Vai al contenuto
gidi

borgobello-frick

Messaggi raccomandati

Io penso, che quest'anno, abbiamo un parco attaccanti da favola, mi sorge solo un dubbio in proiezione futura, ma quando si saranno rimessi anche gli altri due, con 7, dico sette punte, che cosa ci facciamo?

Va be che Guzzman, e cacia sono in prestito, però comunque fanno parte di una rosa che a mio avviso a gennaio andrà un pochino sfoltita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mo' non ce pensamo a Gennaio pensamo a vince oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........A ME DISPIACE MA BORGOBELLO DEVE FARE IL PANCHINARO.....PERCHE' E' VERO CHE CI METTE L'ANIMA MA CONTRO LA SALERNITANA HA AVUTO UN GRAN CULO!!!.........CONTRO IL CAGLIARI HA DIMOSTRATO COME SEMPRE CHE LA SUA CARATTERISTICA PRINCIPALE E' LA CORSA IL SACRIFICIO LA GENEROSITA'..........( MA ALLORA CE POTEMO METTE ANCHE COVA AL SUO POSTO ) E QUANDO DI UN ATTACCANTE SI DICE COSI' VUOL DIRE CHE E' SCARSO PERCHE' PRIMA DI TUTTO DOVREBBE ESSERE UN BOMBER ANCHE STATICO ANCHE COME ME TIPO CENTRAVANTI BOA MA UN GOLEADOR....E PURTROPPO NON E' COSI'!!!!

FRICK PER DIRE E' UNO DI QUEI GIOCATORI CHE DEVI TENERE IN CAMPO TUTTA LA PARTITA PERCHE' PUO' ANCHE NON FARE UN CAZZO PER 89 MINUTI MA COME QUALITA' E' UN BOMBER VERO CHE PUO' TROVARE LO SPUNTO VINCENTE IN QUALSIASI MOMENTO......IDEM PER ZANIOLO CHE FORSE E' L'UNICA VERA PRIMA PUNTA CHE ABBIAMO!

 

BORGOBELLO PANCHINARO!..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io per quello che ho visto fino ad ora ce lascerei proprio quell'altri due in panchina invece, guarda un pò.

Ah... dimenticavo..., non c'è bisogno che urli grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON LA PENSO COME GIDI, X IL MOMENTO GIOCANO BORGO-FRICK, MA NN CREDO PROPRIO CHE BERRETTA SIA CONVINTO CHE SARANNO SEMPRE LORO GLI ATTACANTI DELLA TERNANA.....ASPETTIAMO UN PO DI GIORNATE, NN DIMENTICHIAMOCI CHE FINO A POCHI GIORNI FA BORGO LO VOLEVANO VENDERE, QUINDI ASPETTIAMO PRIMA DI DIRE CHE SARANNO LORO DUE LE PUNTE TITOLARI DELLA TERNANA!!!CERTO CHE SE IN FUTURO BORGO SEGNA E L'ALTRI DUE NO....SARà UN PO DIFFICILE CHE A BORGO VENGA TOLTO IL POSTO DA TITOLARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Angelo: guarda che io mi riferivo alla partita contro il cagliari,non per tutta la stagione!

 

X Baracca: ma che colpe c'avrebbe Borgobello nella partita di sabato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......borgolegno c'ha sempre colpa...poi puo' anche succedere come a salerno ma in assoluto non e' un bomber....io darei fiducia a frick e zaniolo.

 

P.S.

...in effetti ce l'ho un po' con borgolegno...la stagione scorsa quel finto malanno per non essere venduto non l'ho digerito...se teneva cosi' tanto alla ternana poteva sta in campo a lottare per non farci retrocedere...ho avuto il sospetto che si sia fatto i cazzi suoi PER NON ESSERE VENDUTO E RIMANERE A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma senti la gente che va a pensà adesso..... lu finto malanno..... ma vai va, inventane un'altra di panzana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso e non concesso che sia così......a parte il fatto che pure sti giocatori, strapagati o no, merde o no....sono comunque cristiani, e quindi , se permetti, pure a me me girano le palle se so sposato co una de orte, c'ho tutto lì e poi me vengono a ddì che pe lavoro me devo trasferì a bassano del grappa (anche se una città co sto nome qualcosa de bono ce la deve avè).

