Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

 

Se Melandri e Capirossi non fossero stati coinvolti in quel famoso incidente, sarebbero stati 1° e 2° o giù di lì nel mondiale anche senza vincere gare..... basta fare 2 conti  ;)

920601[/snapback]

 

quoto

920609[/snapback]

 

e se valnetino non avesse avuto problemi con l'infortunio al polso, credo che lui sarebbe primo, incompetenti :P

920662[/snapback]

Bravo CCCT, allora guardando alle posizioni di Valentino (Assen e escluso) mentre moto o gomma l'hanno lasciato a piedi, sommando insomma quei punti potenziali mai presi, Rossi che dovrebbe dì? :D

 

Infatti Rossi potrebbe dire la stessa cosa ma non solo per la gara col polso malandato di Assen (un incidente in un mondiale ce pole sta), quanto per le 2 gare (in una era quarto, in un'altra primissimo) in cui il motore l'ha lasciato a piedi :ph34r: e in quell'altra (era quinto ma in netta rimonta) in cui la ruota je s'è fusa. E ci escludo anche la sportellata di Elias nella prima corsa dell'anno che lo scaraventò fuori (ce pole sta anche quello in un'annata).

 

Per me tra Melandri e Capirex colui che è stato + danneggiato nei 2/3 gp successivi è stato Loris (era proprio malconcio), mentre Melandri già nel gp post-Jerez è riuscito ad arrivare a metà zona punti (intorno all'ottavo posto) per poi riprendere a pieno regime in quello successivo.

Tutto questo grazie al signor Gibernau :paura:, che la Ducati prenderà sonoramente a calci in culo a fine stagione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Melandri e Capirossi non fossero stati coinvolti in quel famoso incidente, sarebbero stati 1° e 2° o giù di lì nel mondiale anche senza vincere gare..... basta fare 2 conti  ;)

920601[/snapback]

 

quoto

920609[/snapback]

 

e se valnetino non avesse avuto problemi con l'infortunio al polso, credo che lui sarebbe primo, incompetenti :P

920662[/snapback]

Bravo CCCT, allora guardando alle posizioni di Valentino (Assen e escluso) mentre moto o gomma l'hanno lasciato a piedi, sommando insomma quei punti potenziali mai presi, Rossi che dovrebbe dì? :D

 

Infatti Rossi potrebbe dire la stessa cosa ma non solo per la gara col polso malandato di Assen (un incidente in un mondiale ce pole sta), quanto per le 2 gare (in una era quarto, in un'altra primissimo) in cui il motore l'ha lasciato a piedi :ph34r: e in quell'altra (era quinto ma in netta rimonta) in cui la ruota je s'è fusa. E ci escludo anche la sportellata di Elias nella prima corsa dell'anno che lo scaraventò fuori (ce pole sta anche quello in un'annata).

 

Per me tra Melandri e Capirex colui che è stato + danneggiato nei 2/3 gp successivi è stato Loris (era proprio malconcio), mentre Melandri già nel gp post-Jerez è riuscito ad arrivare a metà zona punti (intorno all'ottavo posto) per poi riprendere a pieno regime in quello successivo.

Tutto questo grazie al signor Gibernau :paura:, che la Ducati prenderà sonoramente a calci in culo a fine stagione! :lol:

920727[/snapback]

 

 

Sono d'accordo che nelle moto ci sta tutto però intendevo dire che rossi nelle sue sfortune ha fatto tutto da solo mentre se non fosse stato per quel pirla di gibernau, pur facendo pessime gare capirossi avrebbe raccimolato almeno 25 punti (che averli o no ci sta di mezzo un campionato mondiale) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto e sostenuto: c'è un fuoriclasse (Rossi), un leone di coraggio (Capirex), uno veramente bravo (Melandri), uno costanteperennesecondo (Hayden), una pippa (Gibernau), una pippa in crescita (Pedrosa).

Come e dove oggi Rossi ha saputo sorpassare Melandri, solo lui e Cristo lo potevano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre detto e sostenuto: c'è un fuoriclasse (Rossi), un leone di coraggio (Capirex), uno veramente bravo (Melandri), uno costanteperennesecondo (Hayden), una pippa (Gibernau), una pippa in crescita (Pedrosa).

Come e dove oggi Rossi ha saputo sorpassare Melandri, solo lui e Cristo lo potevano fare.

