Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA RADIO ATTACCA LA MANIFESTAZIONE

Messaggi raccomandati

Mai ricordata in vita mia ,una manifestazione sportiva così civile,così corretta ,con i veri tifosi delle Fere che hanno dimostrato il loro amore per questa maglia.Tutti uniti,tutti concordi,tutti della stessa opinione PRENDANO ESEMPIO TUTTI QUELLI CHE DICONO LE FARNETICAZIONI ,ancora una volta abbiamo dimostrato che facciamo parte di una tifoseria civile e unica in grado di esprimere il nostro libero pensiero nonstante i "veleni" che qualche malintenzionato vuole spargere per lo scopo di dividerci.

Non c'è trippa per Marchiciani cari signori,e con questo vi dico di essere molto cauti con gli interventi perche nonostante la bella vittoria di Sabato ,ancora siamo in piena bagarre.Noi pazzi d'amore per questa maglia il nostro dovere lo faremo fino in fondo,contrariamente ai sospetti che avete nutrito sempre a vostro discapito,spero che lo sappiate fare anche voi assumendovi le vostre responsabilità.

Se ne siete capaci,finitela con questa arroganza.......c'è DA SALVARE LA NOSTRA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quella radio non tocca sentilla e basta, se non ti piace un articolo di giornale giri pagina, se non ti piace un programma TV cambi canale, se non ti piace un programma radiofonico cambi stazione...

 

Mettete sul mitico Ivano Mari e passa la paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quella radio non tocca sentilla e basta, se non ti piace un articolo di giornale giri pagina, se non ti piace un programma TV cambi canale, se non ti piace un programma radiofonico cambi stazione...

 

Mettete sul mitico Ivano Mari e passa la paura!!!

790340[/snapback]

 

 

e sulla mitica RAM magari...che è stata l'unica a trasmettere in diretta la manifestazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SICCOME L'INTERVISTA AL SOSIA NON L'HA FATTA IL MINCIA, LO PREGO DI RIASCOLTARE LUI LE REGISTRAZIONI RADIO.

COSI' SI POTREBBE ANCHE RIASCOLTARE ANCHE L'ATTACCO DEL SOSIA A CHI CRITICAVA PELUSO E MAGARI RIASCOLTARSI ANCHE LA RADIOCRONACA DI TERNANA-VERONA CON RELATIVI GIUDIZI SU PELUSO. :D

790066[/snapback]

ribadisco i miei giudizi su peluso, che pero' non sono paraculate come detto da rotta de collu( il nome la dice tutta)

che poi dopo il goal abbia fatto un gran secondo tempo e' stato da me detto, ma non la penso come il sosia su peluso e su tante altre cose a dimostrazione che nessuno e' servo del regime e che soprattutto non c'e' un regime.

se ascoltate la radio e leggete veramente con obiettivita' i miei pezzi perche' non dite pure che da molto tempo sottolineo il comportamento dei tifosi ed ho in diretta apertamente affermato che la contestazione della curva e' legittima e dovuta, come scrito anche sul mio articolo.

SCRIPTA MANENT

non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

790306[/snapback]

 

SE DIRE A UN GIOCATORE "SEI DA INTERREGIONALE" E "VAI VIA DA TERNI" NON SONO PARACULATE ALLORA E' NECESSARIO RIGUARDARE TUTTO IL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA.

IL FATTO E' CHE QUALCUNO CHE TRASMETTE DALLA STESSA RADIO ANCORA IERI DICEVA CHE NON ERA VERO CHE PELUSO ERA STATO PARACULATO E DI ASCOLTARCI LE REGISTRAZIONI, MENO MALE CHE SEI ARRIVATO TU AD EVITARCI DI PERDERE TEMPO A RIASCOLTARE.

POI MI SA CHE ANCORA NON VI E' CHIARO CHE LA CONTESTAZIONE NON E' STATA SOLO DI UNA CURVA MA DI TANTA GENTE DI TUTTI I SETTORI.......AMICO, QUESTO MODO NON FUNZIONA: RILEGGI PRIMA DI INVIARE IL POST.

P.S.: COMUNQUE MI CHIAMO A ROTTA DE COLLU, NON ROTTA DE COLLU.....PER LA PRECISIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato per me, sono abituato a parlare per me, non tiriamo in ballo la politica che qui non c'entra, a meno che io non sia diventato di sinistra, visto che nei miei pezzi ho da tempo sposato la linea della curva est.

ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro per il bene dei nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito scrivo pochissimo nel forum, anche se lo leggo tutti i giorni...però...stavolta...voglio intervenire per fa una domanda a rude. da quello che ho capito sei il ragazzo che fa le radiocronache con il mincia.

 

cosa vol dire: "ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro"?

 

confermi di aver sentito quelle frasi da mincia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SICCOME L'INTERVISTA AL SOSIA NON L'HA FATTA IL MINCIA, LO PREGO DI RIASCOLTARE LUI LE REGISTRAZIONI RADIO.

COSI' SI POTREBBE ANCHE RIASCOLTARE ANCHE L'ATTACCO DEL SOSIA A CHI CRITICAVA PELUSO E MAGARI RIASCOLTARSI ANCHE LA RADIOCRONACA DI TERNANA-VERONA CON RELATIVI GIUDIZI SU PELUSO. :D

790066[/snapback]

ribadisco i miei giudizi su peluso, che pero' non sono paraculate come detto da rotta de collu( il nome la dice tutta)

che poi dopo il goal abbia fatto un gran secondo tempo e' stato da me detto, ma non la penso come il sosia su peluso e su tante altre cose a dimostrazione che nessuno e' servo del regime e che soprattutto non c'e' un regime.

se ascoltate la radio e leggete veramente con obiettivita' i miei pezzi perche' non dite pure che da molto tempo sottolineo il comportamento dei tifosi ed ho in diretta apertamente affermato che la contestazione della curva e' legittima e dovuta, come scrito anche sul mio articolo.

SCRIPTA MANENT

non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

790306[/snapback]

 

SE DIRE A UN GIOCATORE "SEI DA INTERREGIONALE" E "VAI VIA DA TERNI" NON SONO PARACULATE ALLORA E' NECESSARIO RIGUARDARE TUTTO IL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA.

IL FATTO E' CHE QUALCUNO CHE TRASMETTE DALLA STESSA RADIO ANCORA IERI DICEVA CHE NON ERA VERO CHE PELUSO ERA STATO PARACULATO E DI ASCOLTARCI LE REGISTRAZIONI, MENO MALE CHE SEI ARRIVATO TU AD EVITARCI DI PERDERE TEMPO A RIASCOLTARE.

POI MI SA CHE ANCORA NON VI E' CHIARO CHE LA CONTESTAZIONE NON E' STATA SOLO DI UNA CURVA MA DI TANTA GENTE DI TUTTI I SETTORI.......AMICO, QUESTO MODO NON FUNZIONA: RILEGGI PRIMA DI INVIARE IL POST.

P.S.: COMUNQUE MI CHIAMO A ROTTA DE COLLU, NON ROTTA DE COLLU.....PER LA PRECISIONE.

790431[/snapback]

 

non ho mai detto a nessuno di andare via da terni, ma che peluso abbia in questa prima parte del campionato offerto prestazioni a dir poco sconcertanti, lo ribadisco e me ne assumo la responsabilita' felice pero' di essere smentito dallo stesso, e rivederlo ai livelli della passata stagione.

se poi criticare le prestazioni sportive di un atleta e' peccato, lo sara' pure lodarle e ci si atterra' alla fredda cronaca della partita senza commenti, ma forse sara' meglio rivolgersi a qualcuno di fuori citta' e un po' meno tifoso di me che vivo la partita da tifoso, non da cronista.

a proposito della contestazione, sia nel giornale, che nella radio cronaca h0o piu' volte ribadito il mio pieno appoggio a chi ha il sacrosanto diritto di contestare, ma se a voi non basta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito scrivo pochissimo nel forum, anche se lo leggo tutti i giorni...però...stavolta...voglio intervenire per fa una domanda a rude. da quello che ho capito sei il ragazzo che fa le radiocronache con il mincia.

 

cosa vol dire: "ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro"?

 

confermi di aver sentito quelle frasi da mincia?

