Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

LAGUNA SECA:

 

1) HAYDEN

2) PEDROSA

3) MELANDRI

 

A VALENTINO SCOPPIA IL MOTORE A 4 GIRI DALLA FINE QUANDO OCCUPAVA LA 4° POSIZIONE IN GRANDE RIMONTA

 

CLASSIFICA:

 

1) HAYDEN 194

2) PEDROSA 160

3) MELANDRI 150

4) ROSSI 143

884477[/snapback]

 

daje co sto +51 :P

884485[/snapback]

fattedanculo frikke!

884490[/snapback]

 

capiscime...so anni che rosico...quanto vorrei che al posto di hayden ci fosse un altro :(

884491[/snapback]

 

Biaggi non starebbe al posto di hayden neanche se corresse da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAGUNA SECA:

 

1) HAYDEN

2) PEDROSA

3) MELANDRI

 

A VALENTINO SCOPPIA IL MOTORE A 4 GIRI DALLA FINE QUANDO OCCUPAVA LA 4° POSIZIONE IN GRANDE RIMONTA

 

CLASSIFICA:

 

1) HAYDEN 194

2) PEDROSA 160

3) MELANDRI 150

4) ROSSI 143

884477[/snapback]

 

daje co sto +51 :P

884485[/snapback]

fattedanculo frikke!

884490[/snapback]

 

capiscime...so anni che rosico...quanto vorrei che al posto di hayden ci fosse un altro :(

884491[/snapback]

 

 

basterebbe che smettessi de tifà per un cretino e sarebbe tutto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio Pedrosa vinse un Mondiale in 250 senza vincere mai una gara, o solo l'ultima...

 

884480[/snapback]

Pedrosa in 250 faceva lu fenomeno e ha vinto il mondiale stradominando e vincendo diverse gare ;)

 

Forse te sbagli con l'altro spagnolo Emilio Alzamora, che vinse un mondiale in 125 a forza di piazzamenti, inculando Melandri di un solo punto (fece storia il quindicesimo posto - equivalente ad un punto - ottenuto da questo antipilota in un GP grazie all'ordine di scuderia imposto da Nieto Senior al figlio Pablo;allora compagno di Alzamora. Il padre impose al figlio - che si trovava al 15° posto - di farsi da parte per far passare Alzamora al fine di "conquistare" 1 punto. La triste scena fu decisiva per il mondiale a scapito di Macio).

 

TORNANDO A IERI SERA: che dire, un anno de sfiga ce pole sta, tanto lo sanno tutti che lu pilota + forte è ancora quello col numero 46.

Magari, oltre i biaggisti, ora saranno contenti i giornalisti tipo Cucci :ph34r: che dicevano che era tutta colpa dell'idea di Valentino di andare in F1...Che emeriti deficienti...

Toccherebbe ricordaje, a sti esseri tristissimi, le situazioni in cui si trovava Rossi al momento dei ritiri quest'anno:

- SCOPPIO DE LU MOTORE A LE MANS QUANDO STAVA PRIMISSIMO (lui che cazzo de colpa aveva?)

- SCOPPIO DE LU MOTORE (colpe del pilota = 0) A LAGUNA SECA MENTRE ERA QUARTO E IN RIMONTA (ieri sarebbe arrivato terzo; Vermeulen alla fine è stato passato anche da Melandri e Roberts)

- GOMMA FINITA (se non sbaglio in Cina)

- POCHI PUNTI PRESI LOTTANDO AD ASSEN DOPO ROVINOSA CADUTA NELLE PROVE

- COLLISIONE CON L'IRRUENTISSIMO ELIAS :ph34r: ALLA PRIMA GARA DELL'ANNO

 

Io credo che, nei primi tre casi da me citati, ROSSI non c'entri proprio un cazzo.

Negli ultimi due avrà un minimo di responsabilità.

Va beh, come ripeto, saranno contenti quelli che je gufano (io penso che un campione cuscì - sia caratterialmente che come capacità tecniche - l'Italia difficilmente lo ha avuto, e parlo a livello di qualsiasi sport :) )

Ma tanto si sa, se in futuro Valentino zomperà sulla Ducati, molti dei suoi attuali detrattori diventeranno filo-valentiniani solo perchè guiderà una moto italiana :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio Pedrosa vinse un Mondiale in 250 senza vincere mai una gara, o solo l'ultima...

 

884480[/snapback]

 

Ma tanto si sa, se in futuro Valentino zomperà sulla Ducati, molti dei suoi attuali detrattori diventeranno filo-valentiniani solo perchè guiderà una moto italiana :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

884743[/snapback]

 

 

Io già lo tifo alla grande, nonostante non guidi una Ducati...ma certo che in quel caso sarebbe orgasmico!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre aspettavo l'inizio della gara mi è venuta in mente una cosa...