920791[/snapback]

GRANDISSIMO POST :inchino:

NON CONDIVIDO IL TUO GIUDIZIO SU PEDROSA PERCHE', A QUELL'ETA' E CON QUELLA STAZZA (DI SOLITO NELLA TOP CLASS HANNO SEMPRE VINTO TIPI + GROSSI, MENTRE I PICCOLETTI HANNO SPESSO VINTO NELLE CLASSI INFERIORI MA ASSAI RARAMENTE IN QUELLA MAGGIORE), STA DIMOSTRANDO DI ESSERCI. INTENDIAMOCI: ANCHE A ME NON ENTUSIASMA PER NIENTE, MA UN CAMPIONATO DEL GENERE ALL'ESORDIO (SEPPURE CON UNA SUPER-MOTO COME LA HONDA "VERA") NON E' MALE.

 

A ME, DOPO ROSSI, IL PILOTA + BRAVO (COME POTENZIALE E PERCHE' FUNAMBOLICO) PARE MELANDRI: DOVREBBE SOLO TROVARE UN PO' DI EQUILIBRIO IN TESTA PERCHE' SI ABBATTE SEMPRE MOLTO DOPO GARE DI MERDA PER POI FARE LU SBORONE QUANDO VINCE. COMUNQUE HO NOTATO CHE SA GESTIRE MOLTO BENE LA CORSA IN CONDIZIONI NON NORMALI RISPETTO AD ALTRI (VEDI OGGI; INOLTRE QUEST'ANNO SPESSO, DA META' GARA IN POI, HA COMPIUTO GROSSE RIMONTE CON IL SERBATOIO + LEGGERO).

 

CAPIREX: UN PIACERE VEDERLO SEMPRE COMBATTIVO. L'UNICO CHE PARE NON AVERE ALCUN TIMORE QUANDO ROSSI JE SE AFFIANCA. FORSE UN PO' POCO COSTANTE NEGLI ULTIMI ANNI, LO SAREBBE STATO IN QUESTA STAGIONE SENZA L'INCIDENTE.

 

SU ROSSI TI SEI ESPRESSO TE: UN FUORICLASSE UNICO.

SU HAYDEN MI SONO GIA' ESPRESSO IO, TROPPE VOLTE :ph34r:

 

AGGIUNGO UNA PICCOLA POLEMICA :) : VUOI VEDERE CHE SE VALENTINO ANDRA' IN DUCATI NEL 2008 I DUCATISTI NON OBIETTIVI (PER FORTUNA CI SONO ANCHE QUELLI OBIETTIVI) CHE ORA JE GUFANO DIVENTERANNO TUTTI VALENTINIANI? UNA STORIA GIA' VISTA IN F1 :D (QUANDO MOLTI FERRARISTI, ALL'EPOCA DEL PASSAGGIO DI SCHUMI ALLA ROSSA, PROTESTAVANO PER FAR RIMANERE ALESI :lol: ).

OH INTENDIAMOCI, SE VALE ANDRA' IN DUCATI SAREI CONTENTO (IN QUANTO MOTO COMPETITIVA E SUPERBA :P ), MA IO HO SEMPRE TIFATO PER LUI, E NON ME NE FREGA NA CIPPA SE MO' CORRE PER LA YAMAHA CHE NON E' ITALIANA :rolleyes: .

MAGARI IN FUTURO CHI DIRA' DI TIFARE VALENTINO JE GUFAVA POCO PRIMA (C'EST LA VIE :D ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre detto e sostenuto: c'è un fuoriclasse (Rossi), un leone di coraggio (Capirex), uno veramente bravo (Melandri), uno costanteperennesecondo (Hayden), una pippa (Gibernau), una pippa in crescita (Pedrosa).

Come e dove oggi Rossi ha saputo sorpassare Melandri, solo lui e Cristo lo potevano fare.

920791[/snapback]

 

sono d'accordo su tutto, anche se aspetterei a dare un giudizio su pedrosa al primo anno nella classe regina <_<

 

purtroppo la pioggia altrimenti avremmo commentato i pochissimi punti di differenza tra hayden e vale, vorrà dire che il tutto si deciderà all'ultima gara :sgrat2:

 

DAJE 46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

 

:D  :D  :lol:

920859[/snapback]

 

 

vattelaapijandercuolo :botte!: :botte!: :botte!:

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

 

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

 

:D  :D  :lol:

920859[/snapback]

 

 

vattelaapijandercuolo :botte!: :botte!:

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

 

 

:lol::lol::P

920871[/snapback]

 

 

Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

 

:D  :D  :lol:

920859[/snapback]

:D:D

:sgrat2:

:lol:

921049[/snapback]

 

 

Io ce prendo sempre, non ricordate le precedenti gare?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

 

:D  :D  :lol:

920859[/snapback]

 

 

vattelaapijandercuolo :botte!: :botte!:

 

 

:sgrat2::sgrat2:

 

 

