Vai al contenuto
FURIOUS

LA MATEMATICA NON PUO' CONDANNARCI

Messaggi raccomandati

;););)

 

IO SONO UN POCO STRANO, DOPO LA VITTORIA DLL'ALBINOLEFFE ERO CADUTO IN DEPRESSIONE E SICCOME DI MIO IO NON MOLLO, VOGLIO PENSARE POSITIVO PER NON DARE ALIBI A QUEI DUE "SIGNORI" CHE GESTISCONO LE SORTI DELLA TERNANA.

 

HO FATTO QUATTRO CONTI, QUALCUNO SE GRATTI, QUALCHE ALTRO ME CE MANDI MA NON IMPORTA.

 

IL 28.5.06 LA CLASSIFICA SARA' COSI' COMPOSTA:

 

 

 

 

RIMINI 49

VERONA 49

VICENZA 48

TERNANA 45

ALBINOLEFFE 45

AVELLINO 44

 

CATANZARO+CREMONESE.......... ;);););) NON VE SCORDATE DI QUESTA PREVISIONE..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDAMOCE CHE, QUALORA ARRIVASSIMO PARI CON L'ALBINO (MA SE LORO CONTINUANO CUSCì E NOI PURE... SCORDAMOSELO :( ), LORO CE CAGHEREBBERO SU LA CAPOCCIA IN QUANTO ALLA DIFFERENZA-RETI TOTALE DEL CAMPIONATO (PRIMO PARAMETRO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IN CASO DI PARITà NEGLI SCONTRI DIRETTI, E NEGLI SCONTRI DIRETTI STAMO ALLA PARI....).

 

MADONNA QUANTO LA VEDO SCURA :ph34r::flame::(:ph34r:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)

 

IO SONO UN POCO STRANO, DOPO LA VITTORIA DLL'ALBINOLEFFE ERO CADUTO IN DEPRESSIONE E SICCOME DI MIO IO NON MOLLO, VOGLIO PENSARE POSITIVO PER NON DARE ALIBI A QUEI DUE "SIGNORI" CHE GESTISCONO LE SORTI DELLA TERNANA.

 

HO FATTO QUATTRO CONTI, QUALCUNO SE GRATTI, QUALCHE ALTRO ME CE MANDI MA NON IMPORTA.

 

IL 28.5.06 LA CLASSIFICA SARA' COSI' COMPOSTA:

 

 

 

 

RIMINI    49

VERONA  49

VICENZA 48

TERNANA 45

ALBINOLEFFE 45

AVELLINO      44

 

CATANZARO+CREMONESE.......... ;)  ;)  ;)  ;) NON VE SCORDATE DI QUESTA PREVISIONE..........

817656[/snapback]

Scusa ma a me me vene da ride!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perchè purtroppo la vedo scura?

Perchè nei giocatori non vedo la lotta,la voglia di mantenere la categoria a tutti i costi,come successe nei primi 2 anni di B.

 

In quella squadra c'erano tanti scarsoni,gente ormai a fine carriera,allenatori ridicoli ,ma c'era una cosa che ci faceva andare in campo con "l'occhio della tigre" .

 

La società voleva ssolutamente restare in B per fare lu monnezzaro , quindi i giocatori (anche tramite accordi trasversali con altre società... tipo ravenna e salernicana) erano stomolati a dare il massimo , e pure il pubblico sentiva questo e rispondeva alla grande.

 

 

Oggi , inutile girarci attorno,siamo ormai rassegnati alla retrocessione , visto che i segnali della società sono chiari da mesi e i giocatori si comportano di conseguenza ...

 

Per far venire qualcuno allo stadio devono dare i biglietti gratis alle scuole e nonostante ciò,mi sa che non arriviamo a 3-4000 spettatori....

 

Che ce dovemo aspettà?

