Vai al contenuto
ZITTIMBò

augusto de megni

Messaggi raccomandati

Ve dico questa... due anni fa o tre quanno giocava a Lama in promozione durante una partita di campionato contro il Pontenuovo, dopo un acceso diverbio con un avversario questo gli fa: C'HANNO COLPA I SARDI CHE NON T'HANNO AMMAZZATO!!!! ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dico questa... due anni fa o tre quanno giocava a Lama in promozione durante una partita di campionato contro il Pontenuovo, dopo un acceso diverbio con un avversario questo gli fa: C'HANNO  COLPA I SARDI CHE NON T'HANNO AMMAZZATO!!!! ........

797932[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

A te quanno te se pijano? :unsure::D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dico questa... due anni fa o tre quanno giocava a Lama in promozione durante una partita di campionato contro il Pontenuovo, dopo un acceso diverbio con un avversario questo gli fa: C'HANNO  COLPA I SARDI CHE NON T'HANNO AMMAZZATO!!!! ........

797932[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

797940[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Augusto SPUTA LU GNOCCO MERDA!!!! FAI SCHIFO!!!! MERDA!!!! DEVI SCOPPIA' MALEDETTO!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dico questa... due anni fa o tre quanno giocava a Lama in promozione durante una partita di campionato contro il Pontenuovo, dopo un acceso diverbio con un avversario questo gli fa: C'HANNO  COLPA I SARDI CHE NON T'HANNO AMMAZZATO!!!! ........

797932[/snapback]

 

 

Bella merda sto giocatore.

 

Cmq a me non piace x nulla l'atteggiamento che sta avendo De Megni, ma non capisco che doveva fare quando quello lì ha scapocciato (senza motivo)? <_<

Qui la gente lo chiama conijo, tutti a fasse grandi. So un pò come li tori che non capiscono un cazzo quando vedono il rosso. In questo caso il bianco-rosso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............  CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............  CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............  CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............  CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

797933[/snapback]

t'avrei voluto vede' se fosse stato tuo figlio.

:bash::bash::bash::bboni::bboni::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............ CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

A te quanno te se pijano? :unsure::D

797946[/snapback]

Ce ne vorrebbero troppi pe' pija' unu come me!!!! 500 non bastano!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

797933[/snapback]

t'avrei voluto vede' se fosse stato tuo figlio.

:bash::bash::bash::bboni::bboni::bash::bash:

798013[/snapback]

Guarda che mica la cantavo io sta canzonetta sa!!!! Qui stemo a paracula' Augustomerda. E poi qui se fa pe' ride è chiaro che io quei sardi una volta presi li avrei impiccati in piazza no' te preoccupassi!!!! ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dico questa... due anni fa o tre quanno giocava a Lama in promozione durante una partita di campionato contro il Pontenuovo, dopo un acceso diverbio con un avversario questo gli fa: C'HANNO  COLPA I SARDI CHE NON T'HANNO AMMAZZATO!!!! ........

797932[/snapback]

 

 

Bella merda sto giocatore.

 

Cmq a me non piace x nulla l'atteggiamento che sta avendo De Megni, ma non capisco che doveva fare quando quello lì ha scapocciato (senza motivo)? <_<

Qui la gente lo chiama conijo, tutti a fasse grandi. So un pò come li tori che non capiscono un cazzo quando vedono il rosso. In questo caso il bianco-rosso... :D

798008[/snapback]

Tori o non tori.... biancorossi o biancogialli a me me sta propio antipatico.... c'ha 'na faccia.... è proprio odioso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............   CUCCUUU'-CUCCUUU' AUGUSTO NON C'E' PIUUU'.... SE LO SO' PIJATO I SARDI E NON VE LO RIDANNO PIUUUUUUUU'............

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

797933[/snapback]

t'avrei voluto vede' se fosse stato tuo figlio.

:bash::bash::bash::bboni::bboni::bash::bash:

798013[/snapback]

Guarda che mica la cantavo io sta canzonetta sa!!!! Qui stemo a paracula' Augustomerda. E poi qui se fa pe' ride è chiaro che io quei sardi una volta presi li avrei impiccati in piazza no' te preoccupassi!!!! ;)

798018[/snapback]

 

X LA 2°A VOLTA OGGI: MITICO BORGO! :lol:

POI TANTO QUESTI C'AVEVANO LI SORDI PE PAGA' LU RISCATTO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'è da dì che se quella testa di cazzo vince 1 miliardo e 800 milioni di lire è davvero l'inno allo schifo... è già ricco di famiglia, pure 'sti soldi.... io mo davvero lo farei rapì n'altra volta, co 900 mila euri tondi di riscatto... non se ne pole davvero... uno ricco... e altri soldi... me li dessero a me porca troia!!! anche solo 2000 euro!!! ma vaffanculo va... piove sempre sul bagnato...