Poi.......scusa Baracca, mi dispiace che la mia prima polemica nel forum sia proprio contro di te, però avete rotto le palle con le accuse a borgobello.

due domande facili facili

CHI C'HA PORTATO IN SERIE B FACENDO 12 GOL???

CHI C'HA FATTO SALVA' IL PRIMO ANNO DI B?

avete rotto i cojoni a scordavve così facilmente di quello che di buono hanno fatto alcuni giocatori per la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...PERDONAMI IL DISCORSO E' DIVERSO.........PER LA POLEMICA NON TI PREOCCUPARE NON E' MICA DETTO CHE DOBBIAMO PENSARLA TUTTI ALLO STESSO MODO...........ORA TI DICO COME LA PENSO..

 

INNANZI TUTTO TANTO DI CAPPELLO A BORGO PER CIO' CHE HA FATTO PER LA TERNANA IN PASSATO....PERO' SE VOGLIAMO ENTRARE NELL'OTTICA DI FARE IL SALTO DI QUALITA' COME DICE LA PAROLA STESSA DEVI AVERE GENTE DI QUALITA'...SENZA NON PUOI ASPIRARE A GROSSI TRAGUARDI E NON DICO ALTRO PER SCARAMANZIA.

BORGO ME SEMBRA GHIRARDELLO TANTI GOAL TUTTI GLI ANNI MA NON LO PRENDE MAI UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA PROMOZIONE SEMPRE UNA CHE DEVE LOTTARE PER LA SALVEZZA...CI SARA' UN MOTIVO?

TRA L'ALTRO NON DIMENTICARTI CHE L'OPPORTUNITA' DI FAR VEDERE CHE ERA UNO VERO DA SQUADRA IMPORTANTE CE L'HA AVUTA A VENEZIA E GUARDA CASO L'HANNO RISPEDITO AL MITTENTE E NON E' CHE IL VENEZIA AVESSE UNO SQUADRONE!...

POI ORA PERCHE' PARLIAMO DI BORGO MA IL DISCORSO VALE PER UN REGISTA NON ALL'ALTEZZA ( VEDI D'AVERSA ) E ALTRI....SENZA QUALITA' I TRAGUARDI IMPORTANTI NON SI RAGGIUNGONO..

 

COMUNQUE FINO A CHE SARA' IN CAMPO SARO' SEMPRE LI' A GRIDARE FORZA BORGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammesso e non concesso che sia così......a parte il fatto che pure sti giocatori, strapagati o no, merde o no....sono comunque cristiani, e quindi , se permetti, pure a me me girano le palle se so sposato co una de orte, c'ho tutto lì e poi me vengono a ddì che pe lavoro me devo trasferì a bassano del grappa (anche se una città co sto nome qualcosa de bono ce la deve avè).

Poi.......scusa Baracca, mi dispiace che la mia prima polemica nel forum sia proprio contro di te, però avete rotto le palle con le accuse a borgobello.

due domande facili facili

CHI C'HA PORTATO IN SERIE B FACENDO 12 GOL???

CHI C'HA FATTO SALVA' IL PRIMO ANNO DI B?

avete rotto i cojoni a scordavve così facilmente di quello che di buono hanno fatto alcuni giocatori per la ternana.

PAROLE SANTE!

Ce l'abbiamo solo noi BORGO - BELLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco.....già così va meglio......non si può non sostenere un giocatore che per noi ha fatto tanto come borgo.

Io l'ho sempre detto.......se me dai raul è chiaro che io a borgo je dico....senti massimè.......te va d'annà a ffà l'osservatore pe il settore giovanile?

