Vai al contenuto
lou_teena

per chi non sta a Terni

Messaggi raccomandati

probabilmente si potranno seguire servizi e commenti sulla partita sull'emittente sarda Videolina, se ce la fate a sopportarli, visto che saranno molto di parte. Durante la partita dovrebbero trasmettere la radiocronaca, poi verso mezzanotte ci dovrebbe essere un tg con servizi ed immagini. Il lunedì sera invece, in prima serata, c'è una trasmissione sportiva dedicata alla partita.

 

 

P.S. ci temono..... ieri il tg ha più volte ripetuto che il Cagliari ha un difficile impegno contro la capolista (!!!!) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa rientrando a casa ho iniziato a fare zapping, quando ad un certo punto mi trovo su questo canale, ti dico, ho dovuto cambiare per disperazione, ero appena rientrato dallo stadio, quella sera giocammo in notturna contro il Cagliari e vincemmo all'88 uno a zero, ti dico, mi diedero un'irritazione talmente forte, che stavo per spaccare il televisore.

Non solo erano di parte, ma raccontavano anche una partita che non si era mai giocata :angry: ed inventavano, lo giuro, di sana pianta azioni ed occasioni che al Liberati non c'erano state. :angry:

Comunque alla fine il risultato era rimasto quello acquisito sul campo :D e quindi dopo circa, due ore di trasmissione, ogni tanto ci rimettevo, per quel sottile gusto masochistico che ognuno do noi ha, il succo del discorso era Ternana1 cagliari0 ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sulla faziosità mi sono reso subito conto... poi capirai, a quei tempi c'era Bellotto allenatore....

cmq per chi sta fuori resta una delle poche possibilità per vedere qualche immagine o intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.