 

almeno, però, io, quando vedo la mia busta paga posso esse fiero de me stesso... perchè quei soldi me li so sudati fino all'ultimo centesimo davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro augusto,

mi auguro che in una delle tante serate in discoteca che ti aspetteranno all'uscita da quel container de merda, tu possa incontrare una bella gnocca, magari de terni, che te tira il cazzo tutta la sera, facendote crede che poi te la da.....ma poi invece t'accanna...e tu rimani offeso a vita x via de un embolo dovuto all'afflusso de sangue continuo su lu cazzo....che nn te fa più tornà in te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno scadendo nel patetico ( intendo la trasmissione televisiva ).

Inno nazionale e rigori......

Il mejo è stato Fabiano che s'è visto a 10 cm. la Jespica, e aveva lu palo duro tra le mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma spegnere il televisore pare cosi brutto?

819705[/snapback]

 

 

una volta tanto me tocca ditte bravo...a malincuore...ma me tocca fallo guarda...brau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma spegnere il televisore pare cosi brutto?

819705[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

G.F. E I SUOI VINCITORI DEL CAZZO: MERDE!

 

Quest'anno, a differenza degli altri anni in cui incappai per qualche minuto (in qualche ora, lo ammetto, nel caso della 1° edizione), sono riuscito nell'impresa di non vedere manco un frangente de sta merda de trasmissione del cazzo, e ci inglobo pure le puntate della tanto osannata Gialappa's, che prenderà pure per culo il gf merda, ma che spesso come risultato ha solo quello di dare ancor + risalto a ste merde! :angry::angry::ph34r::ph34r:

CHE SKYFO!

 

DEBORD AVEVA PREVISTO TUTTO :(:(

post-2444-1146177508_thumb.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma spegnere il televisore pare cosi brutto?

819705[/snapback]

 

 

una volta tanto me tocca ditte bravo...a malincuore...ma me tocca fallo guarda...brau!

819708[/snapback]

Da te questo gesto non me lo aspettavo proprio!!!MI HAI COMMOSSO!!!! :wub:

 

 

ps-Io la televisione di sera non la guardo quasi mai,vedi un po' perchè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps-Io la televisione di sera non la guardo quasi mai,vedi un po' perchè :)

819725[/snapback]

 

 

perchè??...non hai pagato il canone????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps-Io la televisione di sera non la guardo quasi mai,vedi un po' perchè :)

819725[/snapback]

 

 

perchè??...non hai pagato il canone????

819728[/snapback]

ecco,mo' si che ti riconosco.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps-Io la televisione di sera non la guardo quasi mai,vedi un po' perchè :)

819725[/snapback]

 

 

perchè??...non hai pagato il canone????

819728[/snapback]

ecco,mo' si che ti riconosco.... :lol::lol::lol::lol::lol:

819732[/snapback]

 

 

ambèèèèèèèè..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps-Io la televisione di sera non la guardo quasi mai,vedi un po' perchè :)

819725[/snapback]

 

 

perchè??...non hai pagato il canone????

819728[/snapback]

ecco,mo' si che ti riconosco.... :lol::lol::lol::lol::lol:

819732[/snapback]

 

 

ambèèèèèèèè..... :D:D

819739[/snapback]

Ci avevo quasi creduto che eri diventato un uomo saggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera su striscia facevano vedere come tra lui e filippo non sapessero che festa fosse il 25 aprile..tralasciando la questione ignoranza, il particolare che mi ha colpito era che augusto c'aveva un aggrumo de una sostanza bianca sulla bocca che je penzolava.ovviamente io so malizioso, ma qualcun'altro ha fatto caso a questa cosa?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su striscia facevano vedere come tra lui e filippo non sapessero che festa fosse il 25 aprile..tralasciando la questione ignoranza, il particolare che mi ha colpito era che augusto c'aveva un aggrumo de una sostanza bianca sulla bocca che je penzolava.ovviamente io so malizioso, ma qualcun'altro ha fatto caso a questa cosa?? :lol:

820327[/snapback]

ma credo fosse una pomata per l'herpes... :rolleyes:

 

Almeno spero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.