 

Lo dico sinceramente: se quest'anno ci salviamo,penso che in C non ci andremo più per almeno 20 anni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO, COME HO GIA' DETTO, LA SOCIETA' CI HA CONDANNATO! CHI C'HA DA FA IN QUESTO SFASCIO? PERCHE' IL COMUNE NON CE METTE LE MANI? PERCHE' DOVEMO TRIBBOLA' CUCI' TANTO... E AGGIUNGO, SE PROPRIO DOBBIAMO RETROCEDERE TANTO MEGLIO RETROCEDERE DIRETTAMENTE... LU CULU DU VOLTE BRUCIATO NON ME PIACE PE NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDAMOCE CHE, QUALORA ARRIVASSIMO PARI CON L'ALBINO (MA SE LORO CONTINUANO CUSCì E NOI PURE... SCORDAMOSELO :( ), LORO CE CAGHEREBBERO SU LA CAPOCCIA IN QUANTO ALLA DIFFERENZA-RETI TOTALE DEL CAMPIONATO (PRIMO PARAMETRO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IN CASO DI PARITà NEGLI SCONTRI DIRETTI, E NEGLI SCONTRI DIRETTI STAMO ALLA PARI....).

 

MADONNA QUANTO LA VEDO SCURA :ph34r:  :flame:  :(  :ph34r:

817663[/snapback]

 

 

come differenza totale ci sono molto superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDAMOCE CHE, QUALORA ARRIVASSIMO PARI CON L'ALBINO (MA SE LORO CONTINUANO CUSCì E NOI PURE... SCORDAMOSELO :( ), LORO CE CAGHEREBBERO SU LA CAPOCCIA IN QUANTO ALLA DIFFERENZA-RETI TOTALE DEL CAMPIONATO (PRIMO PARAMETRO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IN CASO DI PARITà NEGLI SCONTRI DIRETTI, E NEGLI SCONTRI DIRETTI STAMO ALLA PARI....).

 

MADONNA QUANTO LA VEDO SCURA :ph34r:  :flame:  :(  :ph34r:

817663[/snapback]

 

 

come differenza totale ci sono molto superiori?

817696[/snapback]

In quanto a differenza-reti totale me pare de sì.....

 

Se, invece, intendi la differenza tra le squadre, credo che ormai sto discorso non tiene +. Ahinoi, conta solo la classifica di merda che ce ritrovamo.....

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO, COME HO GIA' DETTO, LA SOCIETA' CI HA CONDANNATO! CHI C'HA DA FA IN QUESTO SFASCIO? PERCHE' IL COMUNE NON CE METTE LE MANI? PERCHE' DOVEMO TRIBBOLA' CUCI' TANTO... E AGGIUNGO, SE PROPRIO DOBBIAMO RETROCEDERE TANTO MEGLIO RETROCEDERE DIRETTAMENTE... LU CULU DU VOLTE BRUCIATO NON ME PIACE PE NIENTE.

817686[/snapback]

 

 

perchè significa che a magnacce so in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)

 

IO SONO UN POCO STRANO, DOPO LA VITTORIA DLL'ALBINOLEFFE ERO CADUTO IN DEPRESSIONE E SICCOME DI MIO IO NON MOLLO, VOGLIO PENSARE POSITIVO PER NON DARE ALIBI A QUEI DUE "SIGNORI" CHE GESTISCONO LE SORTI DELLA TERNANA.

 

HO FATTO QUATTRO CONTI, QUALCUNO SE GRATTI, QUALCHE ALTRO ME CE MANDI MA NON IMPORTA.

 

IL 28.5.06 LA CLASSIFICA SARA' COSI' COMPOSTA:

 

 

 

 

RIMINI    49

VERONA  49

VICENZA 48

TERNANA 45

ALBINOLEFFE 45

AVELLINO      44

 

CATANZARO+CREMONESE.......... ;)  ;)  ;)  ;) NON VE SCORDATE DI QUESTA PREVISIONE..........

817656[/snapback]

te amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)

 

IO SONO UN POCO STRANO, DOPO LA VITTORIA DLL'ALBINOLEFFE ERO CADUTO IN DEPRESSIONE E SICCOME DI MIO IO NON MOLLO, VOGLIO PENSARE POSITIVO PER NON DARE ALIBI A QUEI DUE "SIGNORI" CHE GESTISCONO LE SORTI DELLA TERNANA.

 

HO FATTO QUATTRO CONTI, QUALCUNO SE GRATTI, QUALCHE ALTRO ME CE MANDI MA NON IMPORTA.

 

IL 28.5.06 LA CLASSIFICA SARA' COSI' COMPOSTA:

 

 

 

 

RIMINI    49

VERONA  49

VICENZA 48

TERNANA 45

ALBINOLEFFE 45

AVELLINO      44

 

CATANZARO+CREMONESE.......... ;)  ;)  ;)  ;) NON VE SCORDATE DI QUESTA PREVISIONE..........

