Vai al contenuto
Depeche Mode

NESSUNA ILLUSIONE!

Messaggi raccomandati

Oggi esclusi i primi 20 minuti abbiamo subito il Vicenza che HA GIOCATO bene e che il second tempo ci ha SCHIACCIATO nella nostra metà campo; solo un IMMENSO Berni, prima, e l' espulsione, poi, hanno consentito di arrivare al 90esimo senza apprensioni;

vorrei ricordare inotre che i goal sono venuti SU RIGORE e da UN INIZIATIVA PERSONALE di Frick ( oggi un goal ed un assist per gli scettici irriducibili del sassone);

 

Tutto questo per dire che LA SQUADRA dovrà SUDARE E SUDARE per arrivare alla salvezza;

 

E sabato arriva il Piacenza imbattuto da 5 turni e che oggi ha vinto con il Torino;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE NESSUNO PUO' NASCONDERE IL FATTO CHE IL VICENZA NEL SECONDO TEMPO HA FATTO LA PARTITA.. E SIAMO STATI PER QUALCHE MIN IN SERIA DIFFICOLTA'.. grazie Berni..

NESSUNO SI ILLUDE.. LA SALVEZZA SARA' DURISSIMA.. MA COMUNQUE SIA.. IN QUALSIASI MODO VENGANO.. TOCCA' VINCE!

COMUNQUE SIA SIAMO SEMBRATI , OGGI, ANCORA UN POCO PIU' BRILLANTI RISPETTO AD UN PASSATO RECENTE.

 

VEDEVO IL PIACENZA PRIMA IN TV.. IL TORO HA REGALATO LA PARTITA.. S'E' MAGNATO UNA MAREA DE GOL..

 

COME PURE L'AVELLINO.. CHE HA UN ATTACCO PIUTTOSTO FORTE.. MA LA SOLITA DIFESA BALLERINA.

 

X TERNI IL PIACENZA PERDERA' X SQUALIFICA RIGONI E PATRASCU (O COME CAZZO SE SCRIVE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta pure bene che lu secondo tempo emo tirato li remi in barca, ma non è da dimenticare i 2 miracoli di Sterchele su Corvia e Galasso, la traversa di Rigoni, e lu cucchiaio riuscito male sempre da Rigoni; vitoria strameritata e oggi una boccata di buon umore non ha fatto altro che bene!

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sembra tutto il contrario.

abbiamo fatto la partita, nei primi minuti l'avemo messi a giro, traversa, e occasioni, con gol. poi piccola reazione del vicenza, e successivo gol della ternana, spezza-gambe.

 

reazione del vicenza, due punizioni, con traversa e parata di berni, ritiro del vicenza, e parata di berni, dopo occasioni della ternana, con capovolgimenti e poi espulsioni,a 10 dalla fine. a me sembrava il contrario via radio.

 

 

boh..speramo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece sembra tutto il contrario.

abbiamo fatto la partita, nei primi minuti l'avemo messi a giro, traversa, e occasioni, con gol. poi piccola reazione del vicenza, e successivo gol della ternana, spezza-gambe.

 

reazione del vicenza, due punizioni, con traversa e parata di berni, ritiro del vicenza, e parata di berni, dopo occasioni della ternana, con capovolgimenti e poi espulsioni,a 10 dalla fine. a me sembrava il contrario via radio.

 

 

boh..speramo bene.

789845[/snapback]

su che canale l'hai vista? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio galileo

 

 

a me non sembrava tutto sto scempio

perlomeno a quanto sentivo.....

 

 

boh...sembrava di sentire una squadra piu' aggresiva....e con idee piu' chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la dei limiti di questa squadra, a me la vittoria di oggi sembra strameritata e ottenuta contro un Vicenza che da gennaio in qua non si era comportato affatto male.........poi alla fine non dovevano essere 11 spareggi?? il primo è stato vinto, pensiamo al prossimo : questa squadra può ragionare solo in quest'ottica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria sembra meritata. Squadra che ha giocato, corso e LOTTATO su ogni pallone. Bravissimi frara e papini la' a centro campo. Ottimo pure rigoni, che, personalmente, non mi fa rimpiangere il jimenez di questo campionato. Almeno ce la mette tutta per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rEGà,SPERIAMO CHE NON LO LEGGE GNICIUNU,MA OGGI ABBIAMO VINTO CONTRO UNA SQUADRA CHE ATTUALMENTE E' LA PIU' IN FORMA E CHE NEL GIRONE DI R. HA FATTO PIU' PUNTI.COMUNQUE LE SBAVATURE CI SONO E PER VEDERE UNA SQUADRA PIU' ACCORTA CI VUOLE DURO LAVORO DI PREPARAZIONE FISICA!!!DEVONO STA' UNITI E CE DEVONO SOFFIA',E' LOGICO CHE ANCORA C'E' MOLTO DA LAVORARE....COMUNQUE IL MISTER HA DETTO CHE LI METTERA' SOTTO SOPRATTUTTO SULLA CONDIZIONE ATLETICA E MENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò, mi assento un pò dal forum e dalle fere, e che tè trovo? 4 punti in due partite, bene bene, ditemi, com'è andata con l'allenatore? c'è ancora brini, va bè che domani prendo il giornale, però saperlo prima è meglio...... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ST'ASSEDIO DE LU VICENZA SINCERAMENTE NON L'HO VISTO...

