Vai al contenuto
Scoppea

ormai semo condannati pure noi...

Messaggi raccomandati

me so messo ad aspettare i giocatori per "ringraziarli" dell'ennesima soddisfazione che ci hanno regalato, eravamo davvero pochi, oltre ai grandi freak che oggi hanno provato a trascinarci in un tifo che alla fine non è servito gran che....la cosa che mi ha fatto rabbrividire è vedere la ragazza di Corvia che si permetteva di sghignazzare alla faccia nostra che gli chiedevamo..ma che gli abbiamo a gesu cristo pè meritarcelo....lasciamo perdere gli insulti naturalmente....vedere gente come me inkazzata ma rassegnata mi ha fatto capire che è la fine...pure un giocatore del bologna sul pulmann ci ha messo il carico facendo il pollice in giù per prenderci per il culo..grazie anche a te!!!

 

è la fine, una delle giornate più brutte dell'ultimi 10 anni... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so messo ad aspettare i giocatori per "ringraziarli" dell'ennesima soddisfazione che ci hanno regalato, eravamo davvero pochi, oltre ai grandi freak che oggi hanno provato a trascinarci in un tifo che alla fine non è servito gran che....la cosa che mi ha fatto rabbrividire è vedere la ragazza di Corvia che si permetteva di sghignazzare alla faccia nostra che gli chiedevamo..ma che gli abbiamo a gesu cristo pè meritarcelo....lasciamo perdere gli insulti naturalmente....vedere gente come me inkazzata ma rassegnata mi ha fatto capire che è la fine...pure un giocatore del bologna sul pulmann ci ha messo il carico facendo il pollice in giù per prenderci per il culo..grazie anche a te!!!

 

è la fine, una delle giornate più brutte dell'ultimi 10 anni... :(  :(

816526[/snapback]

Io mi aspettavo che , prima della partita della vita, i giocatori fossero mandati almeno 3 giorni in ritiro.

Invece oggi si è vista una squadra deconcentrata che ha affrontato gli avversari come se fosse una scampagnata di fine stagione.

Che finaccia. Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'albinoleffe domani non vince penso che ce la giocamo fino alla fine...

816577[/snapback]

LO SO.

MA SE NOI RIUSCIAMO AD ARRIVARE ALLO SPAREGGIO SAREBBE DAVVERO UN MIRACOLO!

COME FAMO AVINCE LE PARTITE SE GIOCAMO SEMPRE CON MEZZA PUNTA DAVANTI? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'albinoleffe domani non vince penso che ce la giocamo fino alla fine...

816577[/snapback]

LO SO.

MA SE NOI RIUSCIAMO AD ARRIVARE ALLO SPAREGGIO SAREBBE DAVVERO UN MIRACOLO!

COME FAMO AVINCE LE PARTITE SE GIOCAMO SEMPRE CON MEZZA PUNTA DAVANTI? :lol:

816579[/snapback]

 

io non so' daccordo su sta cosa della mezzapunta,io sinceramente visto il parco attaccanti attuale ritengo sia una soluzione a dir poco necessaria e le partite se possono ugualmente vincere...ROMA docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,ma la roma ha giocatori di qualità,con le palle e soprattutto che corrono....

 

noi non abbiamo niente di tutto ciò

Paragone irriverente

 

Inoltre, se anche avessimo dei giocatori che forse potrebbero anche (magari anche solo per caso ) segnare,la società ha pensato bene di metterli ai margini della prima squadra.

 

Perna segna molto spesso in primavera,è seguito da molti club anche di A,ma per la squinternata armata brancaleone che è la ternana,non è buono.

Monaco,non appena ha "osato"fare 2 gol a cesena è stato messo fuori rosa,perchè forse ha il "viziaccio" di proporsi ogni tanto in attacco e di aver preso a sganassoni dionigi( e sarebbe un reato?sarebbe da premiarlo,invece!).

 

Se questa non è una retrocessione annunciata,ditemi voi cos'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già,ma la roma ha giocatori di qualità,con le palle e soprattutto che corrono....

 

noi non abbiamo niente di tutto ciò

Paragone irriverente

 

Inoltre, se anche avessimo dei giocatori che forse potrebbero anche (magari anche solo per caso ) segnare,la società ha pensato bene di metterli ai margini della prima squadra.

 

Perna segna molto spesso in primavera,è seguito da molti club anche di A,ma per la squinternata armata brancaleone che è la ternana,non è buono.

Monaco,non appena ha "osato"fare 2 gol a cesena è stato messo fuori rosa,perchè forse ha il "viziaccio" di proporsi ogni tanto in attacco e di aver preso a sganassoni dionigi( e sarebbe un reato?sarebbe da premiarlo,invece!).

 

Se questa non è una retrocessione annunciata,ditemi voi cos'è...

816585[/snapback]

 

credo che rimarcare il fatto che la roma abbia giocatori piu' forti dei nostri sia superfluo...il mio concetto e' che per vincere le partite non servono necessariamente attaccanti che la buttano dentro(visto che a parte frick non ne abbiamo) ma si puo' per ragioni di forza maggiore nel nostro caso organizzare una squadra che abbia come unico riferimento offensivo una punta veloce e abbastanza prolifica come frick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.