:lol::lol::P

920871[/snapback]

 

 

Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

 

:D  :D  :lol:

920859[/snapback]

:D:D

:sgrat2:

:lol:

921049[/snapback]

 

 

Io ce prendo sempre, non ricordate le precedenti gare?? :lol::lol:

921069[/snapback]

 

infatti ho messo alla fine le faccine che ridono xchè mi ricordavo delle altre volte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccanome le palle , dico aspettamo le prove di domani

 

a quanto ho letto (purtroppo)come passo di gara, qui le honda in base ai giri di stamattina stanno avanti alle ducati e alle yamaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho letto (purtroppo)come passo di gara, qui le honda in base ai giri di stamattina stanno avanti alle ducati e alle yamaha

924730[/snapback]

dove lo hai letto? :)

 

se fosse vero quel che dici, sarebbe una tendenza strana che, però, si sta ripetendo con costanza negli ultimi tempi.

 

In pratica chi ottiene il miglior tempo dimostra, nel passo di gara delle prove e del warm-up, di avere un passo peggiore degli altri in configurazione-gara (vedi ad esempio Hayden in Australia che ha fatto il miglior tempo con la gomma da tempo ma sul passo - in condizioni di asciutto - era notevolmente in ritardo nelle prove; poi va beh, c'ha pensato lu culo che s'artrova a fallo rimontà :ph34r: ) .

E' una cosa strana da comprendere, in quanto oggi il miglior tempo di Valentino è stato di + di 6 decimi migliore di quello di Hayden, e poi magari veniamo a sapere che Hayden ha un passo di gara superiore :blink: .

 

Motegi comunque è il circuito di casa delle Honda, ed anche delle Bridgestone :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho letto (purtroppo)come passo di gara, qui le honda in base ai giri di stamattina stanno avanti alle ducati e alle yamaha

924730[/snapback]

dove lo hai letto? :)

 

se fosse vero quel che dici, sarebbe una tendenza strana che, però, si sta ripetendo con costanza negli ultimi tempi.

 

In pratica chi ottiene il miglior tempo dimostra, nel passo di gara delle prove e del warm-up, di avere un passo peggiore degli altri in configurazione-gara (vedi ad esempio Hayden in Australia che ha fatto il miglior tempo con la gomma da tempo ma sul passo - in condizioni di asciutto - era notevolmente in ritardo nelle prove; poi va beh, c'ha pensato lu culo che s'artrova a fallo rimontà :ph34r: ) .

E' una cosa strana da comprendere, in quanto oggi il miglior tempo di Valentino è stato di + di 6 decimi migliore di quello di Hayden, e poi magari veniamo a sapere che Hayden ha un passo di gara superiore :blink: .

 

Motegi comunque è il circuito di casa delle Honda, ed anche delle Bridgestone :paura:

924776[/snapback]

si ma comunque nelle libere non tutti utilizzano gomme da tempo.... magari valentino il tempèone l'ha fatto con quelle mentre hayedn non le ha usate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito gpone.com

 

Rossi attacca. Ma Capirossi si nasconde

La sindrome di Sepang ormai impera. Prove libere o prove ufficiali? Ormai è difficile dirlo visto che negli ultimi minuti del turno di venerdì una gommetta da qualifica non si rifiuta a nessuno. La ha usata Valentino Rossi, che ha realizzato il miglior tempo della giornata davanti a Nakano, Melandri, Edwards, Hayden ed Elias.

Di quelli buoni, a non montarla, è stato solo Loris Capirossi che, seguendo una ormai collaudata consuetudine, ha martellato a ritmo gara: sedici giri su ventisei sul piede dell’1.48.

Tanto per dare un’idea Valentino ne ha fatti undici, due dei quali con la gomma soffice. Hayden appena cinque.

In attesa della necessaria controprova delle qualifiche “vere” il superfavorito, dunque, è il pilota della Ducati, già vincitore su questo tracciato l’anno passato.

 

“Il mio unico avversario, qui, è Capirossi – ha gigioneggiato ieri l’imolese – la moto va forte, e le gomme anche. Sono partito al mattino con due moto preparate diversamente e nel pomeriggio la squadra ha preso il meglio dei due assetti. Ho usato due gomme in tutto. Il settimo tempo che mi accreditano le prove libere non corrisponde al nostro potenziale”.

Qual è, invece, il potenziale di Rossi?

