Vai al contenuto
Lu Trejo

Mentre l'attenzione delgi italiani

Messaggi raccomandati

Che c'entra "mentre l'attenzione degli italiani, è distolta dalle elezioni"????????? Scusa Trejo ma non se ne può più, almeno io!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu parla tricolore scienziato!

806068[/snapback]

 

Maresciallo Rodolfo Graziani

Nominato Vice-Governatore della Cirenaica tradusse in atto, con mano oltremodo ferma,le direttive impartitegli, riformando su nuove basi il corpo di truppe coloniali, imprimendo maggior vigore alle operazioni, stroncando ogni connivenza con i ribelli. Nel marzo 1934 il Generale Graziani consegnò la Cirenaica completamente pacificata ed etnicamente riordinata al nuovo Governatore Italo Balbo. Tale operazione gli valse, da parte del Ministro delle Colonie, la citazione quale benemerito della Patria nei due rami del Parlamento.

era uno con cui non se scherzava troppo........

 

cmq studia la storia, somaro!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIA AIA io non ho studiato la storia ma tu ti becchi un bel 4 in francese................... :D

 

TOUCHE'

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'entra "mentre l'attenzione degli italiani, è distolta dalle elezioni"????????? Scusa Trejo ma non se ne può più, almeno io!!! ;)

805728[/snapback]

che secondo me sta bella pensata l'hanno fatta apposta adesso che nessuno ce può fa caso.,che nessuno può protestare.

Cmq me ne fotto delle elezioni, è che un opera d'arte distrutta me rompe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIA AIA io non ho studiato la storia ma tu ti becchi un bel 4 in francese................... :D 

 

TOUCHE'

806108[/snapback]

 

 

hem.....trattasi di mero errore di battitura...........

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.