Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

secondo me ha ragione david letterman quando dice che il finale sarà che uno si sveglia e dice "this is the weirdest dream i've ever had"  :lol:

 

entra brother (proprio bastardo manco per nome lo chiamavano  :D ) ed esce fumo...che vogliamo commentare...possiamo masturbarci ogni neurone ma sta cosa mi lascia in bocca il gusto pieno della boiata  :lol:

1768554[/snapback]

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha ragione david letterman quando dice che il finale sarà che uno si sveglia e dice "this is the weirdest dream i've ever had"  :lol:

 

entra brother (proprio bastardo manco per nome lo chiamavano  :D ) ed esce fumo...che vogliamo commentare...possiamo masturbarci ogni neurone ma sta cosa mi lascia in bocca il gusto pieno della boiata  :lol:

1768554[/snapback]

non capisco proprio perché sta cosa non vi soddisfa?

preferivate il tocco con la bacchetta magica di anubi? o che la mattina si sveglia fumo nero?

per me è una spiegazione coerente con l'isola e i suoi poteri.

come volevate si fosse trasformato in fumo nero?

boh

voleva una cosa più spettacolare con la terra che tremava, con fulmini, boati, esplosioni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha ragione david letterman quando dice che il finale sarà che uno si sveglia e dice "this is the weirdest dream i've ever had"  :lol:

 

entra brother (proprio bastardo manco per nome lo chiamavano  :D ) ed esce fumo...che vogliamo commentare...possiamo masturbarci ogni neurone ma sta cosa mi lascia in bocca il gusto pieno della boiata  :lol:

1768554[/snapback]

non capisco proprio perché sta cosa non vi soddisfa?

preferivate il tocco con la bacchetta magica di anubi? o che la mattina si sveglia fumo nero?

per me è una spiegazione coerente con l'isola e i suoi poteri.

come volevate si fosse trasformato in fumo nero?

boh

voleva una cosa più spettacolare con la terra che tremava, con fulmini, boati, esplosioni????

1768624[/snapback]

 

sinceramente è dall' inizio che sto fumo nero mi fa sbroccare...preferivo il supereroe negativo forte grazie alla forza dell'isola se proprio dovevamo buttarla in caciara non uno che diventa non solo fumo ma prende pure le sembianze dei cadaveri sull' isola :unsure: quello che vorrei puntualizzare è che a proposito di sci-fi siamo d'accordo, ma un conto è l'astensione dalla realtà che mi pare sana e un conto è invece buttarci dentro roba che a tratti può essere pure spettacolare come sto fumo nero, infarcirlo di cose, di una volontà sua, di sembianze umane e poi non aspettarsi che qualcuno li mandi sonoramente a quel paese quando ci fanno vedere che si tratta di una sublimazione:azz: e ce lo dobbiamo pure far piacere ...non se ne poteva fare a meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delusione frà?

io lo sapevo da na settimana :lol:

non so...a me è piaciuta invece come spiegazione...almeno ce siamo levati dalle palle le storie tra jack e kate, rose e bernard...eddai, chi se l'aspettava!? per non dire che ci siamo levati dalle palle -per ora- anche tutte le minchiate del loop connesse alla caverna...

thumbs up. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente resta da stabilire solo chi vincerà e chi è il BENE  e chi il MALE.

1768637[/snapback]

 

 

se fanno come nella 14 finisce per mancanza di attori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'avete ridotto la serie tv più figa degli ultimi anni (e chi mi contraddice muore :D) a un insieme di luoghi comuni...capito lorè!? :(

ma io non mollo :D  :D

1768642[/snapback]

 

 

è proprio perché era una delle serie più belle degli ultimi anni che secondo me si sono a un certo punto lasciati prendere troppo la mano e hanno tirato troppo la corda (visto? non ti ho contraddetto :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delusione frà?

io lo sapevo da na settimana :lol:

non so...a me è piaciuta invece come spiegazione...almeno ce siamo levati dalle palle le storie tra jack e kate, rose e bernard...eddai, chi se l'aspettava!? per non dire che ci siamo levati dalle palle -per ora- anche tutte le minchiate del loop connesse alla caverna...

thumbs up. :P

1768635[/snapback]

OVVIAMENTE NON POTEVA ASPETTARSELO NESSUNO VISTO CHE NN SI SAPEVA AFFATTO DELLA MADRE DE STI DU MUNGHI.

scusa il caps (col cazzo che riscrivo però :lol: )

e poi erano, secondo gli autori, la prova lampante che tutto era stato previsto dall'inizio (sto' parlando della sceneggiatura), fin dalla prima serie...ma col cazzo dico io potevano esse chiunque, fino all'ultimo (e infatti cosi è stato) e non provano niente de niente

insomma la ganzezza de lost (che da 1 po de tempo sto' a scrive minuscolo) era che tutto torna, tutto serve e tutto ha una spiegazione. e invece no.

un plauso comunque ad una frase emblematica che dice la madre (falsa) de li scemi a quella vera ancora incinta:

"Ogni domanda a cui rispondero' portera' solo a un'altra domanda."

niente di più vero in tutta la serie.

