Vai al contenuto
lumoro

Vendesi

Messaggi raccomandati

Ieri sono stato alla fiera dell'informatica di Bastia e a causa di un errore nell'acquisto ho un kit di modifica per le slim.

 

Comprende 1 coperchio + un dvd + 1 cd di avvio per i giochi mas********i

 

Prezzo 40 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che puoi scriverlo che è mod****a perché non è reato mod****are la Ps2 :lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V********o va bene uguale? :lol::lol::lol:

 

 

A parte gli scherzi , so che modificare la ps2 non è più considerata reato , ma si sa che queste leggi sono solo a tutela dei negozianti e mai del cosumatore.

 

Inoltre io non lo faccio di mestiere , il problema è che ne ho presa una ( di quelle che si avvia col dvd , non con la sostituzione del chip)per un mio amico che mi aveva detto che gli serviva.

 

Il problema è che ho preso la modifica per la slim , ma lui ha invece il vecchio tipo e non me lo aveva specificato .

 

 

Fate girare la voce

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok , l'ho montata e venduta,non mi serve più niente , grazie

 

Per l'incitoso .

 

A mio parere , la fiera di bastia è sicuramente tra le più fornite nel centro Italia ,bisogna girare con calma,chiedere , informarsi,anche perchè gli standisti non forniscono info a squarciagola sprattutto per ciò che riguarda cose tipo tv satellitare...

 

Cmq, ho fatto scorta di cd,dvd es altra roba che mi serviva, compreso un hard disk da 160 Gb ( 60 gneuri) e il box per poterlo collegare esternamente tramite porta usb2(20 gneuri)

 

il 27 e il 28 maggio starà a amelia , alla comunità incontro, ma lì sarà molto più piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.