nel tempo ne nello spazio e si trova ancora lì, ma la tecnologia della Dharma la rende invisibile ad occhio nudo.

 

Non ci resta che attendere per vedere quale tra queste ipotesi è la verità, nel frattempo possiamo solo intuirlo.

 

 

 

e io che credevo si fosse mossa nel tempo E nello spazio.... :lol:

ausiè ma fottiti va :D

 

 

 

 

-----------------------------------------

 

 

 

 

 

Darkufo riporta nel suo sito un “reportage” di un suo lettore, che vi riproponiamo di seguito:

 

“Lavoro in un palazzo su Bishop Square e mi stavo recando al lavoro questa mattina (24/09/08) quando ho notato le troupe all’angolo tra la King e Alakea. Andando verso lì ho visto la macchina di Jack parcheggiata su un lato della strada e la Volvo di Kate sull’altro lato. Evangeline Lilly (Kate) era seduta nella macchina e Fox era in piedi accanto alla sua auto. Ho parcheggiato la mia macchina velocemente nel mio garage e sono corso dove facevano le riprese. In sostanza, Jack stava parcheggiando la sua auto, subito dopo è uscito fuori e si è diretto verso Kate, parcheggiata dall’altro lato della strada. Ho fatto alcune foto, ma con il videotelefono, quindi non sono venute benissimo, mi spiace. Ma potete vedere benissimo la macchina di Kate e quella di Jack, e in un’altra foto Jack tra gli alberi.”

foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ausiello propone un dei suoi soliti quiz, questa volta, il “gioco“ riguarda il destino dell’Isola di Lost. Si verrà

 

a sapere che uno dei seguenti quesiti, nella premiere della quinta stagione, è la verità .

 

A. L’isola si è spostata nel tempo;

 

B. L’Isola si è spostata nello spazio;

 

C. L’Isola non si è spostata nel tempo, ma invece solo nello spazio e si trova in un’altra parte del mondo;

 

D. L’Isola non si è spostata ne nel tempo ne nello spazio e si trova ancora lì, ma la tecnologia della Dharma la

 

rende invisibile ad occhio nudo.

 

Non ci resta che attendere per vedere quale tra queste ipotesi è la verità, nel frattempo possiamo solo intuirlo.

 

 

 

e io che credevo si fosse mossa nel tempo E nello spazio.... :lol:

ausiè ma fottiti va :D

1479553[/snapback]

 

allora, andiamo con ordine:

 

A. L’isola si è spostata nel tempo; Può essere, ciò spiegherebbe la longevità di richard e la diversa percezione temporale che si ha sull'isola, nochè la storia dello sfasamento tra la morte del dotore e il suo approdo, già cadavere, sull'isola.

 

B. L’Isola si è spostata nello spazio; anche questa cosa puo essere, spiegherebbe la presenza di un veliero (la sempreverde Black Rock) al centro dell'isola.

 

 

C. L’Isola non si è spostata nel tempo, ma invece solo nello spazio e si trova in un’altra parte del mondo; direi vale la stessa risposta data per la B

 

D. L’Isola non si è spostata ne' nel tempo ne' nello spazio e si trova ancora lì, ma la tecnologia della Dharma la rende invisibile ad occhio nudo; possibile anche questa ipotesi, ma la DHARMA INITIATIVE starebbe sull'isola proprio a causa delle sue caratteristiche particolare, caratteristiche che permettono addirittura ad un coniglio (il nuomero 15) di viaggiare nel tempo, allora questa ipotesi sarebbe comunque riconducibile alla risposta A

 

anche io sono dell'opinione che si sia spostata e nel tempo e nello spazio e rimarrò di questa mia finchè noon mi faranno vedere il contrario, ecchecazzo! :lol:

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEGA SPOILER!!!

 

Grazie a una fonte di Darkufo veniamo a sapere che in uno dei primi cinque episodi della prossima stagione qualcun’altro morirà. Chi?

 

Dopo il continua gli otto prescelti…

 

 

Juliet, Rose, Sawyer, Miles, Charlotte, Penny, Richard, Frank.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.