790508[/snapback]

 

significa che ognuno si deve prendere le responsabilita' di quello che dice senza tentare di alludere che lo abbiano detto altri, specie se gli altri sono quelli che hanno avuto anche in diretta una ferma presa di posizione a sostegno di chi ha civilmente contestato.

chiaro pero che tutti possono sbagliare, ma ora attendo CHIAREZZA PRIMA DI DIRE LA MIA A TUTELA DI ME STESSO, un po' troppo accomunato ad altri e della societa' che poco c'entra in tutta questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato per me, sono abituato a parlare per me, non tiriamo in ballo la politica che qui non c'entra, a meno che io non sia diventato di sinistra, visto che nei miei pezzi ho da tempo sposato la linea della curva est.

ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro per il bene dei nostri colori.

790505[/snapback]

La politica qui c'entra poco: la linea della curva est da qualche mese ad oggi è di aperta contestazione alla proprietà e non è solo la linea della curva ma di tutta la tifoseria se non ve ne foste ancora accorti. Come fai a condividere questa linea e contemporaneamente a criticare la manifestazione di sabato cui hanno partecipato TUTTE le componenti della tifoseria come già scritto da altri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rude io personalmente non c'ho niente contro di te. però credo che sia giusto fare luce sulla questione della frase di mincia. che ha detto?

 

tu eri li, che hai sentito?

 

Ovvio che qui nessuno fa li processi, anzi se non vuoi risponde lo capisco pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A RUD, TU CHE SI MEZZU MARCHICIANU,SINDI MBO NA COSA.

CHE ME POTRESTI TIRA' NA PARACULATA PURE A ME LA PROSSIMA VORDA CHE SCRIVI SU QUILLU GGIURNALITTU.

PERCHE' MI REGAZZA E' AMICA DE TANDA GGENDE E OGNI TANDO ME DICE:HAI VISTU? QUILLU L'HANNU ATTACCATU, QUILL'ANDRU L'HONNO NZURDATU, A QUILLU J'HANNO MANNATO LI CORBI E A TE N'TE DICE GNENDE GNICIUNU! DICE CHE LA MOJE DE NGIORNALISTA DE LU CURRIERE DE LU SPORT J'HA FATTO ANCHE LA FACCETTA COME PE Dì HAI VISTU A LU MIO SCI E ALU TUA NO?

ME POTRESTI MANNA' NA PARACULTATA PURE A ME?

GRAZZIE TANDE.

Modificato da MUUUUNGGUUU STRUUUUUUPPIUUUU LEVELUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato per me, sono abituato a parlare per me, non tiriamo in ballo la politica che qui non c'entra, a meno che io non sia diventato di sinistra, visto che nei miei pezzi ho da tempo sposato la linea della curva est.

ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro per il bene dei nostri colori.

790505[/snapback]

La politica qui c'entra poco: la linea della curva est da qualche mese ad oggi è di aperta contestazione alla proprietà e non è solo la linea della curva ma di tutta la tifoseria se non ve ne foste ancora accorti. Come fai a condividere questa linea e contemporaneamente a criticare la manifestazione di sabato cui hanno partecipato TUTTE le componenti della tifoseria come già scritto da altri????

790515[/snapback]

 

a ma semo sordi....

non solo non ho mai criticato la manifestazione, ma l'ho pubblicamente condivisa anche dalla mia rubrica.

comunque io cerco di mediare perche' penso che ricompattare le parti sia ancora possibile e nell'interesse della squadra ,addirittura d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito scrivo pochissimo nel forum, anche se lo leggo tutti i giorni...però...stavolta...voglio intervenire per fa una domanda a rude. da quello che ho capito sei il ragazzo che fa le radiocronache con il mincia.

 

cosa vol dire: "ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro"?

 

confermi di aver sentito quelle frasi da mincia?

790508[/snapback]

 

significa che ognuno si deve prendere le responsabilita' di quello che dice senza tentare di alludere che lo abbiano detto altri, specie se gli altri sono quelli che hanno avuto anche in diretta una ferma presa di posizione a sostegno di chi ha civilmente contestato.

chiaro pero che tutti possono sbagliare, ma ora attendo CHIAREZZA PRIMA DI DIRE LA MIA A TUTELA DI ME STESSO, un po' troppo accomunato ad altri e della societa' che poco c'entra in tutta questa vicenda.

790514[/snapback]

Grazie rude sei stato chiarissimo. Queste tue parole valgono più di mille chiarimenti.