 

manca poco e allora potremo giudicare la storia nella sua interezza, ma mi aspettavo qualcosa di meno banale o almeno all'altezza degli standard "lostiani".

per fortuna FRINGE (che da un po' de tempo sto' a scrive maiuscolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'avete ridotto la serie tv più figa degli ultimi anni (e chi mi contraddice muore :D) a un insieme di luoghi comuni...capito lorè!? :(

ma io non mollo :D  :D

1768642[/snapback]

 

 

è proprio perché era una delle serie più belle degli ultimi anni che secondo me si sono a un certo punto lasciati prendere troppo la mano e hanno tirato troppo la corda (visto? non ti ho contraddetto :P)

1768646[/snapback]

 

 

non so...io so rimasta contenta...me urtava molto di più vede nikki e paulo col loro diamante del cacchio :D

 

 

delusione frà?

io lo sapevo da na settimana :lol:

non so...a me è piaciuta invece come spiegazione...almeno ce siamo levati dalle palle le storie tra jack e kate, rose e bernard...eddai, chi se l'aspettava!? per non dire che ci siamo levati dalle palle -per ora- anche tutte le minchiate del loop connesse alla caverna...

thumbs up. :P

1768635[/snapback]

OVVIAMENTE NON POTEVA ASPETTARSELO NESSUNO VISTO CHE NN SI SAPEVA AFFATTO DELLA MADRE DE STI DU MUNGHI.

scusa il caps (col cazzo che riscrivo però :lol: )

e poi erano, secondo gli autori, la prova lampante che tutto era stato previsto dall'inizio (sto' parlando della sceneggiatura), fin dalla prima serie...ma col cazzo dico io potevano esse chiunque, fino all'ultimo (e infatti cosi è stato) e non provano niente de niente

insomma la ganzezza de lost (che da 1 po de tempo sto' a scrive minuscolo) era che tutto torna, tutto serve e tutto ha una spiegazione. e invece no.

un plauso comunque ad una frase emblematica che dice la madre (falsa) de li scemi a quella vera ancora incinta:

"Ogni domanda a cui rispondero' portera' solo a un'altra domanda."

niente di più vero in tutta la serie.

 

manca poco e allora potremo giudicare la storia nella sua interezza, ma mi aspettavo qualcosa di meno banale o almeno all'altezza degli standard "lostiani".

per fortuna FRINGE (che da un po' de tempo sto' a scrive maiuscolo).

1768648[/snapback]

 

 

tutto ha una spiegazione? ma do? :D

stiamo alla stagione 6 e ancora LA spiegazione non se sa :P

se questa puntata l'avessero messa nella terza o quarta stagione, te sarebbe piaciuto? a me personalmente no, uno xchè non avrei capito il nesso col resto e due xchè non era rilevante ai fini di quello che stavamo vedendo (in conseguenza al motivo 1).

la frase che dici è ovvio che riporta il pensiero dei darlton...ma tanto l'avevano detto che non avrebbero risposto a tutto :) a cominciare da quando hanno detto di non chiedere da dove viene l'isola, come mai l'isola è così ecc ecc xchè sono domande senza spiegazione. è come se ce mettessimo a fa domande su adamo ed eva, quelli veri però, su com'è nata l'umanità e tutto il resto.

e considera che io fringe -minuscolo- non lo sto a vede xchè m'hanno riassunto la penultima puntata e sono rimasta talmente di merda che ho paura di vederlo :lol:

poi come dici tu, mancano una puntata e un finale bello lungo...mai dire mai...

 

 

ma la parola chiave è sempre quella: SCI-FI :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto rivedere il locke uomo di fede quando va da jack per l'operazione!

il locke delle prime stagioni!

per il resto puntata preparatoria. spiegazioni 0 a parte quella sulla scelta dei candidati e sul perché kate è stata cancellata!

 

però come sempre il tempo con lost mi vola e mi è sembrata davvero corta! :(

 

e lunedì sera........... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbasso i lost haters, prima di tutto :D

 

per me è stata una bella puntata...se non fosse per le ceneri in tasca a hugo che non si sa bene come hanno fatto a non sciogliersi nell'acqua....

il discorsetto intorno al fuoco m'è piaciuto...ma mi resta qualche dubbio. le donne quindi muoiono perchè jake ha deciso così dopo aver visto com'è andata con sua madre, oppure x le radiazioni? mmm...

non commento altro xchè non c'ho le forze, me so troppo intristita :P

 

beccateve questo:

 

 

 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la 15! ahhahahaha la spiegazione del fumo mi ha più che soddisfatto..anzi la storia dei fratelli-cortelli è proprio ganza alla fine..anche se, CHIARAMENTE; mo non se capisce la madre come cazzo è finita li e sapeva tutte ste minchiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la 15! ahhahahaha la spiegazione del fumo mi ha più che soddisfatto..anzi la storia dei fratelli-cortelli è proprio ganza alla fine..anche se, CHIARAMENTE; mo non se capisce la madre come cazzo è finita li e sapeva tutte ste minchiate...

1772321[/snapback]

ogni domanda porterà solo ad un'altra domanda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.