Ma un bel topic dedicato alle 'ombrellare' del motomondiale no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la Ducati oggi non possa permettersi un pilota come Vale  B-)

884789[/snapback]

Perchè? :huh:

 

Secondo me (ipoteticamente in quanto Valentino ha già rinnovato con Yamaha per il prossimo anno) la Ducati, uno così, può permetterselo eccome!

 

In Superbike la Ducati ha sempre avuto un grosso parco piloti, le risorse economiche non credo che manchino (magari potrebbero usarle un po' di + per alleggerire la moto della classe regina :D:lol::P , me pare troppo impegnativa - EUFEMISMO :P - per i piloti, con le sue continue sbacchettate nelle curve)

 

A proposito di DUCATI, vorrei porvi un quesito....

Ieri ho letto su una pagina di Merdavideo che Capirex si starebbe allontanando dalla Rossa di Borgo Panicale :o:huh::blink: ! Lui e, in particolare, il suo manager Claudio PERNAT (che ultimamente sta proprio nero guasto :ph34r: ) si stanno lamentando continuamente delle gomme Bridgestone (stanno spingendo affinchè la Rossa torni con le Michelin) e avrebbero chiesto anche un adeguamento del contratto in caso di prolungamento.

Ecco la domanda: in caso di dipartita del Capirex, chi cazzo pijerebbe la DUCATI al suo posto?

 

Io provo a fare 2 nomi: STONER e - udite udite - il quasi campione del mondo HAYDEN :rotfl: :rotfl: :rotfl::( . Avere un pilota americano come Hayden può essere una risorsa per la Rossa (il mercato delle moto in USA è sempre florido); bisogna solo vedere se la Honda (che come pilota ha già dimostrato di puntare tutto sul Camomillo spagnolo Pedrosa) deciderà di lasciarlo andare o di trattenerlo a puro scopo commerciale

 

Il mio è un discorso asettico e - soprattutto - ipotetico sul mercato del prossimo anno, non è un discorso da tifoso, anche perchè, come ripeto, se Rossi guida una Kawasaki, una Suzuki, una Aprilia o una Ducati a me non cambia nulla, ci tiferei comunque. Mi piace tifare per il pilota che + mi entusiasma; non sono come molti che gufano un pilota (di formula1 o di motogp) che guida per una casa non italiana per poi idolatrarlo allorquando viene ingaggiato da una casa italiana ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice la cultura, però occhio che stiamo andando  :ot:

885583[/snapback]

:rotfl: :rotfl: MA GUARDA CHE LU PRIMO A ANNA' O.T. SI' STATO TU FACENDOME QUELLA DOMANDA ALLA QUALE, SCHERZOSAMENTE, T'HO RISPOSTO :lol::lol::lol:

 

TORNANDO IN TEMA: QUALCUNO CHE RISPONDE ALLE MIE IPOTESI ESPOSTE QUALCHE POST FA SULL'EVENTUALE SOSTITUTO DI CAPIREX SULLA DUCATI (SEMPRE QUALORA L'IMOLESE E LA CASA DI BORGO PANIGALE TRONCASSERO IL LORO RAPPORTO)? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un eventuale passaggio di Hayden alla Ducati sarebbe un affare commerciale ma dal punto di vista tecnico punterei su Stoner o Vermeulen.

 

Sarebbe ora che Gibernau faccia le valigie da tutto il motmondiale e annasse a giocà con Biaggi a rubamazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che un eventuale passaggio di Hayden alla Ducati sarebbe un affare commerciale ma dal punto di vista tecnico punterei su Stoner o Vermeulen.

 

Sarebbe ora che Gibernau faccia le valigie da tutto il motmondiale e annasse a giocà con Biaggi a rubamazzo  :D

885597[/snapback]

SUL RUBAMAZZO NON POSSO CHE CONCORDARE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono piaciuti gli auguri fatti da max biaggi alla ternana, bella idea  :lol:  :lol:  :lol:

885601[/snapback]

????

885604[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=39648&st=30# :s:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CCTC: gli auguri alla Marchiciana vorrai dire :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo l'ho capita e sapete che ve dico???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

stronzi!!! :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LORISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 

GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

1) CAPIROSSI

2) ROSSI

3) PEDROSA

 

9) HAYDEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mitico capirex!!!!! scusate ma poggiali che fine ha fatto?

898498[/snapback]

 

Non lo sanno neanche a "chi l'ha visto" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.