 

E’ lui a dircelo: “Come avevo previsto la M1 va molto meglio rispetto al 2005 – confessa Valentino – merito della Michelin, che ha portato delle ottime gomme anteriori, qui molto stressate, ma anche merito nostro, che già da tempo abbiamo messo a punto la moto, soprattutto al posteriore, in modo da poter sfruttare al meglio la gomma da qualifica. In queste condizioni posso dire che addirittura la pista inizia a piacermi. Sul passo dell’1.48 possono girarci in molti, Hayden incluso. L’unico ad andare un po’ meglio è Capirossi, che peraltro ha girato forte senza gomma da tempo. Il favorito è lui. Non ho dubbi. Nel turno conclusivo bisognerà ripetersi e migliorare perché qui partire davanti è fondamentale. La prima curva, infatti, è molto vicina alla partenza, nonostante il traguardo sia stato spostato all’indietro”.

Tranquillo, tenendo conto della sua situazione sul mercato piloti, è apparso anche Marco Melandri che non stava certamente pensando alla Ducati quando si è istallato nella prima fila virtuale.

 

"Sono molto soddisfatto di questa prima giornata di prove – ha ammesso il ravennate - Nonostante questa pista presenti caratteristiche molto diverse da Phillip Island, siamo parti dall'assetto di domenica scorsa, effettuando solo piccole modifiche. Abbiamo faticato un po' ma alla fine abbiamo trovato un buon assetto. Nel pomeriggio ho provato anche la gomma da qualifica che finora è stato un mio punto debole perché mi mancava la confidenza con l'anteriore. Questo terzo tempo ottenuto al venerdì, dopo la bella vittoria in Australia, mi fa guardare con fiducia alla gara di domenica".

 

Alla gara, comunque, guarda con fiducia anche John Hopkins, il più veloce nelle prove del mattino, ottavo tempo nel pomeriggio nella sessione “spuria”. Come sempre negli ultimi tempi sarà Bridgestone contro Michelin. Inutile lamentarsi. Non sono più solo le moto ad essere diversa l’una dall’altra, ma anche le gomme. E’ il famoso “pacchetto” del quale, per fortuna, nel motociclismo è parte integrante e fondamentale il pilota. Almeno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto hayden ha prolungato con la honda per altri 2 anni.Me cojoni.

resto convinto che, se non fosse stato uno yenkee, hayden avrebbe cambiato moto anche in caso di vittoria nel campionato.

evidentemente il mercato americano delle moto tira, e di che tinta...

punteranno su pedrosa, mentre a questo punto melandri è sempre + vicino alla ducati (per me la honda commetterà un grosso errore in caso di "dipartita" del ravennate).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

melandri è il futuro delle moto; la honda farebbe una cazzata enrome a lasciarlo andare ma se va alla ducati sarei molto contento e avrebbe un tifoso in più (sempre dopo valentino) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melandri è il futuro delle moto; la honda farebbe una cazzata enrome a lasciarlo andare ma se va alla ducati sarei molto contento e avrebbe un tifoso in più (sempre dopo valentino)  ;)

925100[/snapback]

si ma la honda per il futuro ha puntato su pedrosa.... che secondo me è un ottimo manico...... i piloti spagnoli oggi portano più sponsor degli italiani......

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melandri è il futuro delle moto; la honda farebbe una cazzata enrome a lasciarlo andare ma se va alla ducati sarei molto contento e avrebbe un tifoso in più (sempre dopo valentino)  ;)

925100[/snapback]

si ma la onda per il futuro ha puntato su pedrosa.... che secondo me è un ottimo manico...... i piloti spagnoli oggi portano più sponsor degli italiani......

925328[/snapback]

 

solo x quello, pedrosa in prospettiva diventerà forte (se non piove :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRIGLIA DI PARTENZA:

 

1) LORIS :)

2) VALE :)

3) MARCO :)

 

7) HAYDEN

 

9) PEDROSA

 

 

E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIGLIA DI PARTENZA:

 

1) LORIS  :)

2) VALE  :)

3) MARCO  :)

 

7) HAYDEN

 

9) PEDROSA

 

 

E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ;)

925610[/snapback]

Dalla cronaca ho capito che nelle prove del mattino (in Giappone) Vale è andato bene come passo di gara, mentre in quelle ufficiali ha faticato a lungo per poi sferrare il giro con la gomma da tempo: tuttavia alla fine si è dichiarato soddisfatto.

 

Il favorito comunque pare Loris: ha fatto una pole semplicemente strepitosa, ed ha un passo tanto costante quanto, al contempo, sbalorditivo per la gara.

 

Melandri completa la prima fila tutta italiana.

 

Nel mattino nipponico Stoner è andato con un gran passo, ma con la gomma da tempo è stato pressochè disastroso (in pratica, nun ce se capisce + un cazzo! :D )

 

Comunque concordo con CCTC: Pedrosa è + costante di Melandri e, per l'età e la piccola stazza, è un buon manico, però Melandri è + spettacolare e + funambulo (in questo, per me, gli è superiore solo Vale).

