Vai al contenuto
bartolelli

ZTL MULTE TUTTE DA ANNULLARE

Messaggi raccomandati

Innanzitutto complimenti all'avvocato, che esaminando tutte le scartoffie al Comune, ha scoperto che i varchi elettronici, fino a qualche giorno fa, non erano omologati.

In effetti è vero che, per la giurisprudenza, la mancata omologazione è causa di annullamento della sanzione.

Finora l'unico precedente, da quello che ho potuto sommariamente verificare, è di Bologna.

Il giudice di pace di Bologna, con sentenza del 23.9.2004 n.3139 ha annullato oltre 700 multe , osservando che non solo occorra il provvedimento di omologazione, ma anche la sua pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che toscanu se è vero se spara una serie de 36 pippe consucutive.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

789150[/snapback]

toscanu c'ha poo da fa perchè il "giudicato copre il dedotto e il deducibile" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi tant'è vero che gli avvocati citati nell'articolo del quotidiano hanno PERSO il ricorso.

 

 

Il sistema di rilevamento, contrariamente a quanto sostenuto in maniera populistica dal quotidiano, è omologato con Decreto Ministero LL.PP. n. 3473 del 31.05.2001.

:P:P

 

Iholtre carpo collega la mancata omologazione non costituisce presupposto per l'annullamento del verbale ma solo la prova (che incombe sul ricorrente) del non regolare funzionamento dell'apparecchiatura.

 

 

Non solo il giornale riporta una cosa non veritiera (anzi la Project Automation ha richiesto l'omologazione di un ulteriore processo telematico da integrare con le apparecchiature già funzionanti ed OMOLOGATE che le Amministrazioni hanno la FACOLTA' di adottare) ma ciò che più fa ridere è che chi viene citato come vincitore di un processo in realtà l'ha PERSO.

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Viva la stampa locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti vivissimi tant'è vero che gli avvocati citati nell'articolo del quotidiano hanno PERSO il ricorso.

 

 

Il sistema di rilevamento, contrariamente a quanto sostenuto in maniera populistica dal quotidiano, è omologato con Decreto Ministero LL.PP. n. 3473 del 31.05.2001.

:P  :P

 

Iholtre carpo collega la mancata omologazione non costituisce presupposto per l'annullamento del verbale ma solo la prova (che incombe sul ricorrente) del non regolare funzionamento dell'apparecchiatura.

 

 

Non solo il giornale riporta una cosa non veritiera (anzi la Project Automation ha richiesto l'omologazione di un ulteriore processo telematico da integrare con le apparecchiature già funzionanti ed OMOLOGATE che le Amministrazioni hanno la FACOLTA' di adottare) ma ciò che più fa ridere è che chi viene citato  come vincitore di un processo in realtà l'ha PERSO.

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Viva la stampa locale

789170[/snapback]

ahia

 

 

allora era omologato!!!

L'articolo parlava di mancata omologazione. Peccato

topic closed for me. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iholtre carpo collega la mancata omologazione non costituisce presupposto per l'annullamento del verbale ma solo la prova (che incombe sul ricorrente) del non regolare funzionamento dell'apparecchiatura.

 

789170[/snapback]

a me carpo non me l'ha mai detto nessuno :lol::lol:

io, come tu sai, non mi occupo di ricorsi contro le violozioni al cds (infatti non ci siamo mai scontrati), mi sono limitato a segnalare una sentenza del gdp di bologna, citata sul sito del codacons, con la quale sono state annullate non una ma 700 multe per mancata pubblicità dell'omologazione (manco per mancata omologazione).

Comunque se è prova del non regolare funzionamento, poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iholtre carpo collega la mancata omologazione non costituisce presupposto per l'annullamento del verbale ma solo la prova (che incombe sul ricorrente) del non regolare funzionamento dell'apparecchiatura.

 

789170[/snapback]

a me carpo non me l'ha mai detto nessuno :lol::lol:

io, come tu sai, non mi occupo di ricorsi contro le violozioni al cds (infatti non ci siamo mai scontrati), mi sono limitato a segnalare una sentenza del gdp di bologna, citata sul sito del codacons, con la quale sono state annullate non una ma 700 multe per mancata pubblicità dell'omologazione (manco per mancata omologazione).

