Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Una domanda per

Messaggi raccomandati

ma che ne sai tu..... il mio è lavoro intellettuale!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Piuttosto zittimbò oggi ha partecipato in continuazione ai topic sulla picchia e c'ha pure avuto il coraggio de dì "io sto al cantiere"  :ph34r:

801722[/snapback]

zittimbò è qualche cosa di scandaloso :ph34r:

Riugardo al tuo lavoro bhè......ora potrai pure arrotondare...e che arrotondamenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i piccoli vantaggi di essere liberi professionisti.... :D:D ....certo..oggi parte del centro commerciale che stiamo costruendo è crollato.... :lol::lol: ..imprevisti.....

 

p.s. cmq, pè la cronaca..so artornato mo da roma....ho dovuto rinunciare ad una cena ESCLUSIVISSIMA....e mo devo armetteme a lavoro....quasi quasi faccio domanda alle poste...

 

ciaccapescò...se voli manna il curriculum daje.....te posso mette na bona parola come banconista al reparto frutta del supermercato che stamo a costruì..... :lol::lol:

 

- ciaccapescolleeeeee...che me darebbe na banana??

 

- "ecco signorì...je ne do due...cuscì una almeno se la magna.."......

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che 2 su 3 fanno i giornalisti  :ph34r: (uno per un giornale serio, l'altro un po' meno :D )

801781[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che 2 su 3 fanno i giornalisti  :ph34r: (uno per un giornale serio, l'altro un po' meno :D )

801781[/snapback]

 

B-)

801797[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono i piccoli vantaggi di essere liberi professionisti.... :D  :D ....certo..oggi parte del centro commerciale che stiamo costruendo è crollato.... :lol:  :lol: ..imprevisti.....

 

p.s. cmq, pè la cronaca..so artornato mo da roma....ho dovuto rinunciare ad una cena ESCLUSIVISSIMA....e mo devo armetteme a lavoro....quasi quasi faccio domanda alle poste...

 

ciaccapescò...se voli manna il curriculum daje.....te posso mette na bona parola come banconista al reparto frutta del supermercato che stamo a costruì..... :lol:  :lol:

 

- ciaccapescolleeeeee...che me darebbe na banana??

 

- "ecco signorì...je ne do due...cuscì una almeno se la magna.."......

801752[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.