Vai al contenuto
samu

TERNANA-VICENZA (live)

Messaggi raccomandati

Ottimo primo tempo della ternana, rispetto ai nefasti 3 mesi a questa parte ....

 

Fino al gol ,osceno peluso , poi piano piano si è ripreso .

Frick sempre velenoso , ma non c'è un cane che gli sappia dare la palla come dice lui , cosicchè è costretto a fare lui gli assist-gol .

 

Rigoni e galasso sono partiti abbastanza bene , per poi calare clamorosamente a metà del secondo tempo:giusta la loro sostituzione .

Meno quella di corvia alla fine : per me andava tolto già dalla convocazione .

Non c'è proprio .

Spero che per lui sia una crisi psicologica e non tecnica , perchè se fosse quest'ultima , mi chiedo chi lo abbia raccomandato finora .

Cmq, per me il migliore in assoluto è stato occiaidukanne : è svettato su tutti i palloni suoi e di quell'altro finito di fattori ( osceno) , ha rilanciato senza mai buttare via la palla .

E quell'altro scienziato aveva imposto alla società la sua cessione ...

Eppure alcuni osannavano ancora il mister .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare alcune cose per me emblematiche sulla partita di oggi:

in generale con uno schema che ti permette di schierare due esterni, uno puro uno truccato..cioè che si può accentrare, la squadra acquista profondità e spessore, galasso e rigoni ti permettono di impegnare gli esterni e non consentono di farti trovare in minoranza nella fase offensiva della squadra avversaria e per di più vengono indietro consentendoci di difenderci bene..cosa che con brini non accadeva mai...col modulo adottato da lui!!!!!!!!!!

in particolare vedo gente motivata, frara sta tornando un motorino del centrocampo e pure papini ha corso tantissimo, le partite spesso se vincono lì e se i tuoi giocatori pressano e lo fanno con criterio i risultati si ottengono e come...e se recuperassimo pure dideo....

oshadogan si conferma una sicurezza..imbarazzante davvero pensare che per mesi sia stato tenuto fuori squadra, ha annullato uno dei giocatori più forti del campionato cioè cavalli che per me è sprecato per la B...oggi però non gli ha fatto vedere boccia.

frick sta tornando a ottimi livelli e per lo spint finale può essere decisivo come lo è tommy berni...

naturalmente c'è da lavorare, e tantissimo e caso lo sa. io vorrei sottolinearvi che la ternana oggi ha disputato un buona partita ma in alcuni frangenti è rimasta in balia del vicenza come è normale che sia..si giocava con una delle squadre più in forma del campionato. aspettiamo ad essere fiduciosi, dobbiamo continuare a vincere ma oggi da buon tifoso sono stato contento come un bardascetto nel vedere che finalmente almeno alcuni ce ristanno a soffià dopo amen..l'ultima cosa...caso sta dando chances a tutti io mi auguro che stefano ferrario e perna possano avere la loro..se leggi stu forumme..mimmo pensace!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERRARIO IN CAMPO AL POSTO DI FATTORI LO MERITA E' ORA DI FAR GIOCARE CHI NE HA VOGLIA!!!!!!

I SENATORI IN PANCHINA GRAZIE

789900[/snapback]

 

bella partita E concordo pienamente questa affermazione

FORZA FERE!!! :flag:

Modificato da Luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.