 

Ti faccio i complimenti da parte mia, perchè non è mai facile dire la propria idea senza condizionamenti. E tu lo hai fatto. Sei una persona seria perche non andremo mai daccordo (io so leggermente comunista) ma meriti la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito scrivo pochissimo nel forum, anche se lo leggo tutti i giorni...però...stavolta...voglio intervenire per fa una domanda a rude. da quello che ho capito sei il ragazzo che fa le radiocronache con il mincia.

 

cosa vol dire: "ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro"?

 

confermi di aver sentito quelle frasi da mincia?

790508[/snapback]

 

significa che ognuno si deve prendere le responsabilita' di quello che dice senza tentare di alludere che lo abbiano detto altri, specie se gli altri sono quelli che hanno avuto anche in diretta una ferma presa di posizione a sostegno di chi ha civilmente contestato.

chiaro pero che tutti possono sbagliare, ma ora attendo CHIAREZZA PRIMA DI DIRE LA MIA A TUTELA DI ME STESSO, un po' troppo accomunato ad altri e della societa' che poco c'entra in tutta questa vicenda.

790514[/snapback]

Grazie rude sei stato chiarissimo. Queste tue parole valgono più di mille chiarimenti.

 

Ti faccio i complimenti da parte mia, perchè non è mai facile dire la propria idea senza condizionamenti. E tu lo hai fatto. Sei una persona seria perche non andremo mai daccordo (io so leggermente comunista) ma meriti la mia stima.

790525[/snapback]

 

 

:kiss::inchino::inchino::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA QUALSIVOGLIA ATTACCO VERSO CHI E' SCESO IN PIAZZA PER AMORE DEI PROPRI COLORI HA SEMPLICEMENTE VALENZA ZERO E PESO SPECIFICO MENO DE ZERO.....CHE TRADOTTO IN ITALIANO CORRENTE SIGNIFICA CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precisazione: nessun attacco è partito via radio alla manifestazione (iniziativa degna di rispetto), cui, peraltro, mi risulta abbiano partecipato soprattutto i soliti, encomiabili, irriducibili, mitici FREAK (gli organizzatori della manifestazione)  e pochi altri...

 

790058[/snapback]

bonu..........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi dite a me che chiacchiero sempre sulla stessa cosa....

 

 

chi ha manifestato ha fatto benissimo

chi non era d'accordo ha fatto bene a dirlo.

 

sti cazzi il resto!!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in un momento così critico scoppiano queste polemiche. La salvezza si conquista TUTTI INSIEME....... Come dice qualcuno "le chiacchiere stanno a zero".

SEMPRE FORZA FERE!!!

SABATO TUTTI ALLO STADIO A TIFARE LA TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SICCOME L'INTERVISTA AL SOSIA NON L'HA FATTA IL MINCIA, LO PREGO DI RIASCOLTARE LUI LE REGISTRAZIONI RADIO.

COSI' SI POTREBBE ANCHE RIASCOLTARE ANCHE L'ATTACCO DEL SOSIA A CHI CRITICAVA PELUSO E MAGARI RIASCOLTARSI ANCHE LA RADIOCRONACA DI TERNANA-VERONA CON RELATIVI GIUDIZI SU PELUSO. :D

790066[/snapback]

ribadisco i miei giudizi su peluso, che pero' non sono paraculate come detto da rotta de collu( il nome la dice tutta)

che poi dopo il goal abbia fatto un gran secondo tempo e' stato da me detto, ma non la penso come il sosia su peluso e su tante altre cose a dimostrazione che nessuno e' servo del regime e che soprattutto non c'e' un regime.

se ascoltate la radio e leggete veramente con obiettivita' i miei pezzi perche' non dite pure che da molto tempo sottolineo il comportamento dei tifosi ed ho in diretta apertamente affermato che la contestazione della curva e' legittima e dovuta, come scrito anche sul mio articolo.

SCRIPTA MANENT

non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

790306[/snapback]

 

SE DIRE A UN GIOCATORE "SEI DA INTERREGIONALE" E "VAI VIA DA TERNI" NON SONO PARACULATE ALLORA E' NECESSARIO RIGUARDARE TUTTO IL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA.