 

C'HANNO PROVATO LI PRIMI MINUTI, MA SOLO SU PUNIZIONE. PER IL RESTO, QUALCHE INIZIATIVA SPORADICA, MA NIENTE PIU'.

 

SECONDO AVEMO TENUTO BOTTA SENZA TROPPI PROBLEMI.

 

POI BOH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi esclusi i primi 20 minuti abbiamo subito il Vicenza che HA GIOCATO bene e che il second tempo ci ha SCHIACCIATO nella nostra metà campo; solo un IMMENSO Berni, prima, e l' espulsione, poi, hanno consentito di arrivare al 90esimo senza apprensioni;

vorrei ricordare inotre che i goal sono venuti SU RIGORE e da UN INIZIATIVA PERSONALE di Frick ( oggi un goal ed un assist per gli scettici irriducibili del sassone);

 

Tutto questo per dire che LA SQUADRA dovrà SUDARE E SUDARE per arrivare alla salvezza;

 

E sabato arriva il Piacenza imbattuto da 5 turni e che oggi ha vinto con il Torino;

789823[/snapback]

 

 

ha vinto con il torino ma non ha giocato bene. e cmq nessuno si crede che dopo una vittoria ormai è tutto fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per la prima volta quest'anno ho visto la ternana gioca a calcio e non a pallonate come ha a fatto fino ad adesso... speriamo non sia solo un'episodio isolato ma che si continui così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME è STATA UNA BUONA TERNANA! TUTTA LA PARTITA MI è PIACIUTA!

OTTIMI I PRIMI 20 MINUTI E BUONO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE NEL SECONDO TEMPO.

CHE BERNI SIA STATO IMPEGNATO IN PIù DI UNA OCCASIONE è NORMALE, COME NORMALE SIA STATA LA REAZIONE DEL VICENZA. A ME è PIACIUTA LA SQUADRA ,IL MODO DI STARE IN CAMPO, E FINALMENTE IL MODO DI AMMINISTRARE IL RISULTATO CON TRANQUILLITà.

AVANTI CUSCì CHE CE LA FAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse per la prima volta quest'anno ho visto la ternana gioca a calcio e non a pallonate come ha a fatto fino ad adesso... speriamo non sia solo un'episodio isolato ma che si continui così! :)

790606[/snapback]

SOTTOSCRIVO :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo cruticare la squadra anche questa volta dimostreremo di capire poco .

e' stata una buona ternana tra le migliori di quet'anno , prima del gol abbiamo avuto diverse occasioni , dopo l 1a0 abbiamo contollato un po e aspettato il momento per raddoppiare ; io personalmente sono soddisfatto , anzi questa prova mi fa ben sperare per il futuro . i giocatori hanno messo il cuore , bravi papini, berni oshadogan e il solito frara , ma non abbiamo fatto nulla .....continuiamo a lottare . avanti ultas .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliamo cruticare la squadra anche questa volta dimostreremo di capire poco .

e' stata una buona ternana tra le migliori di quet'anno , prima del gol abbiamo avuto diverse occasioni , dopo l 1a0 abbiamo contollato un po e aspettato il momento per raddoppiare ; io personalmente sono soddisfatto , anzi questa prova mi fa ben sperare per il futuro . i giocatori hanno messo il cuore , bravi papini, berni oshadogan e il solito frara , ma non abbiamo fatto nulla .....continuiamo a lottare . avanti ultas .

790626[/snapback]

 

Goal su rigore di Frick assist di Frick : I goal sono venuti da giocate individuali!

iprimi 20 minuti buoni e poi abbiamo, secondo me solo subito il Vicenza che ha giocato molt bene e creato importanti occasioni da goals con un Berni superlativo...........Non ho detto che non abbiamo giocato MOLTO MEGLIO di altre volte, ho solo detto NIENTE ILLUSIONI.......la partita con il Vicenza è stata in realtà una vittoria soffertissima..........la prossima aprtita con il Piacenza sarà una partita durissima...............In realtà il mio realismo è soltanto n indiretto invito ai giocatori a Restare CONCENTRATISSSSSSIMI.............. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.