Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

infatti i viaggi di coscienza mi sembra che comincino dopo il fail safe. prima di quel momento non ha mai nè fatto previsioni nè ha avuto ricordi di qualcosa.

il problema è sapere xchè è speciale...e sta cosa non ce la diranno mai come al solito :lol:

su questa puntata sembra che lo sia per via del botto col fail safe...ma non spiegano per bene.

però homer c'ho na domanda fondamentale per te: ma xchè lo chiami sempre wiLdmore? :lol:  :lol:

1751312[/snapback]

ahha hai ragione! è la fretta di scrivere!

lo so che è widmore :D

 

cmq ieri sera ho visto La Costante. in questa puntata c'è l'asta del diaro di bordo della black rock.

dicono che è stato ritrovato 6-7 anni dopo in madacascar a bordo di una nave pirati..

ma come cavolo c'è arrivato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una puntata divertente, quando c'è di mezzo desmond le cose si fanno sempre interessanti (era ora), un paio di situazioni a ribaltamento simpatiche e finalmente si comincia a vedere (e capire) la fine.

a questo punto aspetto un po' piu fiducioso (ma nn troppo) :D

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente per quanto mi piacciono e parecchio des e penny, co sta storia che non se incrociano mai hanno leggermente scassato :D

e come qualcuno ha notato, io anche speravo di vedere sul quaderno di dan la scritta DESMOND HUME IS MY CONSTANT :D

sbaglio o sul promo di domani c'è michael? :D e se compare anche...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT?

qua arriveremo che ci spiegheranno qualcosa l'ultimo minuto del finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che puntatona!

del resto quando c'è Desmond di mezzo.......

superba! Non mi piace però la parola che ha usato Wildmore, sacrificio.....

 

speramo bene!

cmq si inizia a capire che l'alt reality non è un'entità a se, ma è collegata a quanto è accaduto sull'isola.

e inizio a capire la frase di Juliet in punto di morte.

forse quando si è sul punto di morte si riesce a vedere quello che è successo sull'isola.

così per charlie, a bordo dell'aereo mentre stava soffocando vede claire.

desmond vede penny

 

inoltre desmond è un uomo magnetico. durante la risonanza vede penny, sopravvive alla scarica.....

forse causato dal fail safe o forse perché è nato così (e questo spiega perché è sopravvissuto al fail safe).

bella bella!

grande desmond!

 

stavo riflettendo sulla frase di wildmore, in cui diceva che se desmond non l'avesse aiutato penny e tutto il resto sarebbe scomparso, avrebbe smesso di esistere.

sono giunto alla conclusione che quello che smetterebbe di esiste non sia il loro presente, ma l'alt reality. per questo wildmore sua il campo elettromagnetico, per permettere a desmond di vedere com'è la sua vita nella reltà alternativa.

ma se mib riuscisse ad andare via dall'isola quella realtà in qualche modo smetterebbe di esistere.

 

Jacob dice a richard che mib è il male, l'oscurità, che se uscisse dall'isola si diffonderebbe per il mondo.

non credo che l'alt reality sia la vita dei losties senza l'intervento di jacob, anzi credo proprio il contrario perché in quella realtà a me sembrano tutti più buoni.

jack è un buon padre, hugo aiuta locke trovandogli lavoro, jack offre il suo aiuto gratis a locke, kate aiuta claire, desmond aiuta charlie, lo stesso wildmore è buono con desmond.

1750861[/snapback]

 

le ultime 2 puntate sono state favolose.

 

desmond e una garanzia, il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come puntata!

 

e che bel finale! povera ilana :( che morte stupida che hanno scelto per far uscire il personaggio.....

bah

 

non male anche la spiegazione dei sussurri! ma mi è sembrata un pò buttata li, troppo facile.

 

e desmond? non credo che una semplice caduta possa farlo fuori. mmmmm

 

non a livello della puntata precedente ma non è stata malvagia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

des è vivo e vegeto ;) e ha capito cosa deve fare soprattutto.

ilana DEVE ricomparire in qualche modo...non me la racconta giusta <_<

il ragazzino è lo stesso dell'altra volta: bad twin? mhhhh...

e poi dicono che l'idea dell'isola purgatorio non era vera.....questi ce inculanooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li guardo più, non me dicono granchè non so come mai...forse so troppo pignola io e me rovinano lost hahaha

cmq il caro professore non s'è capito se c'ha ancora la mano o meno, se ha riconosciuto hugo o se nel 77 non sono mai stati nella dharma nell'altiverse (dato che il volo non s'è schiantato ecc) come penso...

senza contare charlotte che ci lavora insieme e che faceva la spia per miles, sempre secondo me. e la fidanzata di miles che non si sa chi è....