Però finchè qualcuno decide che borgo deve sta in campo tocca facce sentì che stamo co lui, no che cominciamo a smadonnà appena sbaja una palla!

Tutto chiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco.....già così va meglio......non si può non sostenere un giocatore che per noi ha fatto tanto come borgo.

Io l'ho sempre detto.......se me dai raul è chiaro che io a borgo je dico....senti massimè.......te va d'annà a ffà l'osservatore pe il settore giovanile?

Però finchè qualcuno decide che borgo deve sta in campo tocca facce sentì che stamo co lui, no che cominciamo a smadonnà appena sbaja una palla!

Tutto chiarito

Acid al posto de Biscardi al processo !!! E io te fo' il valletto... ;) (magari preferivi ' na bella topa!!!) :lol: ....e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho.. ma che ve siete fumati? cambiate spacciatore, và (per i non fumatori: fateve meno pippe che ve stancano troppo).

Che cavolo c'entrano le punte con la partita di sabato???

Il vero disastro c'è stato a centrocampo incapace di impostare una sola azione degna di tale nome dall'inizio all fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco.....te si ripreso in tempo in tempo......senti...ma perchè invece de fa la valletta non te metti al posto de maurizio mosca e de vallette ne pijamo due????? POI DIMME CHE SO STRONZO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid te stai sempre avanti.... !!! l' idea me pare ottima....allora cominciamo a scriva la 7.... e spiegamoje che e' ora de cambia'....!!! programma del processo.... dalle 20.30 alle 21 ampia sintesi della parita delle FERE....dalle 21 alle 21.30 resoconto sulla B... con ampie interviste ai giocatori e dirigenti delle FERE dalle 21.30 alle 22 presentazione della prossima giornata di B ... con particolare attenzione a dove giocano le FERE...dalle 22 in poi facessero che je pare aloro che io e te annamo acena co' le vallette...(provamo a ruba' la canalis a controcampo e la marcuzzi a le iene !!! :o )...e poi le restituimo il martedi' pomeriggio !!!! E ANNAMO!!! :ph34r: P.S. ma te piace la mi' nova firma....so' o on so' un PO' etico.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sceeeeeeeeeeeeee........bella pe te brave......la mail je la manni te o ce devo pensà io?

oh....pe ffà na cazzata....je la volemo mannà davero la mail ihihihihihihihih

per quanto riguarda la firma......nun c'ho parole.......ma perchè....dell'avatar mio che ne pensi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid..l' avatar e' sensazionale....ho riso cinque minuti netti....pe' la mail prova' n'po' a mannajela...pero' nun credo che ce pijano troppo in considerazione!!! ma tentar non nuoce !!! e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, domani quanno torno da foligno me chiudo a chiave in ufficio, accenno lu computer, apro lu internet explorer, cerco li contatti de La7, apro word, scrivo la lettera, te la faccio legge via e-mail, attendo il tuo messaggio di conferma e poi je la inoltro a La7......preparate perchè domani la sola lettura della lettera te farà sgarrà, se poi disgraziatamente ce risponnono.........io già me sto a piegà in due al solo pensiero!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti son questi:

Borgo 2 gol + tanta corsa, impegno 1 rigore + 1 espulsione procurate ma non viste dall'arbitrro al gusto di gelato.

Frick 1 gol e (sottolineo) NIENTE ALTRO

Zaniolo 2 gol su rigore e qualche sprazzo isolato

 

Quindi finchè gli altri non giocano meglio non capisco perchè dovrebbe uscire Borgo.

 

Sabato Frick è stao inguardabile. Borgo ha sprecato ma almeno s'è visto. Zaniolo e Guzman troppo poco x essere giudicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZANIOLO 6 FRICKE ? GUZMAN IN PANCA PRONTO A ENTRARE E BORGO ALLA EST A VENNE LI BORGHETTI :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

A ciccio... c'hai proprio litigato co lu cervello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.