IL FATTO E' CHE QUALCUNO CHE TRASMETTE DALLA STESSA RADIO ANCORA IERI DICEVA CHE NON ERA VERO CHE PELUSO ERA STATO PARACULATO E DI ASCOLTARCI LE REGISTRAZIONI, MENO MALE CHE SEI ARRIVATO TU AD EVITARCI DI PERDERE TEMPO A RIASCOLTARE.

POI MI SA CHE ANCORA NON VI E' CHIARO CHE LA CONTESTAZIONE NON E' STATA SOLO DI UNA CURVA MA DI TANTA GENTE DI TUTTI I SETTORI.......AMICO, QUESTO MODO NON FUNZIONA: RILEGGI PRIMA DI INVIARE IL POST.

P.S.: COMUNQUE MI CHIAMO A ROTTA DE COLLU, NON ROTTA DE COLLU.....PER LA PRECISIONE.

790431[/snapback]

 

non ho mai detto a nessuno di andare via da terni, ma che peluso abbia in questa prima parte del campionato offerto prestazioni a dir poco sconcertanti, lo ribadisco e me ne assumo la responsabilita' felice pero' di essere smentito dallo stesso, e rivederlo ai livelli della passata stagione.

se poi criticare le prestazioni sportive di un atleta e' peccato, lo sara' pure lodarle e ci si atterra' alla fredda cronaca della partita senza commenti, ma forse sara' meglio rivolgersi a qualcuno di fuori citta' e un po' meno tifoso di me che vivo la partita da tifoso, non da cronista.

a proposito della contestazione, sia nel giornale, che nella radio cronaca h0o piu' volte ribadito il mio pieno appoggio a chi ha il sacrosanto diritto di contestare, ma se a voi non basta.....

790509[/snapback]

GUARDA CHE PER MEI PUOI CRITICARE CHI VUOI, DALL'USCIERE AL SOSIA....SE CI HAI CORAGGIO. :D:D:D

SICCOME LO AVEVO SCRITTO CHIARAMENTE MA VEDO CHE PROBABILMENTE LO DEVO SPECIFICARE MEGLIO, IO MI RIFERIVO AL FATTO CHE IL SOSIA HA CRITICATO CHI CONTESTAVA PELUSO, STAMPA E NON CERCANDO QUINDI I FANTASMI FUORI DI CASA MENTRE LI HA IN CASA.......QUINDI SPIEGALE A LUI TUTTE STE BELLE COSINE E DIGLI CHE NON TI DEVE CRITICARE A LUI NON A NOI.

PER QUANTO RIGUARDA LE CONTESTAZIONI DEI TIFOSI, COSI' VA MEGLIO.....APPOGGI CHI HA IL DIRITTO DI CONTESTARE CHE SIANO ESSI DI CURVA EST O DI TRIBUNA, DI CURVA NORD O DI DISTINTI.....INSOMMA QUALUNQUE TERNANO CHE NON CONDIVIDA QUESTO MODO DI GESTIRE LA TERNANA ARROGANTE E PRESSAPPOCHISTA......VEDI CHE SU QUESTO SIAMO D'ACCORDO?

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato per me, sono abituato a parlare per me, non tiriamo in ballo la politica che qui non c'entra, a meno che io non sia diventato di sinistra, visto che nei miei pezzi ho da tempo sposato la linea della curva est.

ho sentito tutto, vagliato tutto, ma mi piacerebbe che ognuno facesse un passo indietro per il bene dei nostri colori.

790505[/snapback]

La politica qui c'entra poco: la linea della curva est da qualche mese ad oggi è di aperta contestazione alla proprietà e non è solo la linea della curva ma di tutta la tifoseria se non ve ne foste ancora accorti. Come fai a condividere questa linea e contemporaneamente a criticare la manifestazione di sabato cui hanno partecipato TUTTE le componenti della tifoseria come già scritto da altri????

790515[/snapback]

 

a ma semo sordi....

non solo non ho mai criticato la manifestazione, ma l'ho pubblicamente condivisa anche dalla mia rubrica.

comunque io cerco di mediare perche' penso che ricompattare le parti sia ancora possibile e nell'interesse della squadra ,addirittura d'obbligo

790522[/snapback]

Condividere la manifestazione e condividere l'operato di questa società me sembra un pò in contraddizione :blink: o forse non hai capito il significato della manifestazione che era sostanzialmente

MARCHICIANI FORI DA LI COJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO PIEDILUCO ROSSOVERDE............L'AMBIGUITA' NON CI PIACE.