è peggio de beautiful :D

la cosa importante è che me facciano vede sulla prossima COSA o CHI vede locke dopo lo schianto con la macchina di des. chissà che succede se vede che lui sull'isola è puff :D

ma su questo episodio niente specchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganza l'ultima puntata e per la mia gioia Ilana è crepata!!!

cmq mi aspetto da un momento all'altro la seguente battuta:"Sono Desmond, risolvo i problemi" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganza l'ultima puntata e per la mia gioia Ilana è crepata!!!

cmq mi aspetto da un momento all'altro la seguente battuta:"Sono Desmond, risolvo i problemi" :)

1754916[/snapback]

 

 

signor desmond wolf :D

devo dire che rivedere flash before your eyes, the constant e questa nuova tutte insieme fa un effettone non da poco :D

ilana mica so sicura che è crepata così....che senso avrebbe? tutta sta pippa, jacob era come un padre per me...e poi more in un modo insignificante? mmmhhhhh...

sarà che a me piace da quando aveva fatto rome :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilana è proprio un personaggio privo di significato almeno ha avuto una morte gagliarda (e ilare aggiungerei)

la spiegazione dei sussurri mi è sembrata un po' sbrigativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilana è proprio un personaggio privo di significato almeno ha avuto una morte gagliarda (e ilare aggiungerei)

la spiegazione dei sussurri mi è sembrata un po' sbrigativa...

1754962[/snapback]

 

 

vabbè se devo esse ripetitiva anche nikki, paulo, artz o arzt, frogurt e altri so completamente inutili al tutto :D quindi ilana me sta bene :P

la cosa dei sussurri secondo me è una minchiata che ha detto michael così per fajelo crede....però non so....spero non sia quella definitiva sennò li denuncio pe danni morali, noi da mo lo dicevamo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilana è proprio un personaggio privo di significato almeno ha avuto una morte gagliarda (e ilare aggiungerei)

la spiegazione dei sussurri mi è sembrata un po' sbrigativa...

1754962[/snapback]

 

 

vabbè se devo esse ripetitiva anche nikki, paulo, artz o arzt, frogurt e altri so completamente inutili al tutto :D quindi ilana me sta bene :P

 

so tutti morti in maniera ganza

 

la cosa dei sussurri secondo me è una minchiata che ha detto michael così per fajelo crede....però non so....spero non sia quella definitiva sennò li denuncio pe danni morali, noi da mo lo dicevamo <_<

boh non lo so cmq me pare veramente un po' scarsa come spiegazione...

 

1755014[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dovranno dire, dato che all'inizio uno dello staff che non ricordo chi fosse aveva dichiarato che erano gli others a sussurrare...quelli del tempio insomma, almeno così pare...

voglio vede la prossima con sun e locke che stanno in ospedale...se locke muore ANCORA è veramente no sfigato, me crolla un mito proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

widmore è uno sgamone, non si fa prendere per il culo da nessuno.

sawyer ha fatto male i conti.

jack è the last recruit.

claire anche è the last recruit, secondo me.

jin e sun avevo paura che restassero fritti sotto al fence...come si dice in italiano? c'ho un lapsus :D

sun si ricorda di locke, ma chiaramente non ci fanno vedere locke SE si ricorda qualcosa e COSA.

kate è la solita vacca, sempre a fa a corse fra quei 2 poracci.

claire e jack si ritrovano...ma manco tanto.

christian era puff. siiiiiiii grazieeeeeeeeee dopo che lo diciamo da ANNI finalmente ce lo confermano.

desmond è vivo, sayid ha detto una cazzatona.

la madre di david ancora non si sa chi sia.

puff è uno scassapalle che dice un sacco di frottole, ma soprattutto pare il pifferaio magico, solo che lui invece di suonare il piffero usa la voce per portarsi tutti -quasi- appresso. mah.

jacob nel frattempo è scomparso nel nulla, insieme ai due ragazzini.