817656[/snapback]

Questa è l'ultima spiaggia ,anche io ho fatto questi conti ma non ho avuto il coraggio di postarli,,e a pensà che con 45 punti l'anno della retrocessione a Bari non bastarono,all'ultima de campionato stavamo un punto avanti a Messina,Cosenza,Siena.......vinsero tutte .....combine,sciaguratezze varie non possono capitare ................... e me fermo.

FINO ALLA FINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che abbiamo un piede e treqquarti in c...ma quel quarto ancora rimasto per me è pieno di speranze....

la classifica ad oggi è cosi:

Atalanta 77;

 

Catania 69;

Torino 67;

Mantova 64;

Modena 60;

Arezzo 60;

Cesena 60;

Brescia 59;

Crotone 57;

Bologna 55;

Piacenza 54;

Pescara 52;

Bari 48;

Verona 47;

Rimini 47;

Triestina 47;

Vicenza 47;

AlbinoLeffe 42;

Avellino 40;

Ternana 37;

 

Cremonese 29;

Catanzaro 28.

 

noi abbiamo brescia e ed avellino in casa e la cremonese fuori

l'avellino ha il bologna e noi fuori casa ed il vicenza a casa

l'albinoleffe deve andare a vicenza, a catania e a casa ha il crotone

 

mettendo che la ternana riesce a fare 9, o almeno 7 punti per essere ottimisti al massimo...arriveremmo a 44-46

l'avellino ha bologna perderà, con noi pure speriamo, farà 3 punti a casa con il vicenza...arriverebbe a 43

l'albinoleffe, a vicenza prende un punto, a catania 0, e con il crotone 1-3punti arriverebbe a 44-47

 

la classifica sarebbe

albinoleffe 44-47

ternana 44-46

avellino 43

 

con l'avellino che retrocede e noi ai play out con l'albinoleffe...speriamo in questa piccole dose di ottimismo anche se siamo consapevoli di andare giu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabelle, tabelle, tabelle!!!! Basta co ste tabelle, tanto noi potemo fa quanti cazzo de conti ce pare!!!!! La verità è una: LA TERNANA CALCIO S.p.A. HA SISTEMATICAMENTE FALLITO OGNI SCONTRO IMPORTANTE AI FINI DELLA CLASSIFICA, OGNI PARTITA CLOU, OGNI PARTITA DECISIVA, OGNI SCONTRO DIRETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tabelle, tabelle, tabelle!!!! Basta co ste tabelle, tanto noi potemo fa quanti cazzo de conti ce pare!!!!! La verità è una: LA TERNANA CALCIO S.p.A. HA SISTEMATICAMENTE FALLITO  OGNI SCONTRO IMPORTANTE AI FINI DELLA CLASSIFICA, OGNI PARTITA CLOU, OGNI PARTITA DECISIVA, OGNI SCONTRO DIRETTO.

826581[/snapback]

 

 

Dimentichi l'influsso positivo de me, la flag e acidflash...

 

CE IMPEGNEREMO...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tabelle, tabelle, tabelle!!!! Basta co ste tabelle, tanto noi potemo fa quanti cazzo de conti ce pare!!!!! La verità è una: LA TERNANA CALCIO S.p.A. HA SISTEMATICAMENTE FALLITO  OGNI SCONTRO IMPORTANTE AI FINI DELLA CLASSIFICA, OGNI PARTITA CLOU, OGNI PARTITA DECISIVA, OGNI SCONTRO DIRETTO.

826581[/snapback]

 

 

Dimentichi l'influsso positivo de me, la flag e acidflash...

 

CE IMPEGNEREMO...

 

:(

826584[/snapback]

No Blues... purtoppo la scaramanzia non conta più un cazzo... e te lo dice uno che cercava sempre de mettese li stessi panni, intimo compreso, per ogni partita, ma non conta un cazzo... anche il "the official paraculs" credo che ormai possa cambiare poco... andremo a fare compagnia all'allegra coppia Cremonese/Catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

io non ce crederò piu' quando ce sarà la matematica che me darà una mazzata sui coglioni...

826599[/snapback]

Come ho già detto... LA MATEMATICA NON PUO' CONDANNARCI... LA SOCIETA' LO HA GIA' FATTO.