 

MA DA IERI NELLA CONCA SI AVVERTE NELL' ARIA PUZZA DI CACCA COME SE QUALCUNO SE LA FACESSE SOTTO E LA PERDE DALLE MUTANDE...........CHE NEANCHE GLI INCENERITORI RIESCONO A SMALTIRE.

MANNAGGIA AGARINI PERCHE' NON BRUCIANO BENE QUESTI INCENERITORI.

 

W GLI ULTRAS

 

W IL FORUM

 

W LA TERNANA

 

W LA PICCHIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO PIEDILUCO ROSSOVERDE............L'AMBIGUITA' NON CI PIACE.

 

MA DA IERI NELLA CONCA SI AVVERTE NELL' ARIA  PUZZA DI CACCA COME SE QUALCUNO SE LA FACESSE SOTTO E LA PERDE DALLE MUTANDE...........CHE NEANCHE GLI INCENERITORI RIESCONO A SMALTIRE.

MANNAGGIA AGARINI PERCHE' NON BRUCIANO BENE QUESTI INCENERITORI.

 

W GLI ULTRAS

 

W IL FORUM

 

W LA TERNANA

 

W LA PICCHIA

790672[/snapback]

GRAZIE PER AVER MENZIONATO LA PICCHIA CHE CE STA SEMPRE BENE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregasi leggere il comunicato ufficiale di Ternana Radio Channel sul sito ufficiale.

 

E famocela finita, please....che è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pregasi leggere il comunicato ufficiale di Ternana Radio Channel sul sito ufficiale.

 

E famocela finita, please....che è ora!

790702[/snapback]

 

Se battuta, innocente e liberatoria, è stata proferita dagli stessi al gol di Peluso essa può essere riassunta in questi termini: “ben vengano le manifestazioni di protesta da parte dei tifosi, se poi ogni sabato la Ternana vince”.

 

mo da quando in qua la battuta "alla faccia delle manifestazioni di protesta" può essere riassunta in “ben vengano le manifestazioni di protesta da parte dei tifosi, se poi ogni sabato la Ternana vince”?

 

non ce trovo affinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Responsabile della Redazione Sportiva Massimo Minciarelli precisa che nessuno dei componenti della redazione sportiva di T.R.C. ha mai proferito simile affermazione.Se battuta, innocente e liberatoria, è stata proferita dagli stessi al gol di Peluso essa può essere riassunta in questi termini: “ben vengano le manifestazioni di protesta da parte dei tifosi, se poi ogni sabato la Ternana vince”.

 

Quante chiacchiere inutili!!!!!!!!! :blink:

Credo che per avere la certezza dell'affermazione basta riascoltare la registrazione!! .......

o no? <_<

Modificato da cempene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

 

L' una non è mai stata detta e qualcuno, come al solito, c'ha guazzato sopra per puro spirito di "disgregazione".

 

L' altra, la seconda, è stata detta. C'è la registrazione a disposizione di tutti gli uomini di buona volontà.

 

 

Ma siccome ormai va di moda il "dalli all' untore" (vero Zaccaro? vero "Non ce senti..." o giù di lì...) e siccome 'sto sito e diventato peggio della trasmissione "in 1/2h" ed inoltre vedo che vanno molto di moda i "bizantinismi politici"...beh, meglio fare come il Berlusca.

 

Dirigenti, fate come dice Zaccaro: bannatemi. E' ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti.

 

L' una non è mai stata detta e qualcuno, come al solito, c'ha guazzato sopra per puro spirito di "disgregazione".

 

L' altra, la seconda, è stata detta. C'è la registrazione a disposizione di tutti gli uomini di buona volontà.

 

 

Ma siccome ormai va di moda il "dalli all' untore" (vero Zaccaro? vero "Non ce senti..." o giù di lì...) e siccome 'sto sito e diventato peggio della trasmissione "in 1/2h" ed inoltre vedo che vanno molto di moda i "bizantinismi politici"...beh, meglio fare come il Berlusca.

 

Dirigenti, fate come dice Zaccaro: bannatemi. E' ora.

790723[/snapback]

 

appunto... meglio andarsene anzichè dover rispondere a domande giudicate "scomode"...?

 

sarebbe questo il velato ma reale senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.