Vai al contenuto
Scoppea

non so se avete notato....

Messaggi raccomandati

oggi allo stadio ce stavano un paio de cose davvero curiose nuove...

1) per la prima volta in vita mia ho visto la ternana sedersi su la panchina che davano agli ospiti fino alla scorsa settimana e infatti me chiedevo lu pt perchè li giocatori della ternana lu pt c'avevano li carzettini de lu vicenza.. :lol::lol:

2) avete visto la tribuna piena co tutti li bardascetti che sventolavano fieri le loro bandiere.....BENE UDITE UDITE....me so accorto da la est che ce stea un cristiano co lu giubbotto roscio e un pò de foji su le mano(tipo copione)..che li incitava dal basso e li faceva cantà co noi de la est...tipo il grido FERE FERE e li invitava a sventolà le bandiere...avemo inventato un mestiere novo...dopo l'aizzatore delle platee negli studi televisivi.."l'aizzatore"(nel senso bono niciuno se offenna naturalmente) dei potti co le bandierine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi allo stadio ce stavano un paio de cose davvero curiose nuove...

1) per la prima volta in vita mia ho visto la ternana sedersi su la panchina che davano agli ospiti fino alla scorsa settimana e infatti me chiedevo lu pt perchè li giocatori della ternana lu pt c'avevano li carzettini de lu vicenza.. :lol:  :lol:

2) avete visto la tribuna piena co tutti li bardascetti che sventolavano fieri le loro bandiere.....BENE UDITE UDITE....me so accorto da la est che ce stea un cristiano co lu giubbotto roscio e un pò de foji su le mano(tipo copione)..che li incitava dal basso e li faceva cantà co noi de la est...tipo il grido FERE FERE e li invitava a sventolà le bandiere...avemo inventato un mestiere novo...dopo l'aizzatore delle platee negli studi televisivi.."l'aizzatore"(nel senso bono niciuno se offenna naturalmente) dei potti co le bandierine

789962[/snapback]

 

THE NEW ULTRAS GENERATION......anche perchè noi ce invecchiamo :( .........ammazza che grinta sti regazzini :D:D

L'aizzatore ? 110 e lode...daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più strana, sul fatto dello scambio delle panchine, è che i simboli delle squadre posti dietro le panchine non erano stati scambiati, e dove sedeva la ternana aveva la scritta OSPITI in rosso stampato su un lato.

Qualcuno sa il motivo di tale scambio? Scaramanzia? Del tipo ultima spaiggia e provamole tutte? :lol:

Modificato da Stasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le cose che c'hanno cambiato, hanno cambiato anche la posizione della panchina... che mecellu!!!! :nono1: :nono1: :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il cambo di panchina sia stato fatto per rompere "da + vicino" i coglioni al segnalinee.

Ne ho viste di panchine avversarie influenzare le decisioni dei segnalinee (che gli passavano davanti)....

Meglio tardi che mai sto cambio de panca (in molti, da tempo, lo auspicavano)....

Visto come stamo messi in classifica, tocca ricorre pure a sti mezzucci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'aizzatore dei bardascelli so più che contento almeno c'è ulteriore entusiasmo allo stadio.. per il cambio di panchina credo sia superztizione e se è così ha portato prorpio bene!!! comunque se dovesse essere invece un modo per non far influenzare il guarda linee dagli avversari concordo, già de partite sti figli de... ne hanno influenzate fin troppe...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il cambo di panchina sia stato fatto per rompere "da + vicino" i coglioni al segnalinee.

Ne ho viste di panchine avversarie influenzare le decisioni dei segnalinee (che gli passavano davanti)....

Meglio tardi che mai sto cambio de panca (in molti, da tempo, lo auspicavano)....

Visto come stamo messi in classifica, tocca ricorre pure a sti mezzucci :ph34r:

790366[/snapback]

il problema (come notavamo con zittimbò) è che questi urlavano (fuorigiocoooo!!!!) anche quando attaccavamo noi dalla parte del guardalineee, perchè nel secondo tempo stava sempre con la bandierina alzata :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il cambo di panchina sia stato fatto per rompere "da + vicino" i coglioni al segnalinee.

Ne ho viste di panchine avversarie influenzare le decisioni dei segnalinee (che gli passavano davanti)....

Meglio tardi che mai sto cambio de panca (in molti, da tempo, lo auspicavano)....

Visto come stamo messi in classifica, tocca ricorre pure a sti mezzucci :ph34r:

790366[/snapback]

il problema (come notavamo con zittimbò) è che questi urlavano (fuorigiocoooo!!!!) anche quando attaccavamo noi dalla parte del guardalineee, perchè nel secondo tempo stava sempre con la bandierina alzata :lol::lol:

790447[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

che ce voli fà avvocà.....so MARCHICIAAAAAAAAAAAAAANI...... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio di panchina credo sia stato fatti per cercare di farsi sentire un po di piu dal collaboratore , hanno fatto bene , lo fanno tutti... non credo che tutti ci abbiano fatto caso, tant'e' che ieri una mia amica mi ha chiesto, ma perche quando peluso ha segnato 'e corso alla panchina del vicenza ad abbracciare chi stava in panchina ????( pensate un po come stamo messi....siamo ragazzi, siamo ternani !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.