Vai al contenuto
Morton

In bocca al lupo!

Messaggi raccomandati

In Bocca al lupo a mister Loris Dominissini,il nostro condottiero dalla C1 alla A,un uomo che parla poco ma lavora molto...il suo modulo e stile di gioco possono essere discutibili è vero,ma gli auguro di rifarsi dopo la delusione subita quest'anno a Como!

Ah per la cronaca allenerà la squadra ascolana per la prossima stagione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas Mister Dominissini vale come il 2 di briscola in sede di calciomercato...in 4 anni di Como avesse mai messo becco su qualche giocatore,Preziosi ha spadroneggiato in lungo e largo :P ...ah si uno il mister lo ha volutoi:VAN GASTEL....ma vaffanculo va mister :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippoz, una curiosità, come mai hai quel cazzone sull'avatar, che come giocatore, non si discute, tanto di cappello, ha vinto 3 coppe campioni e 2 volte in finale ai mondiali esssendo mezza squadra. Ma da quando fa l'allenatore e' un demente.

Io me lo ricordo nel 94 quando alla guida del barcellona si fece fotografare con la coppona in mano e disse che la finale era una formalità. Io me lo ricordo... chissa se anche lui se ricorda le 4 pappine che ce pijo' ? :D

Quest'anno ha avuto il travaso di bile per le 2 squadre italiane in finale di Champions.... insomma un cazzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho la foto di quando era giocatore! Di quello che fa o dice da allenatore me ne infischio... quando lo sento dire quelle cose apro il mio hard disk e mi guardo qualche sua prestazione di 30 anni fa... :)

 

Eppoi io speravo vincesse la Sampdoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas Mister Dominissini vale come il 2 di briscola in sede di calciomercato...in 4 anni di Como avesse mai messo becco su qualche giocatore,Preziosi ha spadroneggiato in lungo e largo :P ...ah si uno il mister lo ha volutoi:VAN GASTEL....ma vaffanculo va mister :D  :D  :D

mmmmmm carello!

 

Insomma un uomo di polso..soprattutto che si fa rispettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas Mister Dominissini vale come il 2 di briscola in sede di calciomercato...in 4 anni di Como avesse mai messo becco su qualche giocatore,Preziosi ha spadroneggiato in lungo e largo :P ...ah si uno il mister lo ha volutoi:VAN GASTEL....ma vaffanculo va mister :D  :D  :D

mmmmmm carello!

 

Insomma un uomo di polso..soprattutto che si fa rispettare!

Si si hai dipinto la persona giusta :lol::lol::lol:

Bisogna dare atto a mister Loris di averci salvato dalla C2(subentro' a Marini quando noi eravamo in piena zona retrocessione),di averci portato prima in B (molti record frantumato,tipo 6vittorie di fila e un lungo testa a testa coi canarini merda),di averci portato in A(record di punti per la B a 20 squadre...74!!!!)!Quest'anno ha fallito miseramente pero'...tutti i suoi limiti sono venuti fuori e non aveva piu' la grande rosa di prima!Il mister non parlava mai di un cazzo,le sue interviste facevano venire la sonnolenza e pure coi tifosi andava avanti a mugugni...inoltre non ha mai festeggiato niente...nè una vittoria nè una promozione!

Molti dicevano che oltre al mercato Preziosi gli facesse pure la formazione da mandare in campo...e la cosa buffa è che i due si sono sempre odiati perchè il presidente ha sempre detto che col gioco di Dominissini si faceva due palle al quadrato...solo che il mister vinceva e allora non lo si poteva cacciare!

L'ultima perla col caso Oliveira:Preziosi caccia Lulu' e il mister non dice una parola :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.