Vai al contenuto
Romairone

BIGLIETTO AEREO

Messaggi raccomandati

Se qualcuno prenota abitualmente i voli aerei su internet, oppure lo ha fatto in passato, vorrei

sapere il nome di qualche sito che fa' offerte(meglio se solo-volo)per il sudAmerica,ho fatto una ricerca con google ma logicamente quando immetti le parole chiave te caccia giu' settotto milioni de risultati <_<

Saro' piu' chiaro almeno forse ci stara' qualche buon'anima in grado di aiutarmi, a me servirebbe un solo volo roma-rio per settembre......durata una ventina di giorni....grazie in anticipo per chisara' in grado di aiutarmi ;)

Solo distinti, No perditempo :D:D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di prima botta mi viene da dirti:

scegli una low cost fino a madrid.

Poi da Madrid prenoti il volo verso il Brasile con www.airmadrid.com

 

-Su questo sito troverai tutte le compagnie aeree low cost in Europa(vedi quella che ti conviene per Roma-Madrid): http://www.whichbudget.com/

 

Qui comunque trovi tutte le compagnie low cost sia con tratta europea che intercontinentale: http://etntelephone.com/lcostair.htm

 

Se hai qualche difficoltà nella ricerca fammelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che su www.zingarate.com c'era un motore di ricerca per trovare tutte le triangolazioni possibili.... cmq per le intercontinentali di low cost non c'è quasi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che su www.zingarate.com c'era un motore di ricerca per trovare tutte le triangolazioni possibili.... cmq per le intercontinentali di low cost non c'è quasi niente

804933[/snapback]

 

 

che te stai a informà pè lu viaggio de nozze????

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.