e la prossima settimana lost salta quindi mandano la replica della puntata spagnoleggiante con carbonella. che pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivi tardi e ho scoperto casualmente un sito mejo de quello :D

o almeno...a me piace de più :P

però non so...da megavideo c'hanno i sottotitoli forse?  :huh:

1756434[/snapback]

yes :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
widmore è uno sgamone, non si fa prendere per il culo da nessuno.

sawyer ha fatto male i conti.

jack è the last recruit.

claire anche è the last recruit, secondo me.

jin e sun avevo paura che restassero fritti sotto al fence...come si dice in italiano? c'ho un lapsus :D

sun si ricorda di locke, ma chiaramente non ci fanno vedere locke SE si ricorda qualcosa e COSA.

kate è la solita vacca, sempre a fa a corse fra quei 2 poracci.

claire e jack si ritrovano...ma manco tanto.

christian era puff. siiiiiiii grazieeeeeeeeee dopo che lo diciamo da ANNI finalmente ce lo confermano.

desmond è vivo, sayid ha detto una cazzatona.

la madre di david ancora non si sa chi sia.

puff è uno scassapalle che dice un sacco di frottole, ma soprattutto pare il pifferaio magico, solo che lui invece di suonare il piffero usa la voce per portarsi tutti -quasi- appresso. mah.

jacob nel frattempo è scomparso nel nulla, insieme ai due ragazzini.

e la prossima settimana lost salta quindi mandano la replica della puntata spagnoleggiante con carbonella. che pippa.

1756329[/snapback]

 

Che comunque se Flocke era Cristian quindi era lui che ha detto di spostare l'isola a locke.

Indi per cui se Widmore cercava Ben significa che questo è dalla parte di Flocke???

No perchè se no la quarta serie, co tutti quei morti che cazzo di senso c'aveva??

A sto punto m'aspetto un voltafaccia da Ben (a meno che non sia redento come lui dice!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella puntata.

Secondo me la madre di David è Juliet.medico pure lei..

 

Sayd forse ha trovato un piano personale per fregare ùflocke.

 

Jack c'ha rotto le palle.

1756563[/snapback]

 

 

penso di si xchè è l'unica che non abbiamo ancora visto nell'altiverse...e anche xchè devono spiegare quando dice "we can go dutch" :D

 

 

widmore è uno sgamone, non si fa prendere per il culo da nessuno.

sawyer ha fatto male i conti.

jack è the last recruit.

claire anche è the last recruit, secondo me.

jin e sun avevo paura che restassero fritti sotto al fence...come si dice in italiano? c'ho un lapsus :D

sun si ricorda di locke, ma chiaramente non ci fanno vedere locke SE si ricorda qualcosa e COSA.

kate è la solita vacca, sempre a fa a corse fra quei 2 poracci.

claire e jack si ritrovano...ma manco tanto.

christian era puff. siiiiiiii grazieeeeeeeeee dopo che lo diciamo da ANNI finalmente ce lo confermano.

desmond è vivo, sayid ha detto una cazzatona.

la madre di david ancora non si sa chi sia.

puff è uno scassapalle che dice un sacco di frottole, ma soprattutto pare il pifferaio magico, solo che lui invece di suonare il piffero usa la voce per portarsi tutti -quasi- appresso. mah.

jacob nel frattempo è scomparso nel nulla, insieme ai due ragazzini.

e la prossima settimana lost salta quindi mandano la replica della puntata spagnoleggiante con carbonella. che pippa.

1756329[/snapback]

 

Che comunque se Flocke era Cristian quindi era lui che ha detto di spostare l'isola a locke.

Indi per cui se Widmore cercava Ben significa che questo è dalla parte di Flocke???

No perchè se no la quarta serie, co tutti quei morti che cazzo di senso c'aveva??

A sto punto m'aspetto un voltafaccia da Ben (a meno che non sia redento come lui dice!!!)

1756568[/snapback]

 

 

che era sempre puff a girare la ruota mi ricordo che lo sospettavamo infatti...

widmore era anche sorpreso quando locke in tunisia je disse che richard aveva detto che doveva morire...

ben non lo so...ma la cosa che j'avevano sparato e poi tadaaaa è tornato vivo mi fa pensare sempre a puff...anche se ora come ora secondo me siccome j'ha fatto ammazzà jake se vole vendicà conoscendolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.