Insomma, magari come costanza Pedrosa è meglio, ma come potenzialità preferisco Melandri.

 

P.S. Oggi frase sibillina di Melandri nella conferenza stampa ufficiale: "Vorrei dedicare la vittoria alla Honda nel suo circuito casalingo". Da ricordare che - per l'anno prossimo - il ravennate è in bilico tra una conferma alla casa dell'ala dorata e l'avvento alla Ducati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando tutto prevedo una vittoria abbastanza facile di loris con vale appena dietro; la mia speranza è che tra il 46 e hayden si possano infilare più piloti possibili (melandri, gibernau, nakano e magari anche pedrosa) :)

 

alle 7 di domattina presente x la diretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando tutto prevedo una vittoria abbastanza facile di loris con vale appena dietro; la mia speranza è che tra il 46 e hayden si possano infilare più piloti possibili (melandri, gibernau, nakano e magari anche pedrosa)  :)

 

alle 7 di domattina presente x la diretta  :)

925854[/snapback]

a questo punto se capirex fosse primo e valentino secondo mi aspetto un grande aiuto da parte di loris.....

in fondo quando loris ha vinto il primo mondiale nell'ultima gara è stato aiutato da tutti i piloti italiani....

con Spaan (mie pare) che rifilò un pugno in gara ad un pilota italiano.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando tutto prevedo una vittoria abbastanza facile di loris con vale appena dietro; la mia speranza è che tra il 46 e hayden si possano infilare più piloti possibili (melandri, gibernau, nakano e magari anche pedrosa)  :)

 

alle 7 di domattina presente x la diretta  :)

925854[/snapback]

a questo punto se capirex fosse primo e valentino secondo mi aspetto un grande aiuto da parte di loris.....

in fondo quando loris ha vinto il primo mondiale nell'ultima gara è stato aiutato da tutti i piloti italiani....

con Spaan (mie pare) che rifilò un pugno in gara ad un pilota italiano.........

925903[/snapback]

 

spero di no, la corsa deve essere leale e corretta, un aiuto da parte del compagno di squadra è legittimo non x il fatto che sono entrambi italiani (e cmq loris non è tagliato fuori x la lotta al titolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando tutto prevedo una vittoria abbastanza facile di loris con vale appena dietro; la mia speranza è che tra il 46 e hayden si possano infilare più piloti possibili (melandri, gibernau, nakano e magari anche pedrosa)  :)

 

alle 7 di domattina presente x la diretta  :)

925854[/snapback]

a questo punto se capirex fosse primo e valentino secondo mi aspetto un grande aiuto da parte di loris.....

in fondo quando loris ha vinto il primo mondiale nell'ultima gara è stato aiutato da tutti i piloti italiani....

con Spaan (mie pare) che rifilò un pugno in gara ad un pilota italiano.........

925903[/snapback]

 

spero di no, la corsa deve essere leale e corretta, un aiuto da parte del compagno di squadra è legittimo non x il fatto che sono entrambi italiani (e cmq loris non è tagliato fuori x la lotta al titolo)

925918[/snapback]

si certo a 3 gp dalla finecon 45 punti dal primo e 24 dal secondo (valentino) + altri due piloti davanti, capirossi ha ancora speranze di titolo........ dovrebbe vincere tutte le gare e sperare che rossi e hayden non prendano punti su almeno una delle 3 e tanto potrebbe non bastare......

poi loris l'ha detto chiaramente, un paio di settimane fa, che se non aveva più possibilità di mondiale avrebbe cercato di aiutare valentino....

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco una vittoria senza aiuti ma se questo servisse x far perdere il mondiale alla honda e soprattutto x farlo vincere a valentino ne sarei contento ;)

 

la honda mi sta sulle palle da quando disse che erano le loro moto che vincevano indipendentemente da chi fosse il pilota; mi riferisco, ovviamente, al passaggio di valentino alla yamaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco una vittoria senza aiuti ma se questo servisse x far perdere il mondiale alla honda e soprattutto x farlo vincere a valentino ne sarei contento  ;)

 

la honda mi sta sulle palle da quando disse che erano le loro moto che vincevano indipendentemente da chi fosse il pilota; mi riferisco, ovviamente, al passaggio di valentino alla yamaha

925944[/snapback]

secondo me comunque se so pentiti de avello detto..... dopo quell'affermazione valentino ha vinto più de prima :lol::lol: anche correndo co le mani, secondo me l'hanno fatto incazza :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.