Vai al contenuto
Pessimo

Precisazione

Messaggi raccomandati

Dal sito www.precisazione.com:

"il responsabile buone relazioni esterne precisa che la precisazione sul Corriere dell'Umbria era da collegarsi al comunicato di precisazione della radio ufficiale quando si tendeva a precisare in diretta di non aver proferito effese. Precisando così senza ombra di dubbio il nostro attaccamento alle fere, e rifacendoci alla precisazione suddetta, precisiamo che la risposta del Corriere alla nostra precisazione non precisa ma acuisce il motivo di tante precisazioni. Preciseremo con altro comunicato le nostre posizioni nell'ottica di uno smascheramento degli attacchi subìti. Tanto si doveva precisare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito www.precisazione.com:

"il responsabile buone :rotfl: relazioni esterne precisa che la precisazione sul Corriere dell'Umbria era da collegarsi al comunicato di precisazione della radio ufficiale quando si tendeva a precisare in diretta di non aver proferito effese :rotfl: . Precisando così senza ombra di dubbio il nostro attaccamento alle fere, e rifacendoci alla precisazione suddetta, precisiamo che la risposta del Corriere alla nostra precisazione non precisa ma acuisce il motivo di tante precisazioni. Preciseremo con altro comunicato le nostre posizioni nell'ottica di uno smascheramento degli attacchi subìti. Tanto si doveva precisare"

792476[/snapback]

 

 

:rotfl2:

 

 

la mia prof avrebbe scritto

 

3: troppe ripetizioni, pochi sinonimi!! Lessico superficiale, esposizione insufficiente.

Ma soprattutto... non è stato precisato nulla

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta pugnetta delle precisazioni. Tu insulti, io ti rispondo, allora tu precisi ed io ti rispondo e tu continui a precisare.... E basta, se è mungo lasciatelo perde altrimenti il sito ufficiale diventa la "Rubrica del piccolo comunicatore" ed il Corriere dell'Umbria se sputtana per un mungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co sta pugnetta delle precisazioni. Tu insulti, io ti rispondo, allora tu precisi ed io ti rispondo e tu continui a precisare.... E basta, se è mungo lasciatelo perde altrimenti il sito ufficiale diventa la "Rubrica del piccolo comunicatore" ed il Corriere dell'Umbria se sputtana per un mungo!

792551[/snapback]

infatti io avevo proposto l'"ignore" per queste cose.Battaglia vana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito www.precisazione.com:

"il responsabile buone relazioni esterne precisa che la precisazione sul Corriere dell'Umbria era da collegarsi al comunicato di precisazione della radio ufficiale quando si tendeva a precisare in diretta di non aver proferito effese. Precisando così senza ombra di dubbio il nostro attaccamento alle fere, e rifacendoci alla precisazione suddetta, precisiamo che la risposta del Corriere alla nostra precisazione non precisa ma acuisce il motivo di tante precisazioni. Preciseremo con altro comunicato le nostre posizioni nell'ottica di uno smascheramento degli attacchi subìti. Tanto si doveva precisare"

792476[/snapback]

 

Tutto questo x la precisione come dice il sig.Massimo Alfredo Giuseppe Maria (Quelli che il calcio, ricordate?) xchè sono tassonomico e non nozionistico :lol::lol:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.