 

Ecco perchè non ci credo più... ecco perchè ho smesso di credere in 11 cazzoni che entrano in campo... e che noi chiamiamo Fere... ma Fere de che... le fere c'hanno l'artigli, c'hanno la grinta, c'hanno coraggio, c'hanno forza d'animo... ste merde l'unica cosa che c'hanno è lu gel su li cappelli prima de entrà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)

 

IO SONO UN POCO STRANO, DOPO LA VITTORIA DLL'ALBINOLEFFE ERO CADUTO IN DEPRESSIONE E SICCOME DI MIO IO NON MOLLO, VOGLIO PENSARE POSITIVO PER NON DARE ALIBI A QUEI DUE "SIGNORI" CHE GESTISCONO LE SORTI DELLA TERNANA.

 

HO FATTO QUATTRO CONTI, QUALCUNO SE GRATTI, QUALCHE ALTRO ME CE MANDI MA NON IMPORTA.

 

IL 28.5.06 LA CLASSIFICA SARA' COSI' COMPOSTA:

 

 

 

 

RIMINI    49

VERONA  49

VICENZA 48

TERNANA 45

ALBINOLEFFE 45

AVELLINO      44

 

CATANZARO+CREMONESE.......... ;)  ;)  ;)  ;) NON VE SCORDATE DI QUESTA PREVISIONE..........

817656[/snapback]

 

 

soprattutto, dato che ora c'emo 37 punti e mancano 3 partite me devi spiegà come cazzo famo a fa 8 punti.... forse ne vincemo due e ne pareggiamo una solo che dato che semo simpatici ce danno due punti invece che uno?

Prevedo anch'io...... che è mejo che vai a 'fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico sinceramente: se quest'anno ci salviamo,penso che in C non ci andremo più per almeno 20 anni ....

817683[/snapback]

 

 

questo perchè? potresti spiegarti meglio per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico sinceramente: se quest'anno ci salviamo,penso che in C non ci andremo più per almeno 20 anni ....

817683[/snapback]

 

 

questo perchè? potresti spiegarti meglio per favore?

826776[/snapback]

Perchè saremmo riusciti a tirarci fuori da una situazione incredibilmente compromessa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico sinceramente: se quest'anno ci salviamo,penso che in C non ci andremo più per almeno 20 anni ....

817683[/snapback]

 

 

questo perchè? potresti spiegarti meglio per favore?

826776[/snapback]

Perchè saremmo riusciti a tirarci fuori da una situazione incredibilmente compromessa!!!

826914[/snapback]

 

 

continuo a non capire...

 

 

de n'andro passo cmq la firma de merdia e sburrent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tabelle, tabelle, tabelle!!!! Basta co ste tabelle, tanto noi potemo fa quanti cazzo de conti ce pare!!!!! La verità è una: LA TERNANA CALCIO S.p.A. HA SISTEMATICAMENTE FALLITO  OGNI SCONTRO IMPORTANTE AI FINI DELLA CLASSIFICA, OGNI PARTITA CLOU, OGNI PARTITA DECISIVA, OGNI SCONTRO DIRETTO.

826581[/snapback]

:(:(:( LA PENSO COME TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico sinceramente: se quest'anno ci salviamo,penso che in C non ci andremo più per almeno 20 anni ....

817683[/snapback]

 

 

questo perchè? potresti spiegarti meglio per favore?

826776[/snapback]

Perchè saremmo riusciti a tirarci fuori da una situazione incredibilmente compromessa!!!

826914[/snapback]

 

 

continuo a non capire...

 

 

de n'andro passo cmq la firma de merdia e sburrent

827042[/snapback]

E' una de quelle cose che dici: "cazzo je l'emo fatta a uscì fori da sta situazione de merda, e siccome ce semo arrivati tanto vicini e emo sculato è impossibile che un'andranno ce ricapita"

 

Comuinque non fa al caso nostro :(

 

Grazie per la firma!!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CREDEMOCE... IN SOCIETA' CE CREDONO, VISTO? O 20.000 € DE MULTA O DA UN PUNTO A PIU' DE PENALIZZAZIONE... FORZA... L'OBITTICO C1 SE AVVICINA SENZA PASSA' PER I PLAY-OUT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.