Comunque se è prova del non regolare funzionamento, poco cambia.

789174[/snapback]

 

 

CARPO e basta!

 

:lol:

 

Io purtroppo devo fare anche quelle... (per fortuna anche molto altro devo dire) ma d'altronde come ben sai il Giudice di Pace fa poco testo visto che, tutto investito della benevolenza della gente che lo ritiene "l'Ultimo baluardo contro lo strapotere della pubblica Amministrazione" (cito il messaggero di Lunedì scorso mi pare), è ben lungi dal produrre diritto stando poi alle bastonate della Cassazione sui pochi ricorsi che l'eccellentissimo magistrato (la minuscola s'impone) accoglie ...

 

Mi auguro soltanto che la gente non si illuda con la complicità di cronisti locali che, lontani dal riscontrare le notizie (cosa che appartiene invece ai Giornalisti), ingenerano false aspettative che nulla hanno a che vedere con le CERTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iholtre carpo collega la mancata omologazione non costituisce presupposto per l'annullamento del verbale ma solo la prova (che incombe sul ricorrente) del non regolare funzionamento dell'apparecchiatura.

 

789170[/snapback]

a me carpo non me l'ha mai detto nessuno :lol::lol:

io, come tu sai, non mi occupo di ricorsi contro le violozioni al cds (infatti non ci siamo mai scontrati), mi sono limitato a segnalare una sentenza del gdp di bologna, citata sul sito del codacons, con la quale sono state annullate non una ma 700 multe per mancata pubblicità dell'omologazione (manco per mancata omologazione).

Comunque se è prova del non regolare funzionamento, poco cambia.

789174[/snapback]

 

 

CARPO e basta!

 

:lol:

 

Io purtroppo devo fare anche quelle... (per fortuna anche molto altro devo dire) ma d'altronde come ben sai il Giudice di Pace fa poco testo visto che, tutto investito della benevolenza della gente che lo ritiene "l'Ultimo baluardo contro lo strapotere della pubblica Amministrazione" (cito il messaggero di Lunedì scorso mi pare), è ben lungi dal produrre diritto stando poi alle bastonate della Cassazione sui pochi ricorsi che l'eccellentissimo magistrato (la minuscola s'impone) accoglie ...

 

Mi auguro soltanto che la gente non si illuda con la complicità di cronisti locali che, lontani dal riscontrare le notizie (cosa che appartiene invece ai Giornalisti), ingenerano false aspettative che nulla hanno a che vedere con le CERTEZZA.

789190[/snapback]

ok,carpo! lascio le tue mani insangiunate grondare sangue su quella tastiera nemica dei cittadini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una sadica soddisfazione nell'annunciare ai propri concittadini che se la devono prendere in culo stare zitti e pagare....

 

Potenza del partito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che l'esimio avvocato bartolelli altro non è che un pusillanime nonchè un azzeccacarbugli..bene bene andiamo avanti così e poi ci lamentiamo della magistratura :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto una sadica soddisfazione nell'annunciare ai propri concittadini che se la devono prendere in culo stare zitti e pagare....

 

Potenza del partito!

789203[/snapback]

Considera che io diverse volte l'ho anche scritto sul forum che la sensazione che si prova è proprio questa. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto una sadica soddisfazione nell'annunciare ai propri concittadini che se la devono prendere in culo stare zitti e pagare....

 

Potenza del partito!

789203[/snapback]

 

 

Ma vattelappijanculo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto una sadica soddisfazione nell'annunciare ai propri concittadini che se la devono prendere in culo stare zitti e pagare....

 

Potenza del partito!

789203[/snapback]

 

 

Ma vattelappijanculo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

790868[/snapback]

Sempre scherzando, capisco la soddisfazione professionale personale ma ti invito a mettere mente a cosa stai comunicando ai cittadini. Un maggiore low profile (almeno di facciata) sarebbe più idoneo. E questo è un consiglio da amico.

 

Poi fai come ti pare a fatte anche un pò danculo: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.